Umberto Gandini

Tutto sul calcio
Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da Gabriel »

supernova ha scritto: Grande Callaghan
:tussnz: :tussnz: :tussnz:
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Gabriel ha scritto:
:tussnz: :tussnz: :tussnz:
Diciamo che nessuno paragona sè stesso a Baldissoni come avvocato o come manager....ma lo paragona, eventualmente, ad altri che ricoprono le sue stesse posizioni. Vedi, Callaghan, io immagino che Baldissoni sia uno con preparazione legale e manageriale superiore alla tua, e vorrei vedere: lui è un avvocato da molto tempo e un manager sportivo da 4 anni. Tu sei un ingegnere e, sono sicuro, in quel campo sei superiore a Baldissoni. Io ho idea, idea confortata da pareri di chi bazzica nel campo, che Baldissoni sia un discreto avvocato societario, ma, ad esempio, non al livello di Roberto Cappelli. Come Manager è sicuramente migliore di noi, ma, essendo nato ieri in questa professione, di sicuro c'è chi gli è superiore. Ecco, io per la Roma, avrei gradito un manager di lungo corso e non un "nato ieri". Uno come Gandini del cui arrivo sono più che contento. Magari accanto a Gandini Baldissoni, se avrà la giusta umiltà, potrà completare il suo percorso di crescita e diventare un bravo manager. Almeno io la penso così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ma in pratica, Gandini di cosa si occupa?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

basano75 ha scritto:ma in pratica, Gandini di cosa si occupa?
Di capire di che si occupa baldissoni.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Bob Gray ha scritto:
Di capire di che si occupa baldissoni.
:lol:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Senza polemica ... ma ad oggi vorrei capire l'apporto di questo dirigente alla causa.
Mi aspettavo più presenza mediatica. E mi sarei aspettato un intervento pubblico per fermare le polemiche che ogni settimana sta montando Spalletti. Insomma nella sua posizione mi sarei inculato per bene il Mister.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

si...dopo un inizio scoppiettante, lo trovo un po' defilato

magari pallotta gli ha conferito altri compiti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lavorare e stare zitti è la cosa migliore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto:Lavorare e stare zitti è la cosa migliore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Iulius ha scritto:Senza polemica ... ma ad oggi vorrei capire l'apporto di questo dirigente alla causa.
Mi aspettavo più presenza mediatica. E mi sarei aspettato un intervento pubblico per fermare le polemiche che ogni settimana sta montando Spalletti. Insomma nella sua posizione mi sarei inculato per bene il Mister.

se ti riferisci alla guerra tra Spalletti e i giornalisti romani,
tu sei sicuro che la dirigenza non è d'accordo con Spalletti?

;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

porcaccia ha scritto:Lavorare e stare zitti è la cosa migliore.
Se il suo compito è lavorare e stare zitto mi sta bene.
Ma un caxxo di dirigente allora che sbrocchi a Spalletti dicendogli "anche basta co' 'ste polemiche coi giornalisti ... e anche basta a dire che te ne vai se non vinci" no?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

ma quindi me state a dire che pure lui é inadeguato? asd
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ad oggi mi pare di poter dire che è impalpabile pure lui.
Visto che noi non sappiamo cosa si dice all'interno di trigoria, abbiamo come parametro di giudizio solo i fatti. E ad oggi a livello comunicativo stiamo come prima, na bella chiavica.
Ognuno dice quello che vuole, i tesserati fanno di testa loro anche a volte danneggiando l'immagine della Roma.

Se poi lui serve ad altro, sarebbe interessante sapere a cosa e cosa sta portando avanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

qixand ha scritto:Ad oggi mi pare di poter dire che è impalpabile pure lui.
Visto che noi non sappiamo cosa si dice all'interno di trigoria, abbiamo come parametro di giudizio solo i fatti. E ad oggi a livello comunicativo stiamo come prima, na bella chiavica.
Ognuno dice quello che vuole, i tesserati fanno di testa loro anche a volte danneggiando l'immagine della Roma.

Se poi lui serve ad altro, sarebbe interessante sapere a cosa e cosa sta portando avanti.

qixand, io sono stato sempre abbastanza d'accordo con quello che dici ... pero mi permetto di dissentire su questo fatto, mi spiego.

La nostra percezione é alterata dai risultati, o meglio dai non risultati, sono 7 anni che questi americani ci provano, ma di miglioramenti tangibili da almeno 3 anni non se ne vedono, di contro i conti continuano a peggiorare di anno in anno, i debiti continuano ad accumularsi, quindi oltre a non ottenere nulla sei sempre più in rosso.

Pero nello specifico del personaggio proprio perché non si sà quel che fa, io mi fermerei un attimino sui giudizi, anche perché non si é ancora ben capito la sua area di competenza, non si é capito se sia solo in lega, in Uefa, od abbia anche mansioni all'interno della società dal punto di vista economico o sportivo.
Quindi cosa vuoi giudicare? come fai a giudicare il lavoro di un personaggio che non si conosce cosa faccia di preciso? e del fatto che non si sappia bene su cosa operi non significa che lavora male o che stia li a rubare lo stipendio.

Io mi concentrerei a dare giudizi sui personaggi che hanno un ruolo ben specifico e di cui ne conosciamo competenze e tipo di lavoro svolto, nonché i risultati ottenuti.

ps: per chi dice che noi tifosi non possiamo giudicare perché non siamo del mestiere, vi rispondo che anche voi siete costantemente giudicati nel vostro lavoro, che voi siate negozianti, dipendenti o liberi professionisti ... per esempio io sono costantemente giudicato, o meglio il mio lavoro é costantemente giudicato dai miei clienti (io sono un tifoso, quindi paritetico ad un cliente), dai vecchietti che ogni stracazzo di giorno mi rompono i coglioni su come se deve fare il lavoro, ecc ecc
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

asmarco ha scritto:

qixand, io sono stato sempre abbastanza d'accordo con quello che dici ... pero mi permetto di dissentire su questo fatto, mi spiego.

La nostra percezione é alterata dai risultati, o meglio dai non risultati, sono 7 anni che questi americani ci provano, ma di miglioramenti tangibili da almeno 3 anni non se ne vedono, di contro i conti continuano a peggiorare di anno in anno, i debiti continuano ad accumularsi, quindi oltre a non ottenere nulla sei sempre più in rosso.

Pero nello specifico del personaggio proprio perché non si sà quel che fa, io mi fermerei un attimino sui giudizi, anche perché non si é ancora ben capito la sua area di competenza, non si é capito se sia solo in lega, in Uefa, od abbia anche mansioni all'interno della società dal punto di vista economico o sportivo.
Quindi cosa vuoi giudicare? come fai a giudicare il lavoro di un personaggio che non si conosce cosa faccia di preciso? e del fatto che non si sappia bene su cosa operi non significa che lavora male o che stia li a rubare lo stipendio.

Io mi concentrerei a dare giudizi sui personaggi che hanno un ruolo ben specifico e di cui ne conosciamo competenze e tipo di lavoro svolto, nonché i risultati ottenuti.

ps: per chi dice che noi tifosi non possiamo giudicare perché non siamo del mestiere, vi rispondo che anche voi siete costantemente giudicati nel vostro lavoro, che voi siate negozianti, dipendenti o liberi professionisti ... per esempio io sono costantemente giudicato, o meglio il mio lavoro é costantemente giudicato dai miei clienti (io sono un tifoso, quindi paritetico ad un cliente), dai vecchietti che ogni stracazzo di giorno mi rompono i co***oni su come se deve fare il lavoro, ecc ecc
Io sono stato contento al suo arrivo perchè proveniente da una società molto ben organizzata, con un CV di riguardo.
Però mi soffermo sui fatti, siccome speravo appunto che intervenisse in queste situazioni, e sinora l'ho sentito parlare un paio di volte, mi delude un po'.
Poi per carità...aspettiamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi