postromantico ha scritto:
oh... napoli frosinone ce sei andato vicino.
c'è mancato ca##i che non vincevano

come del resto il Leicester l'anno prossimo rivincerà la Premier

postromantico ha scritto:
Espulsione e scommesse anomale, fosse stata regolare avrebbe vinto.postromantico ha scritto:
gran rispostaFreedom ha scritto: Espulsione e scommesse anomale, fosse stata regolare avrebbe vinto.
Freedom ha scritto:Il vero Ultras non é quello che non fa un passo indietro, é quello che fa un passo avanti.
ma noi abbiamo l'abbonamento a queste toppe... in queste inserisco pure Stekelenburg (io pensavo fosse forte)baleymar ha scritto:vabbè ma Dzeko era Dzeko mica è colpa di chi si è illuso...era uno con una carriera e dei numeri che parlavano chiaro...potevi avere dei piccoli dubbi perchè veniva da una stagione deludente ma punto...anche Tevez quando arrivò alla juve veniva da periodi deludenti, non segnava un gol in CL da una vita, eppure....
doveva agguantare il posto champions e quindi si è affidato ai "sicuri" ecco perchè ho detto se fosse stato qua negli ultimi due anni.Lando ha scritto:in sei mesi manco 5 minuti..
ok, comprensibile, ma se ci vedi del potenziale 5 minuti je li fai farepepatadicozze ha scritto: doveva agguantare il posto champions e quindi si è affidato ai "sicuri" ecco perchè ho detto se fosse stato qua negli ultimi due anni.
immagine se faceva fare 5 minuti a lui e 0 minuti a Strootman la levata di scudi contro spalletti che si sollevavaLando ha scritto: ok, comprensibile, ma se ci vedi del potenziale 5 minuti je li fai fare
Classico giocatore che in amichevole fa i fuochi perché non ha pressione... Indice del suo forte carattereil_noumeno ha scritto:Dzeko spacca la porta col Siviglia. Non ha più tirato in quel modo. Boh
parli del titolare della tua formazione tipo?lele ha scritto: Classico giocatore che in amichevole fa i fuochi perché non ha pressione... Indice del suo forte carattere
Tipo?Lando ha scritto: parli del titolare della tua formazione tipo?