in Paraguay...andreadb ha scritto:in realtà leggo che ha fatto 9 gol in prima squadra ... ed è del marzo 1998!!!
Sergio Díaz
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergio Díaz
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Campione
- Reactions:
ho capito che ha giocato in Paraguay, ma se è nato la non è mica colpa sua. Ha segnato tutti quei gol quando aveva 16 anni. Ne ha fatti 17 a marzo 2015ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: in Paraguay...
-
- Leggenda
- Reactions:
me sa che transfermarket è buggato... io leggo 23 presenze e 9 gol in serie A paraguayanajsl14 ha scritto: Su transfer market risultano 3 presenze nella coppa sudamericana con 90 minuti complessivi.
Quindi è normale che si spendano 8 milioni di euro per uno che ha giocato 3 partite non dal primo minuto...
Un po' come gli 11 milioni che la Roma dovrebbe pagare per Ucan...
Poi però Mauri a 0, 1996 un anno e mezzo titolare in Serie A, lo facciamo prendere al Milan...
Poi quando ti semi esplodono lo si vende (Jedvaj) per 2 noccioline per comprare Ibarbo e Spolli in prestito...
https://en.wikipedia.org/wiki/Sergio_D% ... ootballer)
(metto l'url per sicurezza)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Campione
- Reactions:
Ma alla fine, lo abbiamo preso o no?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il 70% siandreadb ha scritto:Ma alla fine, lo abbiamo preso o no?
RGS FUTBOL - Dal Paraguay l'emittente radiofonica riporta, attraverso il profilo twitter di un suo giornalista, le parole di Jani Delmas, rappresentante del giovane talento Sergio Diaz sul quale da tempo c'è il forte interesse della Roma. Ecco le sue parole: "Il Cerro Porteno vende il 70% del cartellino alla Roma per 5 anni"
LR24
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ancora va avanti questa storia?
-
- Campione
- Reactions:
ogni acquisto per essere tale deve essere trattato dalla Roma per almeno 45/60 giorni, non dimenticare
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
scusa, che sciocco...andreadb ha scritto:ogni acquisto per essere tale deve essere trattato dalla Roma per almeno 45/60 giorni, non dimenticare
-
- Campione
- Reactions:
Ma è ancora in ghiacciaia?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi ho trovato questa intervista del procuratore. E' di poche ore fa. Chi conosce lo spagnolo? Cosa viene detto?
http://monumental.com.py/?attachment_id=8731
http://monumental.com.py/?attachment_id=8731
BANZAI!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se ho capito bene: 31 agosto data limite per la chiusura dell'affare, per adesso ancora niente ma dalla roma dicono che manderanno contratti e una parte dei soldi a breve.
6M.
mi sa che il radiolaro prova a fargli dire che la maggior parte dei soldi arriverà subito, il procuratore prova a supercazzolare dicendo che si rispetteranno i contratti e quando dice che arriverà a settembre sembra poco convinto.
l'altro radiolaro
"si està la plata (i soldi), se hace la operaciòn directamente"
6M.
mi sa che il radiolaro prova a fargli dire che la maggior parte dei soldi arriverà subito, il procuratore prova a supercazzolare dicendo che si rispetteranno i contratti e quando dice che arriverà a settembre sembra poco convinto.
l'altro radiolaro

-
- Titolare
- Reactions:
Io ho letto che è tutto fatto è arriva a gennaio o luglio 2016
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
gennaio è impossibile, fa 18 anni a marzo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
transfermarket è buggato -> url wikipediacallaghan ha scritto: me sa che transfermarket è buggato... io leggo 23 presenze e 9 gol in serie A paraguayana
https://en.wikipedia.org/wiki/Sergio_D% ... ootballer)
(metto l'url per sicurezza)
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
http://it.soccerway.com/players/sergio-diaz/326679/ilmauro ha scritto: transfermarket è buggato -> url wikipedia
transfermarkt, per qualche strana ragione, riporta solo le presenze in copa sudamericana.