Juan Guilherme Nunes Jesus

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da shaka »

Skiba ha scritto:Jesus sono 4 anni che è una sega
eh no, eh no

io me li ricordo i commenti del "giocatore adatto per il 3,5 di spalletti"

mica solo tuoi eh, de tre quarti de forum

mo' so 4 anni che è una sega?

:nz:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Io ho detto che Jesus è una sega dal primo giorno in cui ci è stato accostato

Semplicemente è la miglior riserva di terzino sinistro che abbiamo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

A me pare che tranne i soliti, eravamo tutti disperati per Jesus.
L'unica speranza era Roma-Inter 1-1 dove annullò Lamela, che dovrebbe farci capire molte cose su quanto era pippa
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

bibiroma ha scritto:Si per la Roma....tutte queste critiche distruttive non le sopporto e oggettivamente non aiutano i giocatori a migliorarsi....si convincono anche loro che sono seghe quindi pure se giocano male non hanno problemi tanto già sono stati etichettati come seghe!
Fabri. Per favore. Piantala con queste stronzate, dai.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Niente, ho riletto la prima pagina.
Santo Oswald
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:Si per la Roma....tutte queste critiche distruttive non le sopporto e oggettivamente non aiutano i giocatori a migliorarsi....si convincono anche loro che sono seghe quindi pure se giocano male non hanno problemi tanto già sono stati etichettati come seghe!
ma se so seghe che devi dire? non è questione di etichette è questione di piedi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Comunque ora sappiamo che Fazio è meglio
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

giùlemanidaSabatini ha scritto:A me pare che tranne i soliti, eravamo tutti disperati per Jesus.
L'unica speranza era Roma-Inter 1-1 dove annullò Lamela, che dovrebbe farci capire molte cose su quanto era pippa
m'ha veramente portato fuori strada quel ricordo...
Fortune, that arrant whore
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

giùlemanidaSabatini ha scritto:A me pare che tranne i soliti, eravamo tutti disperati per Jesus.
il topic è questo, a parte cioccolata e jos tutti contenti o quasi, skiba poi...figurate...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

PIPPA INDEGNA SCANDALOSA
10 mln.
Con i 9 di Dodò avevi fatto un affarone e rifilato una sòla clamorosa all'inter ... te li sei rimagnati tutti co' 'sta pippa invereconda.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da Jos_84 »

Lo dissi nella sezione del mercato estivo: è uno dei pochi calciatori che non avrei mai voluto vedere nella mia Roma.

È un acquisto insensato, dannoso, inconcepibile.
All'apertura di questo thread ho postato un video in cui si vede che oltre ad essere scarso è anche antisportivo.

A memoria, è l'unico calciatore che in un'amichevole (giocava nell'Inter) precampionato contro na specie de boscaioli è stato in grado di dare una gomitata sulla nuca all'attaccante avversario che stava per segnare a porta vuota dopo un suo maldestro errore.

Gli anni passati all'Inter sono sotto gli occhi di tutti poi...

Mi fa rimpiangere Rudiger e io lo scorso anno dicevo che per la Roma che vorrei, Rudiger dovrebbe essere una riserva.

Speravo che il mio pessimismo sul suo arrivo fosse di buon auspicio (in genere chi viene acclamato all'inizio poi si dissolve, mentre chi viene accolto con scetticismo ci fa ricredere)... Niente...

Da mettere fuori rosa per il bene della Roma.
Ultima modifica di Jos_84 il ven 16 set 2016, 10:12, modificato 1 volta in totale.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Lando ha scritto:
m'ha veramente portato fuori strada quel ricordo...
Jesus ha 1 pregio: fisicamente è una bestia, quindi se passi la partita a farci a capocciate il confronto lo perdi. Il che, come dice giulemani, è indicativo di quale fosse l'intelligenza calcistica del Coco che tanto ancora rimpiangiamo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Jos_84 ha scritto:Lo dissi nella sezione del mercato estivo: è uno dei pochi calciatori che non avrei mai voluto vedere nella mia Roma.

All'apertura di questo thread ho postato un video in cui si vede che oltre ad essere scarso è anche antisportivo.

A memoria, è l'unico calciatore che in un'amichevole (giocava nell'Inter) precampionato contro na specie de boscaioli è stato in grado di dare una gomitata sulla nuca all'attaccante avversario che stava per segnare a porta vuota dopo un suo maldestro errore.

Speravo che il mio pessimismo sul suo arrivo fosse di buon auspicio (in genere chi viene acclamato all'inizio poi si dissolve, mentre chi viene accolto con scetticismo ci fa ricredere)... Niente...

Già, e anche ieri l'arbitro lo grazia :ssss:

O forse, avrà pensato che poteva fare più danni in campo che fuori... :tes:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

vale.not ha scritto: Già, e anche ieri l'arbitro lo grazia :ssss:

O forse, avrà pensato che poteva fare più danni in campo che fuori... :tes:
asd è probabile
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jos_84 ha scritto:Lo dissi nella sezione del mercato estivo: è uno dei pochi calciatori che non avrei mai voluto vedere nella mia Roma.

Gli anni passati all'Inter sono sotto gli occhi di tutti poi...

Mi fa rimpiangere Rudiger e io lo scorso anno dicevo che per la Roma che vorrei, Rudiger dovrebbe essere una riserva.

ad oggi, ce ne sono pochi migliori di rudiger in giro e prendibili eh, sembra che stai a parlà di un pippone
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi