Champions League 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Sarri, Ten Hag, Quique Setién, Paco Jémez. Sono i primi nomi che mi vengono in mente per la restaurazione a Can Barça.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica cosa buona di avere una rosa di merda, è il poter vendere tutti senza paura che la cessione faccia bestemmiarePantheon III ha scritto: ↑mar 7 mag 2019, 23:16 Tranquillo, se non la vincono quest'estate gli vendiamo Zaniolo e ci provano di nuovo l'anno prossimo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paco Jemenez è uno che fa sembrare un catenacciaro Zeman, eviterei

Ultima modifica di LoryAsr98 il mar 7 mag 2019, 23:19, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che sia necessariamente una contraddizione. Si sentono i più forti in virtù del passato recente, del fatto di avere in squadra uno dei più forti al mondo, ma poi vanno a sbattere la faccia ogni volta contro la realtà. Almeno in questi ultimi anni.
Riguadagnano certezze in campionato poi le perdono in CL.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ha mai avuto modo di allenare squadroni, ma è uno con principi di gioco confacenti alla storia del Barcellona.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, Ma Quique Setién anche non ha allenato squadroni, ma la sua difesa ha una logica! Con Paco Jemenez al Barça si rischiano partite che finiscono 10 a 4 (con la morte di siamocosì)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Champions comunque è meravigliosa. Bisogna tornarci subito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
A pensarci, ecco cosa ha fatto Monchi in sti 2 anni: il DS ombra del Liverpool per rafforzare la squadra a costi contenuti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque siamo noi, qualsiasi squadra, giocatore, allenatore ci stia sul cazzo è destinato a grandi cose e risultati sportivi epici, non usciremo mai da questa fase... la triste vita del tifoso romanista.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi è tornato il magone per aver perso Alisson. 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alisson 7 Barcellona 0.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Dedicata a tutti quegli scemi che pur di difendere la società hanno iniziato a sminuire sti due fenomeni che abbiamo ceduto
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
Sto vedendo Alisson con gli stessi occhi di quando ero bambino e in TV passavano la pubblicità del Super Pasqualone
Ciao Ali
Ciao Ali

-
- Leggenda
- Reactions:
Auguro ai nostri due ex fenomeni (perché lo sono, la mia non è ironia e non voglio ciurlare nel manico), di prendere la scoppola in finale. Questo penso si possa dire.
Johann Cruijff
Johann Cruijff