[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: ven 28 feb 2025, 0:46 ah il milan sì che ha fatto il mercato coi campioni a gennaio (tengo fuori gimenez da questo discorso).
Io l’avevo detto che joao Felix era un bluff
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 28 feb 2025, 1:15 Lo so che appena hai scritto dormita hai pensato a me e Ndicka. asd :lol:
Esatto asd :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 28 feb 2025, 8:10 Esatto asd :lol:
Era troppo fresca ancora. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq se la Roma prende un goal come quello del fallo di mano, io rosico pesantemente.

Quanto a Italiano, sta facendo molto bene, indubbio. Certi orrori però si continuano a vedere, e a volte sono incomprensibili: prende un goal su rinvio da calcio d'angolo con l'ultimo uomo praticamente oltre la linea di centrocampo e un due vs due.
Ste cose si possono evitare.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Noi a Bologna abbiamo preso un gol e subito quattro o cinque ripartenze loro che, a panchine invertite, avrebbero fatto scendere la gente in piazza coi forconi. Non più tardi di una settimana fa, in superiorità numerica, lasciamo Ndicka a duellare da solo con Aghehowa da rinvio di Costa.
Un altro esempio è il gol di Reijnders in campionato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra l’altro, proprio ieri leggevo una statistica interessante: secondo i cosiddetti “counter attack shots”, ovverosia i tiri subiti entro i quindici secondi da un possesso iniziato nella metà campo avversaria, il peggior risultato della A lo fanno registrare Venezia e Parma (e, almeno nel caso degli emiliani, la fragilità in transizione con Pecchia si vedeva); al secondo posto abbiamo l’Inter e poi, più o meno a pari merito, Como, Torino e noi.
In soldoni, il Bologna difende le ripartenze meglio della Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Indovina Joao Felix chi avrà fatto in tempo a purgare alla fine della sua esperienza Italiaa?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: ven 28 feb 2025, 9:37 Indovina Joao Felix chi avrà fatto in tempo a purgare alla fine della sua esperienza Italiaa?
Io la so. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Certo che se 'sta roba comincia ad uscire anche dal contesto Juve, manco fosse una Roma o un Napoli, vuol dire che pure loro stanno messi male. E quando mai ci sono stati gli spifferi nello spogliatoio dei gobbi?

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi sa che gli stanno preparando il benservito.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 28 feb 2025, 9:37 Indovina Joao Felix chi avrà fatto in tempo a purgare alla fine della sua esperienza Italiaa?
Se è per quello ha già dato. Rimarrà l'unica sua perla... ci sua

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ven 28 feb 2025, 9:33 Tra l’altro, proprio ieri leggevo una statistica interessante: secondo i cosiddetti “counter attack shots”, ovverosia i tiri subiti entro i quindici secondi da un possesso iniziato nella metà campo avversaria, il peggior risultato della A lo fanno registrare Venezia e Parma (e, almeno nel caso degli emiliani, la fragilità in transizione con Pecchia si vedeva); al secondo posto abbiamo l’Inter e poi, più o meno a pari merito, Como, Torino e noi.
In soldoni, il Bologna difende le ripartenze meglio della Roma.
Diciamo che il Bologna sono due anni che allena quelle situazioni e l'attuale allenatore ci si è fatto tutto il precampionato ad allenare. Il nostro è arrivato a campionato in corso con una partita ogni tre giorni e una condizione psicologica e di classifica disastrose. Nonostante ciò da quando è arrivato, credo abbiamo fatto più punti del Bologna. Non ne sono sicuro ma credo sia così visto che, nonostante 13 partite in cui avevamo fatto poco di cui 9 in cui avevamo fatto il nulla, alla fine abbiamo solo 4 punti di ritardo da loro. E questo non per sminuire il lavoro di Italiano che, per quanto a me faccia schifo in primis come persona e poi come tecnico, è indubbiamente un bravo allenatore. Semplicemente l'erba del vicino non sempre è più verde
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 28 feb 2025, 11:17 Diciamo che il Bologna sono due anni che allena quelle situazioni e l'attuale allenatore ci si è fatto tutto il precampionato ad allenare. Il nostro è arrivato a campionato in corso con una partita ogni tre giorni e una condizione psicologica e di classifica disastrose. Nonostante ciò da quando è arrivato, credo abbiamo fatto più punti del Bologna. Non ne sono sicuro ma credo sia così visto che, nonostante 13 partite in cui avevamo fatto poco di cui 9 in cui avevamo fatto il nulla, alla fine abbiamo solo 4 punti di ritardo da loro. E questo non per sminuire il lavoro di Italiano che, per quanto a me faccia schifo in primis come persona e poi come tecnico, è indubbiamente un bravo allenatore. Semplicemente l'erba del vicino non sempre è più verde
La Roma soffre le transizioni da varie stagioni, a causa di un cc monopasso: Mourinho decise di tirare la coperta verso il basso, DDR e Ranieri verso l’alto.
Non è un tema di cui ha fatto più punti o meno punti, ma di caratteristiche delle squadre.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: ven 28 feb 2025, 10:18 Certo che se 'sta roba comincia ad uscire anche dal contesto Juve, manco fosse una Roma o un Napoli, vuol dire che pure loro stanno messi male. E quando mai ci sono stati gli spifferi nello spogliatoio dei gobbi?

Premesso che godo parecchio, però c'è da dire che, negli ultimi anni, questi episodi iniziano a verificarsi anche in squadre come milan o juve.
Sono diventati vulnerabili anche loro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi