Se viene eliminato la Shaktar sono : City-Porto-Villareal-Ajax-MoenchenglabachGipsy Danger ha scritto:Cosi ora quali sarebbero i possibili avversari?
Se passa :City-Porto-Villareal-Ajax-loro
Se viene eliminato la Shaktar sono : City-Porto-Villareal-Ajax-MoenchenglabachGipsy Danger ha scritto:Cosi ora quali sarebbero i possibili avversari?
villarrealHoldfast ha scritto:City porto valencia Ajax shaktar/borussia M
spagnoli di merdaDDR16 ha scritto: villarreal
Gipsy Danger ha scritto:Tranne il city tutte giocabilissime
insomma,io il porto lo eviterei,come il villarealLoryAsr98 ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Il Villareal se si rompe uno fra Ruiz e Musacchio ha Bonera prima riservashaka ha scritto: insomma,io il porto lo eviterei,come il villareal
sì ma te la stragiochi.shaka ha scritto: insomma,io il porto lo eviterei,come il villareal
annamo a spaccajelo alloraLoryAsr98 ha scritto: Il Villareal se si rompe uno fra Ruiz e Musacchio ha Bonera prima riserva
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata