Coppa Italia 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Coppa Italia 2018/19
Comunque questi quarti di Coppa dimostrano due cose:
1) non sono indicativi del valore assoluto delle squadre, perché la Lazio è passata e il duo Juve/Napoli no;
2) proprio per questo motivo, noi siamo stati degli imbecilli a non onorarla a dovere.
1) non sono indicativi del valore assoluto delle squadre, perché la Lazio è passata e il duo Juve/Napoli no;
2) proprio per questo motivo, noi siamo stati degli imbecilli a non onorarla a dovere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ah ok...si loro la sudano anche da prima di Peruzzi....antoniocs ha scritto: Ma io un Peruzzi lo vorrei per stare a contatto con la squadra. Parlavamo del perché loro la maglia la sudano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
solidarietà ad aurreya e a tutti quelli co soffrono come noi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
la lazio è una merda immonda. Gli sbiaditi non li invidierei per il loro essere e la loro storia societaria, per niente al mondo. Sono burini, tristi, disadattati, mitomani.
Tuttavia fino a che non si fanno i fatti, la smetterei di millantare una presunta superiorità calcistica territoriale. Perché poi passiamo per scemi e mitomani noi. Il tifoso deve esultare per i trofei, non perché la sua squadra è inserita nella top 20 delle società più "ricche in europa".
O meglio, questo dato dovrebbe essere propedeutico per poter vincere qualcosa, potendo, potenzialmente, investire di più sul mercato.
Fino a che non lo fai, so solo che hanno comunque la possibilità di rivincere qualcosa quest'anno (sperando che escano e pure male in semifinale). Dal 2008 hanno vinto 2 coppa italia e 2 supercoppa, e sono in corsa per vincere la terza coppa italia, e visto che juve e napoli sono uscite, se la giocano realmente. E mi rode tanto il culo
Queste merde sono passate con l'Inter fuori casa, non al franchi, non ne hanno presi 7.
Lazio merda sempre e ovunque.
Ma personalmente, e parlo esclusivamente di ME, ho smesso di sentirmi troppo superiore calcisticamente parlando. Poi a questi lidi si fa la guerra tra poveri, 2 e 3 scudetti in 100 anni. Sono discussioni ridicole in petto, per esempio, alle milanesi. Tuttavia che vi devo dire, avrei preferito vincere io ste 4 coppette in questi 10 anni.
Poi son punti di vista. Il mio è questo
Tuttavia fino a che non si fanno i fatti, la smetterei di millantare una presunta superiorità calcistica territoriale. Perché poi passiamo per scemi e mitomani noi. Il tifoso deve esultare per i trofei, non perché la sua squadra è inserita nella top 20 delle società più "ricche in europa".
O meglio, questo dato dovrebbe essere propedeutico per poter vincere qualcosa, potendo, potenzialmente, investire di più sul mercato.
Fino a che non lo fai, so solo che hanno comunque la possibilità di rivincere qualcosa quest'anno (sperando che escano e pure male in semifinale). Dal 2008 hanno vinto 2 coppa italia e 2 supercoppa, e sono in corsa per vincere la terza coppa italia, e visto che juve e napoli sono uscite, se la giocano realmente. E mi rode tanto il culo
Queste merde sono passate con l'Inter fuori casa, non al franchi, non ne hanno presi 7.
Ma personalmente, e parlo esclusivamente di ME, ho smesso di sentirmi troppo superiore calcisticamente parlando. Poi a questi lidi si fa la guerra tra poveri, 2 e 3 scudetti in 100 anni. Sono discussioni ridicole in petto, per esempio, alle milanesi. Tuttavia che vi devo dire, avrei preferito vincere io ste 4 coppette in questi 10 anni.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
dal 98 sono passati da 1 coppa italia a 6 con buone possibilità di arrivare a 7...a solo 2 coppe da noi...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch'io ho compiuto gli anni nel giorno di un derby ma non ricordo quale 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ieri sera ho notato una cosa e mi sono stupito di me stesso!
ho visto l'inter rubare palla 3-4 volte e ripartire, poi si apriva l'inquadratura del campo e vedevo la difesa della lazio già schierata dietro ...
strano, da noi ci stanno le praterie
ho visto l'inter rubare palla 3-4 volte e ripartire, poi si apriva l'inquadratura del campo e vedevo la difesa della lazio già schierata dietro ...
strano, da noi ci stanno le praterie

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peggio per te...Wonderwall ha scritto:Comunque li invidio un botto...
Già l'invidia è una cosa triste di per sé, figuramose pe' quelli...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se la finale fosse milan-atalanta ci sarebbe una situazione di ordine pubblico mica da ridere qui all'olimpico ma anche lazio-atalamta volendo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che le discussioni nascono perchè qualcuno li tira in mezzo...darracq ha scritto:la lazio è una merda immonda. Gli sbiaditi non li invidierei per il loro essere e la loro storia societaria, per niente al mondo. Sono burini, tristi, disadattati, mitomani.
Non è che uno si sveglia la mattina e gli va, senza motivo alcuno, di ribadire la superiorità della Roma o del romanista, semplicemente risponde a chi, quando le cose vanno male, comincia a dire fesserie tipo "li invidio" e stronzate simili...
Se uno non se li inculasse di pezza, come dovrebbe essere, non staremmo nemmeno qui a parlarne...
Per come la vedo io la sola parola dovrebbe generare una serie di asterischi, come succede per quei termini impronunciabili che vengono censurati in automatico, anche solo per levare la voglia a chi si fa prendere dalla tentazione di parlare dei disadattati...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so se vale lo stesso per altri, ma per quel che mi riguarda non so descriverti a parole la vastità del cazzo che me ne frega de quello che fanno quelli lì...ManoloAsr ha scritto:dal 98 sono passati da 1 coppa italia a 6 con buone possibilità di arrivare a 7...a solo 2 coppe da noi...

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sulla Rai danno i numeri oggi Piantek vale almeno 100 milioni e Romagnoli almeno 70 milioni...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Era rigore o sono ubriaco?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
si si sopratutto romagnoli.Mario Rossi ha scritto:Sulla Rai danno i numeri oggi Piantek vale almeno 100 milioni e Romagnoli almeno 70 milioni...
cmq è uscito per infortunio kessie
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Palla piena per me
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017