Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:05 This. Se non fai giocare i tuoi giovani in una stagione dove sei (o sarai presto) fuori da tutto, quando li fai giocare? E vale per Soulè, Baldanzi, Dahl, Saud ecc. ecc.
Purtroppo la società, o quello che ne resta, si fa condizionare dai tifosi invece di fare quel che è giusto tirando dritto e fregandosene di quello che dicono tifosi, radio e giornali.
Infatti uno dei pochi aspetti positivi del famoso anno dei quattro allenatori fu che iniziammo a vedere con costanza i vari Curci, De Rossi, Bovo, Aquilani, per farci un'idea di che pasta erano fatti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:32 Iniziata per lui la seconda fase del giovane primavera che si affaccia alla prima squadra che già descrissi tanto tempo fa. Il prossimo passaggio sarà : è un montato. Solitamente questo step si guadagna dopo il rinnovo di contratto. Poi si passerà allo step successivo in cui si guadagna l'appellativo di pippa che può avere varie declinazioni: sega, pippa, pippa al sugo; per i più "meritevoli" viene coniato un paragone dispregiativo con un giocatore del passato, tipo "È un Bonacina con meno tecnica", "È un Loris più scarso", "È un Piris e basta". Fino ad arrivare all'agognato ultimo gradino con l'articolato appellitavo di : "È una pippa montata che guadagna troppo e gioca solo perché è romano e romanista".
Io lo dico da Agosto, il suo soprannome e` "Anfamon Futuro"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ha corso tanto ma non sempre bene. Prestazione sufficiente ma non di più.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ribadisco quanto detto settimana scorsa.
Corre tanto, quasi sempre a vuoto. Sbaglia stop e passaggi a ripetizione.
Ci stava per far prendere un gol pesantissimo con quel passaggio sbagliato (mi sembra a Kone).
Se ha mercato andrebbe lasciato partire anche subito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dire che è acerbo è riduttivo. c'è da lavorarci parecchio. per questo il rinnovo deve essere a cifre congrue.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: lun 27 gen 2025, 8:08 dire che è acerbo è riduttivo. c'è da lavorarci parecchio. per questo il rinnovo deve essere a cifre congrue.
Io sinceramente non lo rinnoverei proprio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Diciamo che dopo le vicende Frattesi, Calafiori e Bove sarebbe il caso di non rischiare di perdere risorse nostre.
Però rinnovarlo a cifre folli è, appunto, una follia.
Ad oggi non vedo alcuna qualità che giustifichi un rinnovo a cifre superiori al milione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quanto ti costa il rinnovo dipende da se ti dai una mossa o no. Ora e ` ancora con un'agenzia piccola che praticamente di importante ha solo lui. Se gli dai la cifra giusta fanno la transazione della vita e dicono si subito. Se continui a farli aspettare lui giustamente pensera` "qua` non quaglio devo andare da uno dei vari Riso, Lucci, Vigorelli." E tempo che quelli fanno "l'appalto" e poi decidono una strategia, sei arrivato quasi a scadenza e hanno gli stumenti per spremerti. Ricordiamo che questo e` stato convocato piu` volte in Nazionale maggiore, ha praticamente bypassato l'Under 21, pure queste cose influiscono sul prezzo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto:Diciamo che dopo le vicende Frattesi, Calafiori e Bove sarebbe il caso di non rischiare di perdere risorse nostre.
Però rinnovarlo a cifre folli è, appunto, una follia.
Ad oggi non vedo alcuna qualità che giustifichi un rinnovo a cifre superiori al milione
Bisogna rinnovarlo alle cifre che merita e che prenderebbe più o meno da altre parti.
Nessun passo più lungo della gamba.
Come fatto in passato con qualcuno che ora non ha mercato.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 gen 2025, 15:55 Quanto ti costa il rinnovo dipende da se ti dai una mossa o no. Ora e ` ancora con un'agenzia piccola che praticamente di importante ha solo lui. Se gli dai la cifra giusta fanno la transazione della vita e dicono si subito. Se continui a farli aspettare lui giustamente pensera` "qua` non quaglio devo andare da uno dei vari Riso, Lucci, Vigorelli." E tempo che quelli fanno "l'appalto" e poi decidono una strategia, sei arrivato quasi a scadenza e hanno gli stumenti per spremerti. Ricordiamo che questo e` stato convocato piu` volte in Nazionale maggiore, ha praticamente bypassato l'Under 21, pure queste cose influiscono sul prezzo.
Io vorrei capire perché la lazio riesce a rinnovare a cifre umane e a tenere per anni Luis Alberto, Immobile e Milinkovic e noi invece dobbiamo sempre fare offerte fuori mercato.
Pare che solo noi ci dobbiamo sbrigare sempre
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: lun 27 gen 2025, 19:18 Io vorrei capire perché la lazio riesce a rinnovare a cifre umane e a tenere per anni Luis Alberto, Immobile e Milinkovic e noi invece dobbiamo sempre fare offerte fuori mercato.
Io non so se posso scriverlo ma è solo un mio pensiero e non sto accusando nessuno, ma mi sembra strano anche a me.
Secondo me a bilancio andava una cifra e nelle tasche dei giocatori un'altra.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: lun 27 gen 2025, 19:22 Io non so se posso scriverlo ma è solo un mio pensiero e non sto accusando nessuno, ma mi sembra strano anche a me.
Secondo me a bilancio andava una cifra e nelle tasche dei giocatori un'altra.
Beh...stai accusando giusto di due o tre reati. Fai un po' te.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo che il dubbio viene sicuro. Unica squadra che riusciva a tenere gente richiesta a destra e manca come Milinkovic Savic a stipendi ridicoli rispetto ad altre realtà. Mah...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 27 gen 2025, 18:54 Bisogna rinnovarlo alle cifre che merita e che prenderebbe più o meno da altre parti.
Nessun passo più lungo della gamba.
Come fatto in passato con qualcuno che ora non ha mercato.

Bisognerebbe fare come fatto per Bove. Di certo va fatto subito. Diversamente se va a scadenza anche altri saranno disposti a pagarlo più del dovuto e a si dovrà decidere se tenerlo o lasciarlo andare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: lun 27 gen 2025, 19:18 Io vorrei capire perché la lazio riesce a rinnovare a cifre umane e a tenere per anni Luis Alberto, Immobile e Milinkovic e noi invece dobbiamo sempre fare offerte fuori mercato.
Proprio perche` azzeccano le tempistiche, secondo me.
Rispondi