[Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018]
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [04/02/2018 ore 12:30]
Bravo Under, Pellegrini da schiaffi
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Se eccone un altro.callaghan ha scritto:Posto che nel secondo tempo non è stata affatto una Roma brillante mi ricordate una parata di Alisson?
Perché dai vostri commenti pare che abbiamo rubato qualcosa, in realtà anche nel secondo tempo (di merda) le 2 occasioni più pericolose sono state le nostre.
Al netto di tutto, per me, la vittoria è meritata

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Per inciso, io credo il rosso ci sia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi vergogno quando la squadra gioca peggio del suo avversario (prescindendo dal risultato) oggi possiamo dire tutto ma non che abbiamo giocato peggio.ingresso20libero ha scritto: e che centra col fatto che è una vergogna come giochiamo per qualche utente? no spiegamelo il nesso voglio capire
Ho letto che abbiamo sfiorato l'impresa di pareggiare con il Verona, io se proprio vedo cosa era più probabile (occasioni alla mano) era di fare una goleada... Poi vanno bene tutti i commenti. Io dico solo che la vittoria è meritata, e credo di dirlo a ragion veduta
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
S’è visto molto de peggioGipsy Danger ha scritto:In italia un rosso così non si è mai visto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
La partita di oggi è stata la miglior partita della Roma nel 2018... È abbiamo vinto solo 1-0 col verona
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
per me no ma non tanto per l'interpretazione del regolamento, in europa sarebbe rosso 50 volte su 100 ma perchè in italia un rosso così non si è mai visto.callaghan ha scritto:Gipsy per me il rosso è giusto... Mo ammazzatemi pure
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto anche qua.callaghan ha scritto:Io mi vergogno quando la squadra gioca peggio del suo avversario (prescindendo dal risultato) oggi possiamo dire tutto ma non che abbiamo giocato peggio.
Ho letto che abbiamo sfiorato l'impresa di pareggiare con il Verona, io se proprio vedo cosa era più probabile (occasioni alla mano) era di fare una goleada... Poi vanno bene tutti i commenti. Io dico solo che la vittoria è meritata, e credo di dirlo a ragion veduta
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' per dire già Antonio che mette l'avatar del Verona non mi sembra uno che aspetta solo la vittoria....anche qualcun'altro non mi sembrava così voglioso della vittoria almeno nei commenti....ma è proprio il modo di parlare della Roma che ultimamente mi fa pensare.....i problemi societari e di gestione ci sono ma lasciamoli un attimo da parte...e cerchiamo di stare vicino alla squadra....troppa negatività non fa bene....ingresso20libero ha scritto: molti chi fabri? tipo? perchè sarò matto io ma qua non ne vedo di questi molti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindo tu stai sostenendo che chi ha detto giochiamo da vergogna sosteneva che la Roma non meritasse di vincere, no perché sta cosa non l ho letta da nessuna parte per esempio, questo si chiama falsare il pensiero di altri utenti nessuno ha detto che abbiamo vinto immeritatamentecallaghan ha scritto:Io mi vergogno quando la squadra gioca peggio del suo avversario (prescindendo dal risultato) oggi possiamo dire tutto ma non che abbiamo giocato peggio.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La dinamica è da rosso e di lato sembra che entri sulle gambe.callaghan ha scritto:Gipsy per me il rosso è giusto... Mo ammazzatemi pure
Se poi andiamo a vedere bene, entra di lato e non colpisce col piede l'avversario. Io l'ho vista così.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ehpaolo67 ha scritto: La dinamica è da rosso e di lato sembra che entri sulle gambe.
Se poi andiamo a vedere bene, entra di lato e non colpisce col piede l'avversario. Io l'ho vista così.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche per me rosso giusto... che poi il grave errore lo fa prima...
Si posiziona male con il corpo sulla pallaccia di strootman...
Si posiziona male con il corpo sulla pallaccia di strootman...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il verona lo hai visto?Batigol2001 ha scritto: A onor del vero ricordo si e no un paio di occasioni pericolose per il Verona, poi magari ricordo male.
Oggi per me la Roma ha giocato bene perché schierata con un modulo più congeniale alle caratteristiche dei giocatori ma tanto Di Francesco ha già detto che il modulo non c’entra nulla col risultato.
Gli mancava l'attacco titolare: verde kean cerci. In piu hanno appena venduto pazzini e bessa. I due attaccanti di oggi, matos e petkovic contano 2 gol in serie A in due e non segnano un gol uno da 28 mesi e l'altro da 15.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'avversario è ridicolo, la Roma domina come deve fare ma sbaglia troppi gol... se avessimo segnato la metà delle occasioni nette avute avremmo fatto 9 punti nelle ultime 3. Oggi la prestazione comunque è difficile da giudicare, si è giocato bene ma leggete la formazione del verona e piangete... vincere era il minimo sindacale, il crotone in confronto è una corazzatajsl14 ha scritto:La partita di oggi è stata la miglior partita della Roma nel 2018... È abbiamo vinto solo 1-0 col verona
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.