Oddio che punti sanguinosi abbiamo buttato al cesso.... non mi ci far pensare...Gipsy Danger ha scritto:Ma il parma è più debole di bologna spal chievo e cagliari?
[Serie A] Parma - Roma [29/12/2018]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Parma - Roma [29/12/2018 ore 15:00]
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e che non lo so? era solo una speranzaJack l'Irlandese ha scritto:
direi che Di Francesco rimane
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo tempo molto confortante, finalmente senza significative sbavature. Domato il grande Parma (;) cit Dazn) che non entra nella nostra metà campo neanche contro Fazio e JJ
Più o meno tutti bene nel secondo tempo. Mi ha colpito l’efficacia con cui è entrato Pellegrini.
Più o meno tutti bene nel secondo tempo. Mi ha colpito l’efficacia con cui è entrato Pellegrini.
Certo 9 punti dal terzo posto è veramente indecente
Però il quarto si avvicina
Qualcosa di buono
Però il quarto si avvicina
Qualcosa di buono
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
O che a dicembre è sceso lo spirito santo e li ha trasformati da merde a professionistialectric ha scritto:Partita vinta bene e senza troppi patemi...
Un solo rischio serio, quello di Siligardi con Olsen che devia sopra la traversa...
Mi pare chiaro che si sono imparati a giocare a pallone in queste ultime due settimane...

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Aridaje. Ma ancora con la proprietà transitiva?Gipsy Danger ha scritto:Ma il parma è più debole di bologna spal chievo e cagliari?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ero ironico...LoryAsr98 ha scritto: No, è più forte.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Nzonzi buon lavoro pure nella ripresaFoveaASR ha scritto:Buon secondo tempo. I miei migliori sono Cristante e Dzeko. Ünder e Kluivert sono cresciuti nella ripresa, dove invece è peggiorato Nzonzi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
E dire che con Zaniolo e con Pellegrini Cristante (che si sta confermando) hai anche un buon centrocampo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Da come la metti tu l'allenatore é quasi inutile.alectric ha scritto: No, ma allora non sapevamo giocare a pallone, adesso si...
Si perde o si vince il merito/colpa è dei giocatori...
Io credo invece che l'allenatore incida terribilmente e se la stessa squadra fa performance molto diverse è sua responsabilità.
Non ti voglio convincere é solo il mio punto di vista.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Asdalectric ha scritto: No, ma allora non sapevamo giocare a pallone, adesso si...
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Gervinho il terribile non c'era, se no erano guai...Vecchio Drago ha scritto:Secondo tempo molto confortante, finalmente senza significative sbavature. Domato il grande Parma (;) cit Dazn) che non entra nella nostra metà campo neanche contro Fazio e JJ
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Cosa statisticamente molto più probabiletlw ha scritto: O che a dicembre è sceso lo spirito santo e li ha trasformati da merde a professionisti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad un certo punto ruba una palla a Gervinho e in mezzo a due con due tocchi si gira e smista.Gipsy Danger ha scritto:Nzonzi buon lavoro pure nella ripresa
Da pure 3 sventagliate in avanti così la statistica oggi riporterà, finalmente, una media simile a quella di De Rossi che manca perchè verticalizza molto più de sto cesso a pedali...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Bene il risultato.
Primo tempo orrendo. Secondo tempo un po’ meglio.
Dopo l’1-0 venuto da calcio piazzato (con la manovra non siamo mai stati pericolosi) il Parma si è aperto e la Roma ha trovato più spazi.
12 gol da calcio piazzato.
Primo tempo orrendo. Secondo tempo un po’ meglio.
Dopo l’1-0 venuto da calcio piazzato (con la manovra non siamo mai stati pericolosi) il Parma si è aperto e la Roma ha trovato più spazi.
12 gol da calcio piazzato.