Bomber ha scritto:
Famo a capisse, questo e' il simbolo della Pro Roma la cosa che lo differenzia dal nostro e' la data.
Allora pure questo potrebbe essere il simbolo della A.S. Roma, basta che tolgono PRO come noi abbiamo tolto A.S.
A.S. ROMA togliendo A.S. è ROMA (e infatti è la Roma)
A.S.D. PRO ROMA togliendo A.S.D. è PRO ROMA, non puoi togliere il "Pro", sarebbe come cambiargli nome.
tu se uno ti dice che tifi la Roma gli rispondi "no, io tifo l'A.S.ROMA non la Roma" ?
che poi Roma e Pro Roma possano avere loghi simili mi pare non abbia bisogno di spiegazioni.
Bomber ha scritto:
Famo a capisse, questo e' il simbolo della Pro Roma la cosa che lo differenzia dal nostro e' la data.
Allora pure questo potrebbe essere il simbolo della A.S. Roma, basta che tolgono PRO come noi abbiamo tolto A.S.
Boh ... io non vedo tutti sti problemi.
Si quello della Pro Roma è praticamente uguale a quello della Roma, è cambiata la lupa stilizzata, tutto qua.
Cmq mettemose l'anima in pace, sarà una polemica infinita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Cmq regà pochi cacchi il logo nuovo è MOLTO meglio del vecchio... più lo vede e più mi piace
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Per me non c'è proprio confronto.
La Lupa era una mappazza di colori indefiniti ed è migliorata notevolmente.
Poi sul fatto che manchi AS ne possiamo discutere, ma la scritta ROMA è perfetta per me, il mondo conosce ROMA non ASR.
Capisco i romantici, i nostalgici etc etc ... ma questo "es el marketing".
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Per me non c'è proprio confronto.
La Lupa era una mappazza di colori indefiniti ed è migliorata notevolmente.
Poi sul fatto che manchi AS ne possiamo discutere, ma la scritta ROMA è perfetta per me, il mondo conosce ROMA non ASR.
Capisco i romantici, i nostalgici etc etc ... ma questo "es el marketing".
Francesco ha scritto:Edit: messaggio provocatorio. Evitiamo.
non era provocatorio, volevo sapere solo se si sta facendo qualcosa...era sicuramente un po ironica, ma la mia era una vera e propria domanda solo per mantenermi informato, e per vedere se si sta facendo qualcosa di concreto anche fuori dallo stadio oltre a fare le solite cose dentro lo stadio...
Quanto mi piace il font con cui hanno scritto ROMA.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
su Sky solo per alcuni promo delle partite continuano ad usare il vecchio. Magari se qualcuno glielo fa notare...
Poi in realtà trattasi di un vecchio logo rielaborato, visto che la lupa appare completamente "annerita" (probabilmente perché l'effetto grafico sarebbe poco soddisfacente). Ma la Roma non approva i materiali promozionali come qualsiasi altra azienda al mondo che ha a che fare con Sky?
il_noumeno ha scritto:su Sky solo per alcuni promo delle partite continuano ad usare il vecchio. Magari se qualcuno glielo fa notare...
Poi in realtà trattasi di un vecchio logo rielaborato, visto che la lupa appare completamente "annerita" (probabilmente perché l'effetto grafico sarebbe poco soddisfacente). Ma la Roma non approva i materiali promozionali come qualsiasi altra azienda al mondo che ha a che fare con Sky?
su mediaset premium e sportitalia compare sempre il nuovo...su sky boh..mi meraviglia sta cosa