[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
Lamela ottima cosa su goal ma comunque mi delude sempre di più...
non lo vedo concentrato fino all'ultimo

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
Senza fiato, senza palle, senza nulla.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non capirò mai perchè altre società cn 10 -12 milioni prendono i campioni noi con piu de 15 destro, io vorrei che qualcuno me lo spiegasse una volta per tutte
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
è un ragazzo. sull 1-1 meritava l espulsione: rosicava, vuol dire che è uno col sangue.Er Fomento ha scritto:Lamela ottima cosa su goal ma comunque mi delude sempre di più...non lo vedo concentrato fino all'ultimo
ma era stato il migliore imho. lì è l allenatoe che dve gestirlo.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ma i falli anche assassini che li facessero sull'1-0 non sull'1-1 questa è presunzione, fanno i matti perché non fanno goal...Daniel Faraday ha scritto: è un ragazzo. sull 1-1 meritava l espulsione: rosicava, vuol dire che è uno col sangue.
ma era stato il migliore imho. lì è l allenatoe che dve gestirlo.
per me figurati, le grandi squadre menano... guardiamo l'inter o il real madrid però menano per evitare goal, per "redarguire" quelli che perdono tempo o si buttano per terra, non per vendicarsi di un goal subìto pd! Lamela deve solo segnare è quello che deve fare

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Campione
- Reactions:
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quest altro dopo un anno e mezzo ancora parla solo inglese, io me arrendo
Tifoso tarzanELLO porti male

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
che parasse e basta....Bomber ha scritto:Quest altro dopo un anno e mezzo ancora parla solo inglese, io me arrendo

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Campione
- Reactions:
Lamela, lo vado dicendo da tempo, è irritante, considerando quello che potrebbe fare.
Farei un tentativo con degli allenamenti zen.
Farei un tentativo con degli allenamenti zen.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lamela comunque nel finale ha costruito la grande palla gol di Balzaretti...mi sentirei di dire una delle pochissime conclusioni pericolose della ripresa.
Quando siamo sotto o comunque cerchiamo il gol disperatamente purtroppo finiamo sempre per buttarci sulla fascia sinistra, dove il tandem Totti - Balzaretti sicuramente funziona ma dopo un po' diventa prevedibile ... infatti nel finale abbiamo visto come i loro fraseggi non portavano niente.
Tra l'altro emblematico come hanno buttato un calcio d'angolo negli ultimi minuti...tocco d'esterno per Totti per Balzaretti che non capisce (il pallone era impraticabile pure se l'avesse capito, comunque).
Quando siamo sotto o comunque cerchiamo il gol disperatamente purtroppo finiamo sempre per buttarci sulla fascia sinistra, dove il tandem Totti - Balzaretti sicuramente funziona ma dopo un po' diventa prevedibile ... infatti nel finale abbiamo visto come i loro fraseggi non portavano niente.
Tra l'altro emblematico come hanno buttato un calcio d'angolo negli ultimi minuti...tocco d'esterno per Totti per Balzaretti che non capisce (il pallone era impraticabile pure se l'avesse capito, comunque).
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
il problema ... zeman? Destro? Lamela? la sfiga?
no sono due santoni che sono alla base della società Roma, che hanno e continuano di dilapidare risorse economiche su risorse, con un fumatore turco che pensa di essere il fenomeno dei DS e scoprire i fenomeni e non rendendosi conto che non abbiamo un secondo portiere, che é sfigato a prendere l'unico portiere di nazionale quotata sul mercato che vale di meno di un riserva di unfder 21 che da almeno 2 anni stà facendo danni alla roma ed in europa, che prende un giocatore vampiro che é una sega colossale ed intanto sono due anni che abbiamo una difesa ridicola, un DG padre padrone che é capace soltanto di dire "colpa mia colpa mia" con la poltrona sotto il culo e con la consapevolezza che tanto mai nessuno gli toglierà quella poltroncina
e sopratutto datemi un allenatore che sappia far giocare una squadra compatta e rocciosa in difesa prima che in attacco visto che attualmente da 3 anni siamo delle pippe colossali e le pippe colossali devono difendersi per natura non impostare il gioco d'attacco quando non se ne hanno le capacità ......
quanti passaggi sbagliati oggi tra Taxi, De Rossi, Balzaretti, Marquihno??? 200/250???
no sono due santoni che sono alla base della società Roma, che hanno e continuano di dilapidare risorse economiche su risorse, con un fumatore turco che pensa di essere il fenomeno dei DS e scoprire i fenomeni e non rendendosi conto che non abbiamo un secondo portiere, che é sfigato a prendere l'unico portiere di nazionale quotata sul mercato che vale di meno di un riserva di unfder 21 che da almeno 2 anni stà facendo danni alla roma ed in europa, che prende un giocatore vampiro che é una sega colossale ed intanto sono due anni che abbiamo una difesa ridicola, un DG padre padrone che é capace soltanto di dire "colpa mia colpa mia" con la poltrona sotto il culo e con la consapevolezza che tanto mai nessuno gli toglierà quella poltroncina
e sopratutto datemi un allenatore che sappia far giocare una squadra compatta e rocciosa in difesa prima che in attacco visto che attualmente da 3 anni siamo delle pippe colossali e le pippe colossali devono difendersi per natura non impostare il gioco d'attacco quando non se ne hanno le capacità ......
quanti passaggi sbagliati oggi tra Taxi, De Rossi, Balzaretti, Marquihno??? 200/250???

Ultima modifica di ds_marco il gio 27 set 2012, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il tandem Totti - Balzaretti è la brutta copia della brutta copia dei tandem Totti-Cafu e Totti-mancini che erano gli unici schemi di capello.Smoke Monster ha scritto:Lamela comunque nel finale ha costruito la grande palla gol di Balzaretti...mi sentirei di dire una delle pochissime conclusioni pericolose della ripresa.
da zeman mi aspetto alrti schemi.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
continuamo a comprà giocatori al chilo,sai quando la costruimo 'na squadra????tra 10 anni...forse...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Campione
- Reactions:
non capirò nulla di calcio,forse,ma dire che Destro è una sega o un niente de che ,per me è un eresia...però vorrei che poi chi dice questo al 8 o 9 goal venga qui a dire che è un fenomeno,,,,perhe cosi fosse pie che dire che il giocatore i questione è una delusone,la delusione sta chi da giudizi appena si comincia e poi magari se smentito si sale sul carro,se viene accertate le sue convinzioni diventa il teloavevodettista
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Noi siamo autodistruttivi perché ci riconosciamo solo nel fatto di inseguire, di buttarsi in avanti scriteriatamente con ansia e voglia di dimostrare che si possono vincere le paure ataviche... ce la complichiamo da soli per poi rincorrere è quella l'identità de 'sta squadra. mi è successo di fare lo stesso per cose extra-calcistiche
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua