Yanga-Mbiwa is more comfortable with the ball than I gave him credit for. Exhibit A:

exhibit B:

Picchiarello?Iulius ha scritto:Mi ricorda il personaggio di qualche cartone animato ...
quale?Santiago ha scritto:convocato in nazionale.
zebina era un difensore fortissimo per 85 minuti a partitanakata ha scritto:L'abbiamo visto poco quindi la mia é una sensazione più che un giudizio. Pur vedendo ottime qualità mi sembra un po' impreciso ed irruento. Un po' come zebina, che per me aveva grandi doti ma non mi trasmetteva mai quella sicurezza e pulizia negli interventi. Un giocatore forte a rischio cappella insomma. Fermo restando che visto il reparto fanno bene a provare e ad investire su un giovane che di qualità di base essenziali sembra averne molte.
Vediamo, comunque promuovo l'operazione.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
l'ho letto stamattina, magari si sono sbagliati.giùlemanidamarra ha scritto: quale?
perchè nella francia non c'è.
Infatti. Al di la della deriva infame-capelliana è sempre stato sottovalutato.shaka ha scritto: zebina era un difensore fortissimo per 85 minuti a partita
concordo su tutto. il fatto è che è un po' scomposto, e questo soprattutto a Torino mi mette un'ansia tremenda.nakata ha scritto:L'abbiamo visto poco quindi la mia é una sensazione più che un giudizio. Pur vedendo ottime qualità mi sembra un po' impreciso ed irruento. Un po' come zebina, che per me aveva grandi doti ma non mi trasmetteva mai quella sicurezza e pulizia negli interventi. Un giocatore forte a rischio cappella insomma. Fermo restando che visto il reparto fanno bene a provare e ad investire su un giovane che di qualità di base essenziali sembra averne molte.
Vediamo, comunque promuovo l'operazione.