Stemma AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da Blandols »

Comunque ho chiuso il topic perchè era diventato illeggibile tra insulti e cose varie.
Le cose per me stanno così:
- l'insulto è sempre sbagliato e non giustificabile.
- le posizioni ormai mi sembrano chiare e francamente non vedo ne' punti d'incontro ne' spunti di discussione interessanti, ma sempre la solita tiritera.
- si prende in giro la Roma, i suoi dirigenti, i suoi giocatori e qualche volta li si è anche insultati, non vedo perchè dovremmo bannare o richiamare chi fa una battuta o critica MyRoma, discorso diverso sono i messaggi provocatori e infatti quelli vengono cancellati se possibile.
Se avete qualcosa che non vi è chiaro, preferirei continuare in privato.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Scrivo qui non in pvt perché non ho proprio voglia di discitere....sono stati fatti passare I "fateve na vita", "ce sete arrivati fino a lá potevate anná ar mare" quanfo magari pe sta lá hanno fatto I sacrifici...quindi non diciamo cose false...ma nonostante questo..il problema non è quello
ASR
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Continuo a non capire, pazienza.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: Grazie... :inchinoblue:

scusa ma io ti ho fatto tutto un discorso per spiegarti che gli STEMMI hanno tutta una tradizione millenaria che dice che gli stemmi possono anche cambiare nel corso del tempo e tu tutto quello che mi hai saputo rispondere è "asr".

l'unica argomentazione di Freedom è che lo stemma della Roma è quello con ASR e non va cambiato perchè quello è l'unico stemma della Roma...

ma proprio perchè è uno STEMMA si può cambiare, a questo non mi ha risposto.

ripeto: non sto dicendo che gli deve piacere per forza il nuovo stemma, ma che non si può dire che lo stemma non può essere modificato.

se dicessi "un gruppo ultras DEVE portare lo striscione allo stadio sennò non è un gruppo ultras" credo che Freedom si metterebbe a ridere, anche se poi magari per rispetto o altri motivi tenterebbe di spiegarmi con calma il perchè starei dicendo una stronzata.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

433 ha scritto:
scusa ma io ti ho fatto tutto un discorso per spiegarti che gli STEMMI hanno tutta una tradizione millenaria che dice che gli stemmi possono anche cambiare nel corso del tempo e tu tutto quello che mi hai saputo rispondere è "asr".

l'unica argomentazione di Freedom è che lo stemma della Roma è quello con ASR e non va cambiato perchè quello è l'unico stemma della Roma...

ma proprio perchè è uno STEMMA si può cambiare, a questo non mi ha risposto.

ripeto: non sto dicendo che gli deve piacere per forza il nuovo stemma, ma che non si può dire che lo stemma non può essere modificato.

se dicessi "un gruppo ultras DEVE portare lo striscione allo stadio sennò non è un gruppo ultras" credo che Freedom si metterebbe a ridere, anche se poi magari per rispetto o altri motivi tenterebbe di spiegarmi con calma il perchè starei dicendo una stron##ta.
ma perche' lo dice wikipedia se ponno cambia' lore??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io credo si possa sopravvivere accettando che si possano avere diverse vedute, visioni e sensibilita'

a me se cambiano, per dire, l'inno di Mameli non me ne frega niente, ma mi sembrerebbe del tutto ragionevole che altri siano di parere assolutamente diverso

non capisco questa smania di volere per forza convincere (o forse convincersi) di avere gli argomenti migliori

qui e' ovvio che si tratta di sensibilita' diverse, c'e' chi da un peso importante a certe tradizioni, chi meno, chi per nulla

io, ad esempio, mi metto tra i secondi, ma capisco che freedom ed altri possano avere una diversa sensibilita' e non ci vedo nulla di scandaloso o di "sbagliato", ma proprio nulla
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

io spero soltanto che vi sia il prima possibile l'uscita dalla borsa e che non vi siano piu azioni di una SPa in giro, in modo tale che il primo STRONZO che ha comprato 300 euro de azioni della roma se sente in diritto de sentisse proprietario della roma e di poté di tutte le stronzate che je passano per la capoccia!

