Gianluca Mancini

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da FoveaASR »

Altra ottima prestazione ieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tutto tace.
Segno buono.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Messo lui su Vlahović e il serbo finisce di fare anche quel poco che Hummels gli aveva concesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Una frase che sintetizza bene il percorso di crescita di Mancini, passato da essere un difensore irruento e impulsivo a un leader più equilibrato. “Ranieri, quando mi ha visto la prima volta, mi ha detto che da avversario mi odiava. Prendevo troppi cartellini, protestavo sempre, rovinavo le mie partite. Con De Rossi è iniziato un percorso diverso, anche nei rapporti con gli arbitri. Non voglio più essere visto come un fastidio”.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: lun 7 apr 2025, 14:44 Una frase che sintetizza bene il percorso di crescita di Mancini, passato da essere un difensore irruento e impulsivo a un leader più equilibrato. “Ranieri, quando mi ha visto la prima volta, mi ha detto che da avversario mi odiava. Prendevo troppi cartellini, protestavo sempre, rovinavo le mie partite. Con De Rossi è iniziato un percorso diverso, anche nei rapporti con gli arbitri. Non voglio più essere visto come un fastidio”.
Si vede.

Johann Cruijff
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Non sa marcare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sul gol loro mamma mia. Sfigato sul miracolo del portiere loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pessima marcatura sul gol.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: lun 14 apr 2025, 7:24 Pessima marcatura sul gol.
Vero, però mi chiedo: Ndicka non sa marcare, Mancini non sa Marcare, Hermoso non sapeva marcare e parliamo di giocatori che hanno sempre saputo marcare bene. Vengono qui e non sono in grado di tenere l'uomo.
Possibile che solo Smalling e Ibanez sapevano marcare sui corner? Non è che ci sono altri problemi?
Ogni corner o piazzato per gli altri è un dramma. Prendiamo gol con chiunque
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: lun 14 apr 2025, 8:43 Vero, però mi chiedo: Ndicka non sa marcare, Mancini non sa Marcare, Hermoso non sapeva marcare e parliamo di giocatori che hanno sempre saputo marcare bene. Vengono qui e non sono in grado di tenere l'uomo.
Possibile che solo Smalling e Ibanez sapevano marcare sui corner? Non è che ci sono altri problemi?
Ogni corner o piazzato per gli altri è un dramma. Prendiamo gol con chiunque
Per me prepariamo male pure i piazzati, infatti. In ogni caso, che Mancini e Ndicka abbiano problemi come marcatori puri è risaputo.

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: lun 14 apr 2025, 7:24 Pessima marcatura sul gol.
Secondo me più che lui sbaglia Celik che non è reattivo, se lo fosse stato di testa c'era lui davanti Romagnoli ma rimane indietro come un fesso.
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Difensori lenti, e non si capiscono in campo, e questo dovrebbe essere compito di Mancini, ma non sa dirigere.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:49 Per me prepariamo male pure i piazzati, infatti.
Col Bilbao prendiamo 2 gol ESATTAMENTE UGUALI, con spizzata sul secondo palo lasciato incustodito.
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Auguri Capitano
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Auguri Mancio!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi