Mercato estivo 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Romaa con due a. Era meglio l'aròma di Petrachi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sulle fasce servono giocatori che puntano l'uomo e lo saltano, Pellegrini non ha dribbling e corsa necessaria per il 4 3 3 giocando ai lati, può fare la mezz'ala dietro nei 3 di ccpepatadicozze ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 11:56 A me piace un'idea che per fortuna rimarrà solo una mia idea e cioè quella in un ipotetico 4-3-3 mettere zaniolo e pellegrini sulle fasce dei tre davanti a quel punto uno come sabitzer potrebbe avere il suo perchè.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
non sarebbe un 4-3-3 puro sarebbe tipo quello che fa mancini in nazionale dove in alcune partite pellegrini ha giocato nei 3 davanti sulla fascia.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 11:58 ma sulle fasce servono giocatori che puntano l'uomo e lo saltano, Pellegrini non ha dribbling e corsa necessaria per il 4 3 3 giocando ai lati, può fare la mezz'ala dietro nei 3 di cc
E poi non credo sia un diktat che gli esterni di un 4-3-3 debbano per forza avere dribbling.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pepà, noi già non abbiamo nessuno che salta l'uomo, se nei potenziali ruoli dove serve corsa e dribbling ci mettiamo gente che già non ha dribbling è un auto goal per me, non si tratta di diktat o no per me, mè un discorso generale ma è un mio punto di vista

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
sarebbe un 4-3-3 asimmetrico dove dal lato di pellegrini avresti un cc in più in fase di non possesso ma che non deve sfiancarsi nel ritornare indietro fino alla propria area per non rimanere troppo lontano dalla zona di attacco dove abbiamo visto riesce a fare le cose migliori,tieni conto che dall'altro lato avresti zaniolo che sarebbe l'esterno puro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ho capito quello che intendi, ma ti precluderesti lo stesso gioco su entrambe le fasce, cioè la profondità la dovresti prediligere solo sulla zona di Zaniolo, sperando che Dio ce lo abbia conservato

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
si certo però avresti molta qualità centralmente visto che cc alla Sabitzer o Koopmeiners o Veretout si inserirebbero sulle imbucate che dovrebbe fornire il tq laterale,in più sulla fascia di pellegrini potresti mettere un esterno basso spiccatamente offensivo che ti darebbe un'altra soluzioneingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 12:10 si ho capito quello che intendi, ma ti precluderesti lo stesso gioco su entrambe le fasce, cioè la profondità la dovresti prediligere solo sulla zona di Zaniolo, sperando che Dio ce lo abbia conservato
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Poche cose sono rassicuranti come la cazzonaggine dei sitimerda sulla Roma. Ricordo che romanews diede la stura a "epopea di una notizia"...NaVaJo ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 11:59 Ce so cascato come un pollo...
MA PER MIA DISCOLPA; HO PRESO LA NOTIZIA DA QUI:
ROMANEWS.EU
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche a me piacerebbe. di farro un 442 con tanta qualità. poi se serve togli lollo e metti elshapepatadicozze ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 11:56 A me piace un'idea che per fortuna rimarrà solo una mia idea e cioè quella in un ipotetico 4-3-3 mettere zaniolo e pellegrini sulle fasce dei tre davanti a quel punto uno come sabitzer potrebbe avere il so perchè.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
hai spinazzola li, ci cascherebbe a fagiolopepatadicozze ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 12:15 si certo però avresti molta qualità centralmente visto che cc alla Sabitzer o Koopmeiners o Veretout si inserirebbero sulle imbucate che dovrebbe fornire il tq laterale,in più sulla fascia di pellegrini potresti mettere un esterno basso spiccatamente offensivo che ti darebbe un'altra soluzione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di Marzio ci da su Xhaka dell’Arsenal.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Uh, a me e' sempre piaciuto. Certo, non al livello di Cristante.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Voce di Xhaka ripresa da tutti praticamente, molti lo indicano come nome espressamente fatto da Mourinho.
Se tanto mi da tanto... a breve annunciano un nuovo centrocampista che chiaramente non sarà Xhaka.
Se tanto mi da tanto... a breve annunciano un nuovo centrocampista che chiaramente non sarà Xhaka.
Ultima modifica di Papinki78 il gio 27 mag 2021, 14:19, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."