Pazienza.
vigna85 ha scritto: c ho pensato pure io
se miracolosamente passavamo con Real non era impossibile arrivare, e con l'Atletico se la giocavamo pure![]()
John Locke ha scritto:iniziano a spuntare sulle bacheche facebook dei laziali i primi video e foto del cholo legati alla lazio,
stranamente per la vittoria del leicester poca roba da parte loro
paradossalmente però, è quasi più facile, perchè approfittano della rivalità Real-Barca su cui sono tutti concentrati, inserendosi come terzo incomodo mentre quelli si scannano tra loro..e a parte il Real non hanno haters come abbiamo noi nella veste di arbitri e guardalineeEr Fomento ha scritto:LA Roma sta 10 gradini sotto. Noi una Liga con Barça e Madrid non la vinceremmo mai, così come non siamo mai andati 2 volte in finale di CL. (anzi loro 3 ma parlo degli ultimi anni).
Stessa sensazioneMatteoAsroma90 ha scritto:Vincerà l'atletico
John Locke ha scritto:iniziano a spuntare sulle bacheche facebook dei laziali i primi video e foto del cholo legati alla lazio,
stranamente per la vittoria del leicester poca roba da parte loro
Sarebbe il giusto risarcimento per la beffa di due anni fa, per questo non accadrà.MatteoAsroma90 ha scritto:Vincerà l'atletico
GaioGiulioCesare ha scritto:
paradossalmente però, è quasi più facile, perchè approfittano della rivalità Real-Barca su cui sono tutti concentrati, inserendosi come terzo incomodo mentre quelli si scannano tra loro..e a parte il Real non hanno haters come abbiamo noi nella veste di arbitri e guardalinee
qui in Italia invece si alternano le tre strisciate e la Roma deve combattere da sola contro una, favorita dagli errori arbitrali e con tutta Italia che gufa la Roma e vuole il nostro fallimento
Anche a me...RomaTiAmo ha scritto:
Mi preoccupate