lui é un vincente, come potrebbe?? er vicino de casa mia tifa lazio, infatti gioca a tennis, ma c'ha la panza, a moje brutta, ed a quanto so da giovane piava le asfaltate a tennis pure da quelli piu piccoli, é destino ...afabbio ha scritto:Ero convinto che federer tenesse paaaa lazzie!
as_marco ha scritto: lui é un vincente, come potrebbe?? er vicino de casa mia tifa lazio, infatti gioca a tennis, ma c'ha la panza, a moje brutta, ed a quanto so da giovane piava le asfaltate a tennis pure da quelli piu piccoli, é destino ...
la sua carriera è andata a puxxane !Jean Louis Scipione ha scritto:
da quando hugh grant ha dichiarato di tifare lazzie la sua carriera d'attore ha subìto il tracollo
mi ricordo quando arrivò lotito fece portare il sito da piattaforma windows a linux solo perchè era gratis433 ha scritto:OT:
ieri hackerato il sito della lazio dai tifosi turchi![]()
![]()
ChiamatoreMascherato ha scritto: mi ricordo quando arrivò lotito fece portare il sito da piattaforma windows a linux solo perchè era gratis
ChiamatoreMascherato ha scritto: mi ricordo quando arrivò lotito fece portare il sito da piattaforma windows a linux solo perchè era gratis
Codice: Seleziona tutto
<meta name="description" content="sslazio.it - Sito ufficiale" />
<meta name="generator" content="Joomla! 1.5 - Open Source Content Management" />
<title>SS Lazio - Administration</title>
si ma stiamo parlando di lotito, non penso che lui era un esperto d'open source433 ha scritto:
i sistemi operativi linux e tutti i programmi opensource sono gratis,
l'hosting per i siti web sia su piattaforme windows che linux si pagano, di solito costano uguale,
l'assistenza per linux costa quanto se non più di windows.
poi per il web le piattaforme linux sono molto meglio di quelle windows
e sono consigliate per tanti CMS per la gestione dei siti web,
come ad esempio "Joomla!" o WordPress o Drupal.
il sito della lazio infatti è realizzato con "Joomla! 1.5"
basta andare su http:// www. sslazio.it/administrator
e cliccare su "visualizza sorgente pagina".
tutto questo per dire che la gente non sceglie linux "solo perchè è gratis",Codice: Seleziona tutto
<meta name="description" content="sslazio.it - Sito ufficiale" /> <meta name="generator" content="Joomla! 1.5 - Open Source Content Management" /> <title>SS Lazio - Administration</title>
e per dire che scrivendo "admin" sulla pagina di login del sito della lazio
e facendo un brute-force probabilmente je se riesce a bucà er sito abbastanza facilmente.
ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma stiamo parlando di lotito, non penso che lui era un esperto d'open source
a quello come gli hanno detto che non si pagava c'ha messo un secondo a passare a linux
as_marco ha scritto:porco boia, su sto topic servirebbero i sottotitoli per i comuni mortali per capire de che caxxo state a parlà ...![]()
della risposta de 433 ho capito solo Lazzie me#da!
433 ha scritto:
linux è meglio di windows
faro ha scritto: