Io non capisco, sarò ritardato io, ma il calcio si gioca da tutte le parti con un pallone e in 11, e acvrei capito, se Monchi, faceva una rosa ultra tecnica e sbilanciata, ma qui non si vede niente, e il problema non è che “ non capisceil calcio itlaino, dato che parecchi che compriamo vengono dall’Italia, e l’allenatore è italiano, non uno spagnolo che vuole tutta tecnica, o uno psicolabile sudamericano;gabbbro ha scritto:
Non capisce il calcio italiano forse... ho sto triste dubbio
Cambio allenatore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Laurentis cafone quanto vuoi, ma quando gli rode il culo, fa ritiri seri, non ste pagliacciate.Claudio_asr ha scritto:Sto ritiro è una buffonata, tra calciatori che se ne tornano a casa e allenatore che se ne va
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti a Monchi si imputano colpe non sue, quando la responsabilità ce l'ha da stasera nel non aver cacciato Di Francesco.LoryAsr98 ha scritto: Io non capisco, sarò ritardato io, ma il calcio si gioca da tutte le parti con un pallone e in 11, e acvrei capito, se Monchi, faceva una rosa ultra tecnica e sbilanciata, ma qui non si vede niente, e il problema non è che “ non capisceil calcio itlaino, dato che parecchi che compriamo vengono dall’Italia, e l’allenatore è italiano, non uno spagnolo che vuole tutta tecnica, o uno psicolabile sudamericano;
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Tenerlo è veramente diabolico
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
antoniocs ha scritto: Forse è uscito ad annaffiare i gerani di kolarov e portare a pisciare il cane di de rossi

-
- Campione
- Reactions:
Vai da Conte lo fai ridere, lo porti qui, dai speranza ad una tifoseria, e metti tanta paura nelle ciappe dei signorini in calzoncini
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si ma è una squadra palesemente costruita male, EDF ha le sue colpe ma ha in mano dei brocchi... gente scarsa e per di più pure svogliata a cui gli avversari lasciano la palla perché tanto è troppo scarsa per offendere bene e troppo molle per difendere... che ci facciamo con un centrocampo senza qualità e interdizione?!?!LoryAsr98 ha scritto: Io non capisco, sarò ritardato io, ma il calcio si gioca da tutte le parti con un pallone e in 11, e acvrei capito, se Monchi, faceva una rosa ultra tecnica e sbilanciata, ma qui non si vede niente, e il problema non è che “ non capisceil calcio itlaino, dato che parecchi che compriamo vengono dall’Italia, e l’allenatore è italiano, non uno spagnolo che vuole tutta tecnica, o uno psicolabile sudamericano;
Questo è e c’è poco da fare, bisogna mettere una formazione difensiva e cambiare mentalità sennò retrocedi...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi ci metti ci metti... io a sto punto metterei dentro i giovani, tanto finiamo fuori da tutto ci sta rosa...FoveaASR ha scritto:
Ma infatti a Monchi si imputano colpe non sue, quando la responsabilità ce l'ha da stasera nel non aver cacciato Di Francesco.
Ma avete visto la pochezza di under Kluivert oggi? Solo caciara e errori facciamogli crescere senza pressioni e dichiariamo l’obiettivo salvezza e via... altro che champions
io lo ripeto,date sta rosa ad un allenatore vero e ridiamo,non dico che vinciamo il campionato ma arriviamo secondi e magari non sfiguriamo in champions.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ritiro liberale. Abbiamo una societå di peracottari, non meravigliamociClaudio_asr ha scritto:Sto ritiro è una buffonata, tra calciatori che se ne tornano a casa e allenatore che se ne va
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Spalletti se ne è andato per il motivo per cui non viene conte. Non accettano di farsi rifare la squadra annualmenteredever ha scritto:Vai da Conte lo fai ridere, lo porti qui, dai speranza ad una tifoseria, e metti tanta paura nelle ciappe dei signorini in calzoncini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ranieri unica alternativa
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
No spalletti se ne è ito per il motivo per cui qui scappano tutti o se bruciano. I capetti.siamocosì ha scritto: Spalletti se ne è andato per il motivo per cui non viene conte. Non accettano di farsi rifare la squadra annualmente
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un sano 442 da battaglia e via senza genialate da scienziati del cazzo che il pallone è un gioco semplice
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre colpa de qualcun altro ma il pesce puzza dalla testa e quella di monchi e pallotta è merda per quanto puzzaGipsy Danger ha scritto:No spalletti se ne è ito per il motivo per cui qui scappano tutti o se bruciano. I capetti.