Freedom ha scritto:Mi dispiace non sono scaramantico.
No al nuovo stemma.
io mi pare che ho argomentato... potresti rispondermi?
con calma eh... senza fretta.
Freedom ha scritto:Mi dispiace non sono scaramantico.
No al nuovo stemma.
anche io ho proposto, ma nessuno mi incuba...433 ha scritto:
io mi pare che ho argomentato... potresti rispondermi?
con calma eh... senza fretta.
ti piace sta proposta che ho fatto qualche giorno fa:Freedom ha scritto:Il discorso è sempre lo stesso: asr.
Freedom ha scritto:Il discorso è sempre lo stesso: asr.
Ok. Allora pure i colori in quanto colori possono essere cambiati, è questa l'argomentazione Lorè? Eddai su433 ha scritto:
non mi sembra un'argomentazione.
non dico un'argomentazione giusta o valida... ma non è proprio un'argomentazione.
tu dici "no al nuovo stemma", io mi pare che ti ho spiegato, argomentando, che se lo chiami stemma allora, come tutti gli altri stemmi, può essere cambiato... proprio perchè è uno stemma.
che senso c'ha definirlo STEMMA (perchè la parola logo ve sà più de marketing, diciamocelo) e poi non trattarlo come gli altri STEMMI?
poi basterebbe prendere il mio post e rispondermi punto su punto... cosa che puntualmente eviti di fare.
perfetto...sardaccio ha scritto:cmq A.S. si legge dappertutto,nelle conferenze,nella presentazione delle partite etc.,c'e il giusto risalto sempre, il logo ha un'altra utilita',io la vedo cosi',non e' che hanno cancellato A.S. da tutto.
Freedom ha scritto: Ok. Allora pure i colori in quanto colori possono essere cambiati, è questa l'argomentazione Lorè? Eddai su
Francesco ha scritto: perfetto...
ValeriONE ha scritto:e comunque la mia non era scaramanzia... la Roma ha vinto e per festeggiare ho postato il SUO stemma
Grazie...il_noumeno ha scritto:gli argomenti (molti dei quali non condivido) non mancano a Freedom, semplicemente sul tema s'è reso conto che è inutile ripetere le stesse cose all'infinito quando le posizioni sono del tutto inconciliabili.