eh no, eh noSkiba ha scritto:Jesus sono 4 anni che è una sega
io me li ricordo i commenti del "giocatore adatto per il 3,5 di spalletti"
mica solo tuoi eh, de tre quarti de forum
mo' so 4 anni che è una sega?

eh no, eh noSkiba ha scritto:Jesus sono 4 anni che è una sega
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Fabri. Per favore. Piantala con queste stronzate, dai.bibiroma ha scritto:Si per la Roma....tutte queste critiche distruttive non le sopporto e oggettivamente non aiutano i giocatori a migliorarsi....si convincono anche loro che sono seghe quindi pure se giocano male non hanno problemi tanto già sono stati etichettati come seghe!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ma se so seghe che devi dire? non è questione di etichette è questione di piedibibiroma ha scritto:Si per la Roma....tutte queste critiche distruttive non le sopporto e oggettivamente non aiutano i giocatori a migliorarsi....si convincono anche loro che sono seghe quindi pure se giocano male non hanno problemi tanto già sono stati etichettati come seghe!
m'ha veramente portato fuori strada quel ricordo...giùlemanidaSabatini ha scritto:A me pare che tranne i soliti, eravamo tutti disperati per Jesus.
L'unica speranza era Roma-Inter 1-1 dove annullò Lamela, che dovrebbe farci capire molte cose su quanto era pippa
il topic è questo, a parte cioccolata e jos tutti contenti o quasi, skiba poi...figurate...giùlemanidaSabatini ha scritto:A me pare che tranne i soliti, eravamo tutti disperati per Jesus.
L'unica speranza era Roma-Inter 1-1 dove annullò Lamela, che dovrebbe farci capire molte cose su quanto era pippa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Jesus ha 1 pregio: fisicamente è una bestia, quindi se passi la partita a farci a capocciate il confronto lo perdi. Il che, come dice giulemani, è indicativo di quale fosse l'intelligenza calcistica del Coco che tanto ancora rimpiangiamo...Lando ha scritto:
m'ha veramente portato fuori strada quel ricordo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Già, e anche ieri l'arbitro lo graziaJos_84 ha scritto:Lo dissi nella sezione del mercato estivo: è uno dei pochi calciatori che non avrei mai voluto vedere nella mia Roma.
È un acquisto insensato, dannoso, inconcepibile.
All'apertura di questo thread ho postato un video in cui si vede che oltre ad essere scarso è anche antisportivo.
A memoria, è l'unico calciatore che in un'amichevole (giocava nell'Inter) precampionato contro na specie de boscaioli è stato in grado di dare una gomitata sulla nuca all'attaccante avversario che stava per segnare a porta vuota dopo un suo maldestro errore.
Speravo che il mio pessimismo sul suo arrivo fosse di buon auspicio (in genere chi viene acclamato all'inizio poi si dissolve, mentre chi viene accolto con scetticismo ci fa ricredere)... Niente...
Da mettere fuori rosa per il bene della Roma.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Già, e anche ieri l'arbitro lo grazia![]()
O forse, avrà pensato che poteva fare più danni in campo che fuori...
ad oggi, ce ne sono pochi migliori di rudiger in giro e prendibili eh, sembra che stai a parlà di un pipponeJos_84 ha scritto:Lo dissi nella sezione del mercato estivo: è uno dei pochi calciatori che non avrei mai voluto vedere nella mia Roma.
È un acquisto insensato, dannoso, inconcepibile.
All'apertura di questo thread ho postato un video in cui si vede che oltre ad essere scarso è anche antisportivo.
A memoria, è l'unico calciatore che in un'amichevole (giocava nell'Inter) precampionato contro na specie de boscaioli è stato in grado di dare una gomitata sulla nuca all'attaccante avversario che stava per segnare a porta vuota dopo un suo maldestro errore.
Gli anni passati all'Inter sono sotto gli occhi di tutti poi...
Mi fa rimpiangere Rudiger e io lo scorso anno dicevo che per la Roma che vorrei, Rudiger dovrebbe essere una riserva.
Speravo che il mio pessimismo sul suo arrivo fosse di buon auspicio (in genere chi viene acclamato all'inizio poi si dissolve, mentre chi viene accolto con scetticismo ci fa ricredere)... Niente...
Da mettere fuori rosa per il bene della Roma.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo