Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Non ci voleva sto infortunio proprio adesso che cominciava a ingranare,speriamo niente di grave
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sinceramente non mi stava piacendo, ma che sfiga l'infortunio.
Credo comunque che dopo la sosta riavremo sia lui che Ferguson.
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
In confronto a qualche settimana fa era in ripresa si vedeva anche che giocava più convinto,e comunque è entrato in diversi gol....ci dobbiamo augurare che continui a migliorare perché Ferguson non da molte garanzie per il momentoLupoGrigio ha scritto: ↑oggi, 0:06 Sinceramente non mi stava piacendo, ma che sfiga l'infortunio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Onestamente al momento ste garanzie non le vedo da nessuno dei due, vero che Dovbyk ultimamente è sembrato più presente, ma è vero pure che Ferguson non ha giocato proprio.
Io al momento non mi affido a nessuno dei due, però mi fido del tecnico e di quello che lui definisce lo zoccolo duro, il quale mi sembra invece sempre più delineato e performante. Le punte (pippe o fenomeni che siano) ci servono perché il sistema funziona e i finalizzatori adesso ne devono solo approfittare...a momenti segnano pure i magazzinieri porco giuda, mancano solo loro per avere dei numeri dignitosi anche in attacco.
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Bravissimo,e dunque fidandoci del tecnico,se Ferguson non gioca un motivo ci deve essereLupoGrigio ha scritto: ↑oggi, 0:24 Onestamente al momento ste garanzie non le vedo da nessuno dei due, vero che Dovbyk ultimamente è sembrato più presente, ma è vero pure che Ferguson non ha giocato proprio.
Io al momento non mi affido a nessuno dei due, però mi fido del tecnico e di quello che lui definisce lo zoccolo duro, il quale mi sembra invece sempre più delineato e performante. Le punte (pippe o fenomeni che siano) ci servono perché il sistema funziona e i finalizzatori adesso ne devono solo approfittare...a momenti segnano pure i magazzinieri porco giuda, mancano solo loro per avere dei numeri dignitosi anche in attacco.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ferguson un po' s'è rotto (non va nemmeno in nazionale), un po' era palesemente fuori forma dopo l'ultimo rientro dalla nazionale...ma se starà bene al rientro dalla sosta lo farà giocare, non mi pare che ne preferisca uno all'altro per ora.