[Serie A] Roma - Torino [19/11/2012]
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]
io non capisco 'sta storia che se fai tre passaggi in più a centrocampo allora la Roma non è Zemaniana. Contro una squadra arroccata in difesa non è che puoi sempre arrivare in porta con tre passaggi. A me è sembrato che anche oggi, quando possibile, si andava subito in verticale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ma stasera che c'aveva Osvaldo??? sembra Kozak ...... xd!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
oh, ma il rigore c'è.
ma che vanno cianciando?
io piuttosto ho visto Lamela in fuorigioco sul secondo, influente perché davanti al portiere, ma la partita era finita.
ma che vanno cianciando?
io piuttosto ho visto Lamela in fuorigioco sul secondo, influente perché davanti al portiere, ma la partita era finita.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Pure io.. mi avessero detto un nome a callo ci avrei creduto.Er Fomento ha scritto:Comunque se fossi andato in Kazakistan a vivere dentro la grotta con le capre e fossi tornato oggi, se qualcuno mi avesse detto che in panchina c'era Capello gli avrei creduto
Ripeto. Abbiamo vinto meritando. 19 azioni contro 6. Tutto quello che ve pare, ma le caratteristiche del gioco di ZZ non l ho visto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Stasera errori di Zeman non ci sono sono tutti dei singoli.Thanos_endspur ha scritto:io non capisco 'sta storia che se fai tre passaggi in più a centrocampo allora la Roma non è Zemaniana. Contro una squadra arroccata in difesa non è che puoi sempre arrivare in porta con tre passaggi. A me è sembrato che anche oggi, quando possibile, si andava subito in verticale.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
shhhh boniii che già me la sto a fa sotto!jsl14 ha scritto: Guarda te se non ce fanno paga il rigore (che per me si può dare benissimo) di oggi

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
lamela sta da tutt'altra parte rispetto alla direzione del pallonevalerioblue ha scritto:oh, ma il rigore c'è.
ma che vanno cianciando?
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
guarda giusto se c'abbiamo questo come avvocato possiamo perdeEr Fomento ha scritto: shhhh boniii che già me la sto a fa sotto!
[youtube][/youtube]
FORZA ROMAAA!!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non è solo questione di passaggi laterali.Thanos_endspur ha scritto:io non capisco 'sta storia che se fai tre passaggi in più a centrocampo allora la Roma non è Zemaniana. Contro una squadra arroccata in difesa non è che puoi sempre arrivare in porta con tre passaggi. A me è sembrato che anche oggi, quando possibile, si andava subito in verticale.
sono mancate le verticalizzaizioni, i tagli degli attaccanti esterni, i due laterali del centrocampo che non triangolano e non si propongono.
Squadra lunga..
oh.. se ce ci fosse stato che ne so Mangia, avrei detto pure che mi stava bene, e che la partita è stata bella, ma conoscendo Zeman, questa partita non ha avuto la sua caratteristica.
E per fortuna, (si fa per dire) , queste perplessità le ha fatte anche Amedeo Carbone al mister che gli ha dato ragione.
-
- Talento
- Reactions:
la direzione dopo la deviazione. il tiro andava lì.romolo1988 ha scritto: lamela sta da tutt'altra parte rispetto alla direzione del pallone
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me stasera sentivano tutti la pressione e hanno giocato proprio più attenti concordi col Mister.NaVaJo ha scritto: non è solo questione di passaggi laterali.
sono mancate le verticalizzaizioni, i tagli degli attaccanti esterni, i due laterali del centrocampo che non triangolano e non si propongono.
Squadra lunga..
oh.. se ce ci fosse stato che ne so Mangia, avrei detto pure che mi stava bene, e che la partita è stata bella, ma conoscendo Zeman, questa partita non ha avuto la sua caratteristica.
E per fortuna, (si fa per dire) , queste perplessità le ha fatte anche Amedeo Carbone al mister che gli ha dato ragione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e per chiudere..
sto stronzo de torinese sta rompendo .. prende per il culo dicendo che non si doveva giocare per la luce, il campo..
rosicaaaaaaaaaaaaaaaaae poi
tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pelatooooooooooooooooooooooooooo rosicone
sto stronzo de torinese sta rompendo .. prende per il culo dicendo che non si doveva giocare per la luce, il campo..
rosicaaaaaaaaaaaaaaaaae poi

tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pelatooooooooooooooooooooooooooo rosicone
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma la deviazione c'è quindi l'ostacolo al portiere non si verificavalerioblue ha scritto: la direzione dopo la deviazione. il tiro andava lì.
FORZA ROMAAA!!!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
perché a trigoria non se fanno corsi su come se battono i corner???

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
secondo me semplicemente ha fatto la differenza il Torino: quasi nullo davanti, ma ordinatissimo dietro, non lasciava assolutamente spazi.Mardavikia ha scritto: Secondo me stasera sentivano tutti la pressione e hanno giocato proprio più attenti concordi col Mister.