Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 mar 2025, 14:36 Grande anno N'Dicka dove oh?
Beh, non è che stiamo parlando di Nesta, ma di certo la difesa della Roma in questo 2025 si sta comportando più che bene. Se andiamo a vedere i gol subiti non credo ci si possa lamentare no?
Si certo, il merito è anche del sistema di gioco, del centrocampo e bla bla bla, ma li dietro ci sono loro.
Perché poi leggo che Celik è una pippa impresentabile (e ci posso anche stare), Ndicka sta facendo un sacco di errori e pecca di concentrazione, Mancini sbaglia spesso posizione/movimento e si perde l'uomo, e qualcosa non mi torna.
Per il livello della rosa della Roma, per me Mancini e Ndicka stanno facendo bene in questo 2025.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 4 mar 2025, 9:17 Beh, non è che stiamo parlando di Nesta, ma di certo la difesa della Roma in questo 2025 si sta comportando più che bene. Se andiamo a vedere i gol subiti non credo ci si possa lamentare no?
Si certo, il merito è anche del sistema di gioco, del centrocampo e bla bla bla, ma li dietro ci sono loro.
Perché poi leggo che Celik è una pippa impresentabile (e ci posso anche stare), Ndicka sta facendo un sacco di errori e pecca di concentrazione, Mancini sbaglia spesso posizione/movimento e si perde l'uomo, e qualcosa non mi torna.
Per il livello della rosa della Roma, per me Mancini e Ndicka stanno facendo bene in questo 2025.
Scusa avevo capito anno calcistico cioè da Inizio stagione. Se è solo da Gennaio di sicuro meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 mar 2025, 13:29 Scusa avevo capito anno calcistico cioè da Inizio stagione. Se è solo da Gennaio di sicuro meglio.
No no, non lo avevo specificato, ma intendevo 2025.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 mar 2025, 7:57 Non capisco il rancore verso questo ragazzo. Ce ne avesse altri di giocatori così la Roma.
6/7 grandi partite consecutive e neanche un post, ieri un presunto errore e si scatena la "rabbia". Bah.
Comunque, due piccoli appunti:
Sul gol il suo errore c'è, ma è da dividere con Ndicka. Ci può stare, può succedere. Entrambi stanno facendo un grande anno, credo un errore (che poi non ha inciso..) gli si possa concedere.
Dire che ieri poi ha fatto una partita di merda è una grande falsità. Ricordatevi che esistono anche gli avversari. Chiedetelo anche al napoli del fenomeno Conte.
Il giallo per proteste? Io credo sia legittimo. Ieri Pairetto ha sbagliato tutto. Conduzione di gara assurda. Non capisco se per incapacità totale o odio nei Ns confronti, ma di certo spero di non vederlo più da qui a fine stagione. I gialli di Mancini ormai sono pochissimi.
Mi fa più arrabbiare quello che prende Cristante dopo 5 minuti che è entrato.

Daje Mancio, Capitano e rinnovo.
Oh ma quale rabbia. Per quanto mi riguarda è un buon difensore e va sempre sostenuto. Per me ha fatto 3-4 errori gravi, capita, comunque la Roma ha vinto. Andiamo avanti. Titolare giovedì. Forza Mancio
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:23 La cosa brutta la fa sul palo alla fine.
Sono almeno tre le cose brutte. Però cavolo ci può stare, non ci sono costate punti. Ma si potrà dire che ha giocato male.

Giovedì farà una gran partita. Daje
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ottima prestazione anche ieri, come sempre quando ha un punto di riferimento da poter marcare. Non a caso, soffre di più gli inseguimenti e gli assorbimenti del Como che avere Sannadi da prendere a botte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Molto bene
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Meriterebbe di giocare in Champions. Se non sbaglio ancora non l'ho ha mai fatto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ieri sera benissimo. Gli devono mettere accanto un difensore veloce.
Vendere Ndicka e prendere qualcuno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:05 Ieri sera benissimo. Gli devono mettere accanto un difensore veloce.
Vendere Ndicka e prendere qualcuno.
Eh ma il problema è che va sostituito pure Hummels. Azzeccare due centrali titolari e forti non è certo facile.

Comunque comincerei da Bijol se l'Udinese non chiede troppo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 7 mar 2025, 17:24 Eh ma il problema è che va sostituito pure Hummels. Azzeccare due centrali titolari e forti non è certo facile.

Comunque comincerei da Bijol se l'Udinese non chiede troppo.
A me piace Bijol, ma non è veloce e l'Udinese mi sa che chiede troppo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Grande partita ma all'ultimo rischia tantissimo con Mina.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vederlo centrale oggi e non giovedì…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 16 mar 2025, 18:59 Grande partita ma all'ultimo rischia tantissimo con Mina.
Però in quella azione è stato ndicka a buttare a terra Mina.

Le tue sono solo parole, parole, parole…

asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:Vederlo centrale oggi e non giovedì…
Quindi a 4 può giocare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi