ancora, ma lo vuoi capire che siete lo zimbello del calcio?
avete vinto meno della danimarca, della grecia e dell' Egitto per dio.
Ripartiamo per l'ennesima volta con sto cazzo di it's coming home? Ma non l'avete ancora capito che porta una sfiga allucinante?James ha scritto: In questo momento.
Crisantemo era un talismano
sono d'accordo. Quando io giocavo comunque, il primo mister (quello dei pulcini) ci ha portato fino ai giovanizzimi nazionali poi, una volta cosi funzionava in Italia dai settori giovanili fino alla maturità calcistica diciamoFoveaASR ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:16 Il calcio è salvo.
Per il post Spalletti, inizierei a pensare anche io alla formula de la Fuente: abbiamo Nunziata che è bravissimo, ha lavorato benissimo con le nazionali giovanili e conosce a menadito il prossimo bacino di talenti da cui attingere per ristrutturare la Nazionale.
Forse pure il 94 però eh. Non bisogna esse estremisti né da un lato che dall'altroil_noumeno ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:12 Beh oddio mondiali 2002 e europei 2004 con un altro allenatore me li rigiocherei
Dici che lo devo mettere in firma al posto di ferretti?
condividoFoveaASR ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:16 Il calcio è salvo.
Per il post Spalletti, inizierei a pensare anche io alla formula de la Fuente: abbiamo Nunziata che è bravissimo, ha lavorato benissimo con le nazionali giovanili e conosce a menadito il prossimo bacino di talenti da cui attingere per ristrutturare la Nazionale.
Spagna e Inghilterra sono la rovina del calcio drogato dai miliardi. Purtroppo sono arrivati in finale loro due. Avrei fatto il tifo volentieri per chiunque altro li avesse affrontati.RenatoVillalta ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:15 ma infatti, con tutti i soldi che girano nel loro calcio oggi dovrebbero avere dieci mondiali in bacheca