Elisa ha scritto:Quasi speravo che facessero i purciari e che quindi la Roma rifiutasse...
pure io...
comunque per lui fare la champions sarà (se è vero) una ottima vetrina....

Elisa ha scritto:Quasi speravo che facessero i purciari e che quindi la Roma rifiutasse...

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE

E perchè mai?antoniocs ha scritto:![]()
Che mazzata!

...e 35 mln in piùpisodinosauro ha scritto:con Marcos e Romagnoli abbiamo il futuro (10 anni) assicurati come coppia centrale...
ora diventa spero:
con Romagnoli e Jedvai abbiamo 10 anni etc etc...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ValeriONE ha scritto:non potevi rifiutare... 35 milioni per quanto sia promettente e forte sono una follia...

G. Batistuta lover ha scritto:Operazione colossale in uscita da parte della Roma.
Per quanto possa essere forte, Marcos deve ancora dimostrare tanto. Auguri per la nuova avventura a Parigi

E che palle sempre co sto De Rossi!antoniocs ha scritto:
se resta de rossi mi incaxxo come una iena. Vendere una ferrari fiammante per pagare bollo e assicurazione di una regata scassata non lo digerirei.
'na grande merda.
fidati.

MarcoDaLatina ha scritto: E che palle sempre co sto De Rossi!
E' ovvio che se arrivasse una buona offerta lo venderebbero no? Te l'ha detto pure Pallotta!
Mo' va a finì che se hanno offerto 35mln per Marcos è colpa de De Rossi.

Se non ci stanno offerte sai co' De Rossi che ci fai?antoniocs ha scritto:
se resta de rossi mi incaxxo come una iena. Vendere una ferrari fiammante per pagare bollo e assicurazione di una regata scassata non lo digerirei.

VincentVega32 ha scritto:
tanto gira che te rigira sono sempre cojoni in ogni modo e sotto ogni aspetto... non ci sta bene un ca##o. mai.
'na grande merda.
fidati.

io pure senza offerte lo regalerei e risparmio 40. Io non dico che è sbagliato vendere marcos, dico che se dobbiamo guardare al bilancio mi viene più facile farlo se al posto del migliore se ne va una palla al piedeMarcoDaLatina ha scritto: E che palle sempre co sto De Rossi!
E' ovvio che se arrivasse una buona offerta lo venderebbero no? Te l'ha detto pure Pallotta!
Mo' va a finì che se hanno offerto 35mln per Marcos è colpa de De Rossi.

Nessuno esulta per il bilancio.antoniocs ha scritto:
io pure senza offerte lo regalerei e risparmio 40. Io non dico che è sbagliato vendere marcos, dico che se dobbiamo guardare al bilancio mi viene più facile farlo se al posto del migliore se ne va una palla al piede

Ma i conti se li saranno fatti pure loro no? Mi sembra chiaro che se arriva un'offerta discreta (e non stiamo parlando di 30 mln) la sociedtà lo cederebbe. Evidentemente regararlo non vale.antoniocs ha scritto: io pure senza offerte lo regalerei e risparmio 40. Io non dico che è sbagliato vendere marcos, dico che se dobbiamo guardare al bilancio mi viene più facile farlo se al posto del migliore se ne va una palla al piede
'na grande merda.
fidati.

Iulius ha scritto: Nessuno esulta per il bilancio.
Io sto solo guardando al fatto che con 30 mln ce ne compro due forti forti.
'na grande merda.
fidati.