KORIND ha scritto:Ci hanno ridotti a non essere contenti di una vittoria esterna in CL...
Problema vostro.
Io godo come un riccio.
KORIND ha scritto:Ci hanno ridotti a non essere contenti di una vittoria esterna in CL...
Invece si.tlw ha scritto: Gli altri due fischiano
Concordo ma ci metto anche Nzonzi staserafra_ASR ha scritto:Migliori in campo zaniolo kluivert e pellegrini, dovrebbero falsificare la data di nascita
ChiamatoreMascherato ha scritto:e ora tutti al night
Spalletti adeguato.Panzanella ha scritto:Cambiare non servirebbe a nulla
14 allenatori in 14 anni
Tutte cazzate enormi
L'operazione con l'Inter è stata ottimaFoveaASR ha scritto:Zaniolo giocatore di pallone vero.
Adeguato a fa che? A uscì col porto?bibbiena78 ha scritto: Spalletti adeguato.
Gli altri no.
Serve un Top-Allenatore.
Quando hai avuto allenatori forti hai vinto o quasi.
lo stavo dicendo. Ottima partita anche di Olsen. nulla da fare sul gol, ha dato sicurezza ... Touche...Vecchio Drago ha scritto:
Concordo ma ci metto anche Nzonzi stasera
I due ragazzi devono giocare di più anche in campionato, Zaniolo soprattutto con le squadre che si chiudono. Su Pellegrini, che non mi ha mai esaltato troppo, pian piano comincia a farmi ricredere
Perché siamo diventati di bocca buona...cmq hai avuto più occasioni oggi che con il qarabagKORIND ha scritto:Ci hanno ridotti a non essere contenti di una vittoria esterna in CL...
5 punti sulla terza e col plzen da incontrare , praticamente siamo già qualificatidelta ha scritto:Vittoria per il primo posto, evidentemente difra ci crede
Col pari eri ampiamente secondo
Infatti io scherzavobibbiena78 ha scritto: Spalletti adeguato.
Gli altri no.
Serve un Top-Allenatore.
Quando hai avuto allenatori forti hai vinto o quasi.
Se uno guarda la luna e non il dito per forza.Papinki78 ha scritto:
Problema vostro.
Io godo come un riccio.