Miralem Pjanić
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
anche io miralem lo metterei centrale con florenzi e ddr interni di centrocampo.....speriamo che il mister mi ascolti!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma ti ripeto nasce tutto da errori clamorosi dei singoli (non di errori normali che ci possono stare). Destro ha avuto almeno 4 occasioni per buttarla dentro e non l'ha fatto.indiano86 ha scritto: Cosa?Calare?Sei in superiorita' numerica dopo un minuto del secondo tempo,non hai giocato a Cagliari e loro si con il toro,loro sono senza Maresca,Maxi Lopez e tolgono Estigarribbia e NON fai UN Tiro in porta se non con balzaretti al 90 esimo?E fai un solo cambio?Io l'ho vista ora ma se Castan non salvava 2 volte solo I-C-A-R-D-I davanti a Stek e se c'era Maxi al posto dello spagnolo perdevamo 1-3 fidati!
La squadra è andata in tilt dopo quella papera. Non è facile trovare uno spiraglio con una squadra che si chiude in 8 nella propria area di rigore se non hai la lucidità giusta.
Per me la pecca e la cosa su cui si deve lavorare di più sui giocatori è la tenuta mentale
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sei riuscito a battere nemmeno il bologna con 2 goal di scarto....hai preso 2 goal in 30 secondi!Lascia stare la prima mezz'ora di Roma-Atalanta perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa,ma se convalidano a denis il 2-1....mi sa che manco roma-atalanta porti a casa!Ho paura che si guarda troppo la classifica(siamo 5) e poco il gioco e le prestazioni dei singoli.Se ci tolgono i 3 punti di Cagliari temo che molti giudizi cambierebbero!romolo1988 ha scritto: si ma ti ripeto nasce tutto da errori clamorosi dei singoli (non di errori normali che ci possono stare). Destro ha avuto almeno 4 occasioni per buttarla dentro e non l'ha fatto.
La squadra è andata in tilt dopo quella papera. Non è facile trovare uno spiraglio con una squadra che si chiude in 8 nella propria area di rigore se non hai la lucidità giusta.
Per me la pecca e la cosa su cui si deve lavorare di più sui giocatori è la tenuta mentale
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto può essere, e i tre punti di Cagliari sono fondamentali ora, ma la cosa su cui si deve lavorare è il gioco: ora non esiste.
Colpa dei giocatori, o dell'allenatore (più la seconda per me), non lo so, ma non può andare avanti così.
Colpa dei giocatori, o dell'allenatore (più la seconda per me), non lo so, ma non può andare avanti così.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Leggenda
- Reactions:
Io visti i troppi dubbi che esternano i giocatori,ultimo in ordine di tempo Miralem,temo che i giocatori abbiano(non tutti ma una grande fetta)seri problemi tattico umani con il maestro che secondo Petrucci non si confronta mai sul campo con loro ma solo dietro appuntamento nel suo studio di Trigoria.Questi sono atteggiamenti alla Van Gaal che se corrispondessero a verita' sarebbero la parola fine alla nostra sgangherata stagione.Peccato perche' basterebbe solo tanta normalita' e la squadra ci sarebbe!KORIND ha scritto:Tutto può essere, e i tre punti di Cagliari sono fondamentali ora, ma la cosa su cui si deve lavorare è il gioco: ora non esiste.
-
- Fenomeno
- Reactions:
col bologna è stata una partita che se la rigiochi dieci volte la vinci 9 volte e mezzo. hai avuto tantissime occasioni per fare il 3 gol e loro invece su 2 tiri in porta in 30 secondi ti hanno fatto 2 gol. Il 3 neanche lo voglio commentareindiano86 ha scritto: Non sei riuscito a battere nemmeno il bologna con 2 goal di scarto....hai preso 2 goal in 30 secondi!Lascia stare la prima mezz'ora di Roma-Atalanta perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa,ma se convalidano a denis il 2-1....mi sa che manco roma-atalanta porti a casa!Ho paura che si guarda troppo la classifica(siamo 5) e poco il gioco e le prestazioni dei singoli.Se ci tolgono i 3 punti di Cagliari temo che molti giudizi cambierebbero!
L'atalanta ha giocato 20 minuti poi è uscita dal campo e non si è più vista. potevano stare 2 a 0 per quello che avevano fatto vedere ma poi non hanno più giocato. e aggiungo che prima del gol annullato di denis c'è un rigore clamoroso su lamela
E chiudo dicendo che con il catania ti hanno segnato 2 gol in fuorigioco.
Ripeto rispetto allo scorso anno ho visto molte più cose positive e quindi sono molto fiducioso perchè so anche che il mister che abbiamo quest'anno è un grande allenatore
FORZA ROMAAA!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
la partita che ti fa capire che a Zeman non interessa leggere le partite, è quella col Bologna
-
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto quello che dici ma la vedo diametralmente diversa da te.Io non do la colpa adesso a zeman(sbaglia a non scendere a compromessi tattico umani ma tanto i giocatori non lo seguono) do la colpa a zeman che ha accettato di tornare e si e' fatto andare bene giocatori(ottimi in molti casi)che non vanno bene per il suo 4.3.3!L'errore sta a monte purtroppo!romolo1988 ha scritto: col bologna è stata una partita che se la rigiochi dieci volte la vinci 9 volte e mezzo. hai avuto tantissime occasioni per fare il 3 gol e loro invece su 2 tiri in porta in 30 secondi ti hanno fatto 2 gol. Il 3 neanche lo voglio commentare
L'atalanta ha giocato 20 minuti poi è uscita dal campo e non si è più vista. potevano stare 2 a 0 per quello che avevano fatto vedere ma poi non hanno più giocato. e aggiungo che prima del gol annullato di denis c'è un rigore clamoroso su lamela
E chiudo dicendo che con il catania ti hanno segnato 2 gol in fuorigioco.
Ripeto rispetto allo scorso anno ho visto molte più cose positive e quindi sono molto fiducioso perchè so anche che il mister che abbiamo quest'anno è un grande allenatore
-
- Campione
- Reactions:
la mia analisi razionale, lucida, fredda, e ragionata di Roma Bologna è che c'ha detto una sfiga clamorosa.paolo67 ha scritto:la partita che ti fa capire che a Zeman non interessa leggere le partite, è quella col Bologna
(l'ho pure rivista due giorni dopo per essere sicuro)
Ultima modifica di Layne il ven 19 ott 2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Leggenda
- Reactions:
11 contro 10 contro la samp 2 per un tempo,non hai giocato a Cagliari e non fai 3 cambi?Mah....paolo67 ha scritto:la partita che ti fa capire che a Zeman non interessa leggere le partite, è quella col Bologna
-
- Fenomeno
- Reactions:
guarda su questo siamo perfettamente d'accordo. La vera colpa che gli dò ad oggi è questaindiano86 ha scritto: Rispetto quello che dici ma la vedo diametralmente diversa da te.Io non do la colpa adesso a zeman(sbaglia a non scendere a compromessi tattico umani ma tanto i giocatori non lo seguono) do la colpa a zeman che ha accettato di tornare e si e' fatto andare bene giocatori(ottimi in molti casi)che non vanno bene per il suo 4.3.3!L'errore sta a monte purtroppo!
Ultima modifica di romolo1988 il ven 19 ott 2012, 22:42, modificato 1 volta in totale.
FORZA ROMAAA!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Basta vedere i goal della Roma per non parlare di sfiga ma di tattica,concentrazione e preparazione fisica!Layne ha scritto: la mia analisi razionale, lucida, fredda, e ragionata di Roma Bologna è che c'ha detto una sfiga clamorosa.
-
- Leggenda
- Reactions:
A me e'sempre piaciuto il boemo e questo scendere a compromessi mi ha atterrito!romolo1988 ha scritto: guarda su questo siamo perfettamente d'accordo. La vera colpa che gli dò ad oggi è questa
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Che cojoni le fazioni che create... Criticare è lecito, ma quando diventa il 99% dell'attività di un tifoso c'è qualcosa che non va...
Ogni post è per forza così
Ogni post è per forza così
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
ne discutemmo a lungo il giorno dopo la partita con altri utenti e forse anche con te se non ricordo male. E la mia opinione è che rimanendo rispettabili interpretazioni, il mister non ha sbagliato perchè ha fatto dei cambi assolutamente logici. Per farti un esempio di cambio illogico ti cito l'entrata di loria al posto di taddei quando giocammo contro la reggina qualche anno fapaolo67 ha scritto:la partita che ti fa capire che a Zeman non interessa leggere le partite, è quella col Bologna
FORZA ROMAAA!!!