Interessante. Lo Spezia in campionato farebbe eccezione anche se è in ottima forma in questo momento.oswald ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 18:28 Volevo sottoporvi una riflessione: secondo voi è possibile che le altre squadre abbiano sviluppato nei confronti della Roma un complesso analogo a quello che abbiamo noi negli scontri diretti? Cioè che entrino in campo più o meno consapevolmente rassegnati alla sconfitta o non siano proprio pugnaci una volta passati in svantaggio? Oppure si tratta in entrambi i casi di un problema esclusivamente tecnico?
[Serie A] Roma - Udinese (14 febbraio 2021)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (14 febbraio 2021)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- emix
- Titolare
- Reactions:
per me le altre big ci temono ma Fonseca gioca solo in un modo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non riesco ad essere così contento del terzo posto se realizzo che siamo a 3 punti dal settimo...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ma siamo tutti messi lì, per ora le merde e la merda bergamasca ci stanno dietro e ci guardano il culo, meglio avere 3 punti in più che 3 in meno
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Forse non siamo abituati a vedere la Roma che vince con squadre sulla carta meno forti. Per la prima volta dopo tanto tempo i valori delle squadre in campo vengono rispettati e quasi sempre la squadra più forte vince. Forse incutiamo più timore negli avversari di rango inferiore. Sembra strano ma dovrebbe essere la normalità.oswald ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 18:28 Volevo sottoporvi una riflessione: secondo voi è possibile che le altre squadre abbiano sviluppato nei confronti della Roma un complesso analogo a quello che abbiamo noi negli scontri diretti? Cioè che entrino in campo più o meno consapevolmente rassegnati alla sconfitta o non siano proprio pugnaci una volta passati in svantaggio? Oppure si tratta in entrambi i casi di un problema esclusivamente tecnico?
In medio stat virtus
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vinci sempre contro le ultime 14 della classifica finisci il campionato a 84 punti, se invece consideri le ultime 13 sono 78.
Direi che ci vai abbastanza agevolmente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Vorrei avere le tue certezze
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho alcuna certezza, la mia è una constatazione nei numeri. Le partite vanno giocate, ma dire che senza battere le prime della classifica non si va in champions non è altrettanto certo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Le uniche sono su @MarcoDaLatina
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un monito, mi ricorda quanto la vita possa essere cattiva con alcuni.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Senza contare che in realtà è quarto, visto che c'è il recupero da giocare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- emix
- Titolare
- Reactions:
io considero che ci hanno tolto un punto..
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti con Juve Lazio Napoli Atalanta e Milan basta il pari... so 5 punti più gli altri che fai con sto ritmo va benissimo per la champions...
Ci vogliono almeno 80 punti quest’anno mi sa