"poi non ho capito, ma scusate, se l'inter prende un attaccante giovane brasiliano a 25 mijoni, e è un fenomeno, se la roma prende gerson a 17 mijoni, i tifosi se vogliono suicidà...ma come funziona? e allora lo vedete che c'ho ragione quanno ve dico che ce so' 2 pesi e 2 misure? se la roma fa na cosa "eh zozzoni,straccioni,baldissoni vattene, sabatini pja le stecche", se la stessa cosa la fa l'inter, tutti i giornali "grande mossa de mercato,rilancio scudetto, i cinesi qui e i cinesi lì"... è tutto marcio, è un sistema avvelenato, che voi avete contribuito ad avvelenare..."fabiozeman ha scritto: trollatissima... famme senti il podcast
Mercato estivo 2016: voti e commenti
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016: voti e commenti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ma penso che shaka stesse scherzando...Smoke Monster ha scritto: Una perla

πάντα ῥεῖ
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Messaggio per shaka, se hai bisogno di un posto dove esiliarti per un pò, qui vicino a me c'è una tana di un orso polare che quest'anno non viene,fammi sapere.con affetto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahah ahahaha, muoiooswald ha scritto: "È un bel direttore!"
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ahahahah ma sei serio?shaka ha scritto: "poi non ho capito, ma scusate, se l'inter prende un attaccante giovane brasiliano a 25 mijoni, e è un fenomeno, se la roma prende gerson a 17 mijoni, i tifosi se vogliono suicidà...ma come funziona? e allora lo vedete che c'ho ragione quanno ve dico che ce so' 2 pesi e 2 misure? se la roma fa na cosa "eh zozzoni,straccioni,baldissoni vattene, sabatini pja le stecche", se la stessa cosa la fa l'inter, tutti i giornali "grande mossa de mercato,rilancio scudetto, i cinesi qui e i cinesi lì"... è tutto marcio, è un sistema avvelenato, che voi avete contribuito ad avvelenare..."
Dimme che non sei serio
-
- Leggenda
- Reactions:
Io continuo a dire che gli date veramente troppa importanza... contento di non ascoltarli e di non commentarli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MetalSinger ha scritto:Mercato eccellente!
Abbiamo subito visto all'opera tutti i nuovi acquisti e le loro potenzialità.
Mi fa piacere vedere Gerson titolare ma dopotutto, dopo la cifra sborsata per accaparrarci le prestazioni sportive di questo ragazzo, era pure scontato!
Contentissimo anche di Vermaelen che si è dimostrato il difensore arcigno che tutti auspicavamo. Forse un po' troppo.
A centrocampo tutto perfetto, d'altronde a che cazzo serve il centrocampo? A calcio si vince non prendendo goal e facendone uno di più dell'avversario.
In porta siamo messi benissimo, abbiamo due titolari che, all'occorrenza, possono giocare terzini e registi di centrocampo.
Emerson Palmieri finalmente valorizzato, Iturbe menomale che ha finito di farsi le ossa in prestito.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- paz
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto:Io continuo a dire che gli date veramente troppa importanza... contento di non ascoltarli e di non commentarli
ma chi se li fila.
però c'era il grande baldissone in diretta, non potevamo mancare

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Questo tizio è soltanto Amministratore Delegato e Direttore Generale della Roma.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i tifosi genoani ritengono un grande acquisto la mancata cessione di rincon 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Iturbe è una sega.winstonblue ha scritto:Voto 4.
A Spalletti sono stati dati giocatori che con il suo modo di giocare non ci azzeccano niente. Gli affari Gerson/Alisson ad oggi sono una follia. Iturbe ancora in rosa è malafede.
Ma la malafede non c'entra.
Non è che ci sia la fila per lui e evidentemente le condizioni del prestito erani risibili.
A quel punto averlo o non averlo è indifferente.
A livello numerico meglio sia restato a sto punto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovrebbe arrivare Gandini se non sbaglioErik ha scritto:Questo tizio è soltanto Amministratore Delegato e Direttore Generale della Roma.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' ma è normalissimo che prima all'ufficio stampa si comunichino le domande e gli argomenti che verranno trattati nell'intervista. è la cosa più normale del mondo.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
"stocazzo lo voglio vedere con Spalletti" è già stato detto?
comunque peccato, senza la cessione di Pjanic e con uno straccio di sostituto per Dzeko sarebbe stato un mercato sufficiente.
comunque peccato, senza la cessione di Pjanic e con uno straccio di sostituto per Dzeko sarebbe stato un mercato sufficiente.