qixand ha scritto:Ad oggi mi pare di poter dire che è impalpabile pure lui.
Visto che noi non sappiamo cosa si dice all'interno di trigoria, abbiamo come parametro di giudizio solo i fatti. E ad oggi a livello comunicativo stiamo come prima, na bella chiavica.
Ognuno dice quello che vuole, i tesserati fanno di testa loro anche a volte danneggiando l'immagine della Roma.
Se poi lui serve ad altro, sarebbe interessante sapere a cosa e cosa sta portando avanti.
qixand, io sono stato sempre abbastanza d'accordo con quello che dici ... pero mi permetto di dissentire su questo fatto, mi spiego.
La nostra percezione é alterata dai risultati, o meglio dai non risultati, sono 7 anni che questi americani ci provano, ma di miglioramenti tangibili da almeno 3 anni non se ne vedono, di contro i conti continuano a peggiorare di anno in anno, i debiti continuano ad accumularsi, quindi oltre a non ottenere nulla sei sempre più in rosso.
Pero nello specifico del personaggio proprio perché non si sà quel che fa, io mi fermerei un attimino sui giudizi, anche perché non si é ancora ben capito la sua area di competenza, non si é capito se sia solo in lega, in Uefa, od abbia anche mansioni all'interno della società dal punto di vista economico o sportivo.
Quindi cosa vuoi giudicare? come fai a giudicare il lavoro di un personaggio che non si conosce cosa faccia di preciso? e del fatto che non si sappia bene su cosa operi non significa che lavora male o che stia li a rubare lo stipendio.
Io mi concentrerei a dare giudizi sui personaggi che hanno un ruolo ben specifico e di cui ne conosciamo competenze e tipo di lavoro svolto, nonché i risultati ottenuti.
ps: per chi dice che noi tifosi non possiamo giudicare perché non siamo del mestiere, vi rispondo che anche voi siete costantemente giudicati nel vostro lavoro, che voi siate negozianti, dipendenti o liberi professionisti ... per esempio io sono costantemente giudicato, o meglio il mio lavoro é costantemente giudicato dai miei clienti (io sono un tifoso, quindi paritetico ad un cliente), dai vecchietti che ogni stracazzo di giorno mi rompono i coglioni su come se deve fare il lavoro, ecc ecc