pure tu hai ragioneIulius ha scritto: Se non ci stanno offerte sai co' De Rossi che ci fai?
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
lo so Antò ma la cessione di ddr non ti da le risorse che ti da quella di marcos per continuare a fare mercato...antoniocs ha scritto:
se resta de rossi mi incaxxo come una iena. Vendere una ferrari fiammante per pagare bollo e assicurazione di una regata scassata non lo digerirei.
Dimmi tu "bom"... cit.

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Iulius ha scritto: Nessuno esulta per il bilancio.
Io sto solo guardando al fatto che con 30 mln ce ne compro due forti forti.
ne riparliamo a fine mercato. quando avremo un altro strootman
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ValeriONE ha scritto: lo so Antò ma la cessione di ddr non ti da le risorse che ti da quella di marcos per continuare a fare mercato...
io il migliore che c'ho in rosa me lo tenevo. io lontano da roma volevo de rossi ed osvaldo non marcos
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Abbiamo preso un goal dai boscaioli trentini
BLOCCHIAMO TUTTO, MARCOS NUN SE VENDE 
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
non sono dispiaciuto per niente. Gli sarò invece riconoscente a vita.
In un mercato in cui ad avere i soldi sono in pochi, e fuori dall'italia, 35 milioni, se spesi bene, sono il bivio che aspettavamo.
In un mercato in cui ad avere i soldi sono in pochi, e fuori dall'italia, 35 milioni, se spesi bene, sono il bivio che aspettavamo.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Marchetto.Roma
- Campione

- Reactions:
ma ci sono novità? sti milioni arrivano? o se ce lo teniamo e intanto i giocatori sono e stanno arrivando io mica mi dispiaccio...
ODIO TUTTI !!!
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Giovedi, secondo RMC, Marquinhos sarà presentato al pubblico insieme a Lucas Digne. Nelle prossime ore si potrebbero concludere l'affare sulla base di 32 mln di euro + 3 di bonus.
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
pare domaniMarchetto.Roma ha scritto:ma ci sono novità? sti milioni arrivano? o se ce lo teniamo e intanto i giocatori sono e stanno arrivando io mica mi dispiaccio...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
oggi in radio ho sentito che per alcuni minuti, sul sito del psg, era uscita la notizia di marcos al psg (con la maglia n.22). L'ha detto IlarioIlario quindi probabilmente è una cazzata
p.s. la prima pagina del sito del psg è spettacolare. Dovremmo copiarla para para, le immagini ad effetto non mancano da noi
p.s. la prima pagina del sito del psg è spettacolare. Dovremmo copiarla para para, le immagini ad effetto non mancano da noi
Tessera n.15
Tessera n.15
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
antoniocs ha scritto:
se resta de rossi mi incaxxo come una iena. Vendere una ferrari fiammante per pagare bollo e assicurazione di una regata scassata non lo digerirei.
- Marchetto.Roma
- Campione

- Reactions:
vabbè dai ragazzi sinceramente per 35 milioni veramente ne vale la pena, è come aver avuto l'accesso alla Champions League!Mardavikia ha scritto: pare domani
se erano 25 magari me lo tenevo pure perché fortissimo sopratt in prospettiva prossima!
però 35milioni sono tanti tanti! speriamo continui forti investimenti come strootman!
ODIO TUTTI !!!
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a parte il fumo e la qualità dell'immagine (che poi è tutta blu e c'è il solo cavani a sinistra) non mi sembra abbia na prima pagina spettacolare...semplice, nulla di trascendentale...come impostazione più o meno come la nostra...Holdfast ha scritto:oggi in radio ho sentito che per alcuni minuti, sul sito del psg, era uscita la notizia di marcos al psg (con la maglia n.22). L'ha detto IlarioIlario quindi probabilmente è una ca**ata
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
Francesco ha scritto: a parte il fumo e la qualità dell'immagine (che poi è tutta blu e c'è il solo cavani a sinistra) non mi sembra abbia na prima pagina spettacolare...semplice, nulla di trascendentale...come impostazione più o meno come la nostra...

Mi sembra un pochino più affascinante come prima immagine appena vai sul sito!
Tessera n.15
Tessera n.15
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
scusami pensavo quella delle News..Holdfast ha scritto:
Mi sembra un pochino più affascinante come prima immagine appena vai sul sito!