ma da do le becchi ste notizie degli indonesiani?Francesco ha scritto:Gli indonesiani dicono che la fidejussione è stata ricevuta dalla Roma...a ore l'annuncio del PSg
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
la vera domanda è dove le beccano loroDDR16 ha scritto: ma da do le becchi ste notizie degli indonesiani?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
fanno i giornalisti.. e parlano inglese meglio di qualsiasi giornalista romano..
che riporta i tweet finti dei profili finti del CEO..
incompetenti!
incompetenti!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
DDR16 ha scritto: ma da do le becchi ste notizie degli indonesiani?
ma sopratutto come caxxo fanno gli Indonesiano a saperne di piu dei nostri giornalisti e delle loro Enormi e Roboanti Fonti???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
ecco allora famo tradurre a loro i comunicati e le dichiarazioni di Pallotta che ogni volta é 'na comica ....postromantico ha scritto:fanno i giornalisti.. e parlano inglese meglio di qualsiasi giornalista romano..
incompetenti!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma soprattutto fanno il loro lavoro, nel bene e nel male, con correttezza, professionalità e neutralità...con un unico scopo, l'amore per la Roma...in ambienti vicini a noi invece è proprio il contrario.postromantico ha scritto:fanno i giornalisti.. e parlano inglese meglio di qualsiasi giornalista romano..
incompetenti!
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Francesco ha scritto: ma soprattutto fanno il loro lavoro, nel bene e nel male, con correttezza, professionalità e neutralità...con un unico scopo, l'amore per la Roma...in ambienti vicini a noi invece è proprio il contrario.
secondo me pure in indonesia c'é stà la "piazza demmerda"
Calenda per voi quanto prende da sta cessione?
diciamo che 30 puliti a noi?
diciamo che 30 puliti a noi?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
davero oh...pure calenda l'affare del secolo...prende na percentuale dei 35 milioni pe un ragazzino che fino ad un anno fà era no sconosciuto..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
1 mln secondo me se lo ciuccia.
Mortacci sua.
Mortacci sua.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
dici che anche loro hanno una radio con una trasmissione chiamata "te la do io jakarta" condotto da un certo mariolombok ?as_marco ha scritto:
secondo me pure in indonesia c'é stà la "piazza demmerda"

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io ancora c'ho dubbi. da na parte penso che 35 mln non se possono rifiutà, dall'altra penso che, se non sei una società che c'ha bisogno de soldi , te lo tieni, perchè una squadra che punta al futuro uno come Marcos se lo tiene stretto.
boh....devo fare chiarezza dentro di me
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
per Marquinhos quello della cessione è un discorso che ha la sua logica in quanto difensore, in quanto giocatore che dopo una qualche annata negativa può rappresentare un danno economico. Questa cessione è sacrosanta perché ci prendi il massimo che puoi da un giocatore del genere, venduto a tanto in quanto bambino e con personalitàDany85 ha scritto:io ancora c'ho dubbi. da na parte penso che 35 mln non se possono rifiutà, dall'altra penso che, se non sei una società che c'ha bisogno de soldi , te lo tieni, perchè una squadra che punta al futuro uno come Marcos se lo tiene stretto.
discorso diverso per un Lamela: al di là di cifre esorbitanti e fuori mercato l'argentino non può essere MAI in vendita ORA in quanto è un patrimonio tecnico che nei prossimi anni ha una percentuale bassissima di svalutazione. Anzi venderlo oggi non ti permette di farci quanto potrai incassare tra cinque anni, quando la tipologia di giocatore non gli permetterà di mantenere gli stessi standard qualitativi (in fase decrescente) e si sarà consacrato definitivamente nel panorama europeo e mondiale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Ancora con questa storia, se non sei una squadra che ha bisogno di uno o massimo due grandi giocatori all'anno marcos te lo puoi tenere, ma se abbiamo da comprarne 4 o 5 che devono fare i titolari più le riserve, allora questo è un passo da fare.. ed io non biasimo la dirigenza che ha venduto marcos.Dany85 ha scritto:io ancora c'ho dubbi. da na parte penso che 35 mln non se possono rifiutà, dall'altra penso che, se non sei una società che c'ha bisogno de soldi , te lo tieni, perchè una squadra che punta al futuro uno come Marcos se lo tiene stretto.
Detto questo, auguri Campione, spero che un giorno tu possa tornare!
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Iulius ha scritto:1 mln secondo me se lo ciuccia.
morta**i sua.
Alza, almeno il 5%