faro ha scritto: comunque non voglio fare il buonista, di pretino ce n'abbiamo gia' uno e io al massimo gli posso fare da chierichetto
ma infatti, certi titoli bisogna meritarseli.
Pretino sul campo...
faro ha scritto: comunque non voglio fare il buonista, di pretino ce n'abbiamo gia' uno e io al massimo gli posso fare da chierichetto
il_noumeno ha scritto:
Pretino sul campo...
Se non ci lamentiamo adesso quando va tutto bene poi ci tacciano per quelli che affrontano il discorso dello stemma solo perchè la Roma gioca male. Questo è un problema completamente distinto dai risultati sportivifaro ha scritto:come non detto![]()
ma infatti, hai ragione da vendere, liberissimi di parlarne quanto e quando piu' vi piaceKnick ha scritto: Se non ci lamentiamo adesso quando va tutto bene poi ci tacciano per quelli che affrontano il discorso dello stemma solo perchè la Roma gioca male. Questo è un problema completamente distinto dai risultati sportivi
Knick ha scritto: Se non ci lamentiamo adesso quando va tutto bene poi ci tacciano per quelli che affrontano il discorso dello stemma solo perchè la Roma gioca male. Questo è un problema completamente distinto dai risultati sportivi
faro ha scritto:
il senso della mia battuta era che a me, personalissimamente, pare una discussione sterile, infinita, senza possibilita' di crescita/cambiamento da parte di nessuna delle opposte fazioni
as_marco ha scritto:
QUOTO ... inutile ancora starne a discutere, a chi piace, a chi non piace, chi vuole ASR, chi vuole solo Roma in grande, insomma 2 opposti MURI DI GOMMA che si rimbalzano a vicenda, almeno nelle discussioni dei topic sabatini, società, calciatori, alla fine i risultati sono quelli che giudicano, il resto delle chiacchiere é aria fritta ma sulla questione nuovo stemma é veramente inutile anche perché poi le ragioni della propria appartenenza a determinati pro e contro ormai in 4 mesi ed oltre penso si siano sviscerati ... diciamo una discussione con la muffa ormai!
"Vieni avanti pretino" (semicit.)il_noumeno ha scritto:
Pretino sul campo...
johmilton ha scritto: "Vieni avanti pretino" (semicit.)
quoto! ma quello che io dico è che chi protesta e poi non fa nulla di concreto, ma si limita solo a fare gli striscioni allo stadio e a scrivere quattro frasi su internet, non si lamentasse!as_marco ha scritto:
QUOTO ... inutile ancora starne a discutere, a chi piace, a chi non piace, chi vuole ASR, chi vuole solo Roma in grande, insomma 2 opposti MURI DI GOMMA che si rimbalzano a vicenda, almeno nelle discussioni dei topic sabatini, società, calciatori, alla fine i risultati sono quelli che giudicano, il resto delle chiacchiere é aria fritta ma sulla questione nuovo stemma é veramente inutile anche perché poi le ragioni della propria appartenenza a determinati pro e contro ormai in 4 mesi ed oltre penso si siano sviscerati ... diciamo una discussione con la muffa ormai!
Knick ha scritto:Ora che i risultati sportivi sono scadenti mi attacco al discorso del logo:
ARIDATECE LO STEMMA!!!!