Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto:
Non capisce il calcio italiano forse... ho sto triste dubbio
Io non capisco, sarò ritardato io, ma il calcio si gioca da tutte le parti con un pallone e in 11, e acvrei capito, se Monchi, faceva una rosa ultra tecnica e sbilanciata, ma qui non si vede niente, e il problema non è che “ non capisceil calcio itlaino, dato che parecchi che compriamo vengono dall’Italia, e l’allenatore è italiano, non uno spagnolo che vuole tutta tecnica, o uno psicolabile sudamericano;
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Claudio_asr ha scritto:Sto ritiro è una buffonata, tra calciatori che se ne tornano a casa e allenatore che se ne va
De Laurentis cafone quanto vuoi, ma quando gli rode il culo, fa ritiri seri, non ste pagliacciate.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: Io non capisco, sarò ritardato io, ma il calcio si gioca da tutte le parti con un pallone e in 11, e acvrei capito, se Monchi, faceva una rosa ultra tecnica e sbilanciata, ma qui non si vede niente, e il problema non è che “ non capisceil calcio itlaino, dato che parecchi che compriamo vengono dall’Italia, e l’allenatore è italiano, non uno spagnolo che vuole tutta tecnica, o uno psicolabile sudamericano;
Ma infatti a Monchi si imputano colpe non sue, quando la responsabilità ce l'ha da stasera nel non aver cacciato Di Francesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Tenerlo è veramente diabolico
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto: Forse è uscito ad annaffiare i gerani di kolarov e portare a pisciare il cane di de rossi
:lol: :lol: :lol: :lol:
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Vai da Conte lo fai ridere, lo porti qui, dai speranza ad una tifoseria, e metti tanta paura nelle ciappe dei signorini in calzoncini
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

LoryAsr98 ha scritto: Io non capisco, sarò ritardato io, ma il calcio si gioca da tutte le parti con un pallone e in 11, e acvrei capito, se Monchi, faceva una rosa ultra tecnica e sbilanciata, ma qui non si vede niente, e il problema non è che “ non capisceil calcio itlaino, dato che parecchi che compriamo vengono dall’Italia, e l’allenatore è italiano, non uno spagnolo che vuole tutta tecnica, o uno psicolabile sudamericano;
Si ma è una squadra palesemente costruita male, EDF ha le sue colpe ma ha in mano dei brocchi... gente scarsa e per di più pure svogliata a cui gli avversari lasciano la palla perché tanto è troppo scarsa per offendere bene e troppo molle per difendere... che ci facciamo con un centrocampo senza qualità e interdizione?!?!

Questo è e c’è poco da fare, bisogna mettere una formazione difensiva e cambiare mentalità sennò retrocedi...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

FoveaASR ha scritto:
Ma infatti a Monchi si imputano colpe non sue, quando la responsabilità ce l'ha da stasera nel non aver cacciato Di Francesco.
Ma chi ci metti ci metti... io a sto punto metterei dentro i giovani, tanto finiamo fuori da tutto ci sta rosa...

Ma avete visto la pochezza di under Kluivert oggi? Solo caciara e errori facciamogli crescere senza pressioni e dichiariamo l’obiettivo salvezza e via... altro che champions
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

io lo ripeto,date sta rosa ad un allenatore vero e ridiamo,non dico che vinciamo il campionato ma arriviamo secondi e magari non sfiguriamo in champions.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:Sto ritiro è una buffonata, tra calciatori che se ne tornano a casa e allenatore che se ne va
Ritiro liberale. Abbiamo una societå di peracottari, non meravigliamoci
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

redever ha scritto:Vai da Conte lo fai ridere, lo porti qui, dai speranza ad una tifoseria, e metti tanta paura nelle ciappe dei signorini in calzoncini
Spalletti se ne è andato per il motivo per cui non viene conte. Non accettano di farsi rifare la squadra annualmente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranieri unica alternativa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Spalletti se ne è andato per il motivo per cui non viene conte. Non accettano di farsi rifare la squadra annualmente
No spalletti se ne è ito per il motivo per cui qui scappano tutti o se bruciano. I capetti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Un sano 442 da battaglia e via senza genialate da scienziati del cazzo che il pallone è un gioco semplice

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:No spalletti se ne è ito per il motivo per cui qui scappano tutti o se bruciano. I capetti.
Sempre colpa de qualcun altro ma il pesce puzza dalla testa e quella di monchi e pallotta è merda per quanto puzza

Bloccato