gli stemmi ed i loghi sono proprietà della società che li detiene e quindi sono di proprietà di chi possiede il pacchetto di maggioranza della società stessa e quindi po fà come caxxo je pare, se poi sentono il parere dei tifosi é soltant perché magari essendo i tifosi dei clienti e quindi c'hanno (quasi) sempre ragione, ma non stà scritto da nessuna parte che devono fà quello che vogliono i tifosi, so 300 pagine che state a rompe er callo co stà storia ... EBBASTA!!
Ultima modifica di ds_marco il lun 28 ott 2013, 21:16, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:io spero soltanto che vi sia il prima possibile l'uscita dalla borsa e che non vi siano piu azioni di una SPa in giro, in modo tale che il primo stron*o che ha comprato 300 euro de azioni della roma se sente in diritto de sentisse proprietario della roma e di poté di tutte le stron##te che je passano per la capoccia!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

scusate una domanda, ma quando i sensi cambiarono lo stemma, io non me ricordo tutta stà cagnara...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Gipsy Danger ha scritto:scusate una domanda, ma quando i sensi cambiarono lo stemma, io non me ricordo tutta stà cagnara...

perché c'avevamo er Lupetto che non c'entrava niente co a storia della Roma, ed i sensi avevano rifatto lo stemma della roma piu bello di quelli tradizionali!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto:
perché c'avevamo er Lupetto che non c'entrava niente co a storia della Roma, ed i sensi avevano rifatto lo stemma della roma piu bello di quelli tradizionali!
più bello, secondo chi?

e cmq se il motivo è solo quello, e mi stà anche bene diciamo, il tutto ora si riduce ad un mi piace o meno, visto che la lupa è rimasta uguale.

o sbaglio?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Gipsy Danger ha scritto: più bello, secondo chi?
beh, hai visto quello che é esposto in curva sud?? direi che quello dei sensi era leggermente meglio, o no?? asd
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Stemma Logo o quel che sia, ognuno a il suo gusto personale può piacere come non piacere.

Detto questo evitate di tirare frecciatine sul discorso Logo a prescindere da quale sia la vostra preferenza.

Grazie
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto: beh, hai visto quello che é esposto in curva sud?? direi che quello dei sensi era leggermente meglio, o no?? asd

Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:io spero soltanto che vi sia il prima possibile l'uscita dalla borsa e che non vi siano piu azioni di una SPa in giro, in modo tale che il primo stron*o che ha comprato 300 euro de azioni della roma se sente in diritto de sentisse proprietario della roma e di poté di tutte le stron##te che je passano per la capoccia!

gli stemmi ed i loghi sono proprietà della società che li detiene e quindi sono di proprietà di chi possiede il pacchetto di maggioranza della società stessa e quindi po fà come caxxo je pare, se poi sentono il parere dei tifosi é soltant perché magari essendo i tifosi dei clienti e quindi c'hanno (quasi) sempre ragione, ma non stà scritto da nessuna parte che devono fà quello che vogliono i tifosi, so 300 pagine che state a rompe er callo co stà storia ... EBBASTA!!

il punto e' che esistono due punti di vista diversi io non pretendo di essere depositario della verita' assoluta, io non pretendo mi si dia ragione pretendo che LE MIE IDEE vengano rispettate e non definite STRONZATE ho comprato il corrispettivo di 1 azione della Roma gesto simbolico non sono un azionista non ci capisco un cazzo non me ne frega un cazzo sono un tifoso della Roma societa' di calcio non e' un ristorante...che domani te gira e cambi l'insegna e nome sono io TIFOSO proprietario MORALE della AS ROMA, da prima che la ROMA entrasse in BORSA, senza di me e di altri migliaia di tifosi LA ROMA non sarebbe un cazzo, non vorrebbe dire un cazzo, quindi voglio essere rispettato, no che faccio il cliente perche' ripeto non e' un ristorante che se non me piaci quello che cucini me ne vado e' una parte di me della mia vita...ne conservo tradizioni storia, momenti di sconforto sconfitte vittorie esaltazione depressione...io tifoso ultras bambino vecchio ragazzo IO SONO LA A.S. ROMA 1927 e il suo STEMMA
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi