ma andate a cagare giornalisti
la Roma da Scudetto si sta sfasciando....ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:oggi la squadra è rientrata dagli USA e il giornalista di sportmediaset subito a dire che non c'è stato entusiasmo da parte dei tifosi ma tanto scetticismo e benatia era incavolato, cercando di evitare i giornalisti, che aveva twittato che "si ritorna a casa" ma forse era un tweet criptico dicendo che nn vuole stare a roma, poi pjanic e strootman(insieme a benatia e ddr) sono rientrati col taxi e su solo ci sono sirene di mercato dall'estero e non sono sicuri di rimanere.
io sò contento. c'hanno esaltato troppo i vari sky e mediaset ultimamente. meglio che tornamo a sta dopo le 3 BIG, anzi 4 visto che pure il napoli c'è superiore. non voglio apprezzamenti da chi ce odiaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:oggi la squadra è rientrata dagli USA e il giornalista di sportmediaset subito a dire che non c'è stato entusiasmo da parte dei tifosi ma tanto scetticismo e benatia era incavolato, cercando di evitare i giornalisti, che aveva twittato che "si ritorna a casa" ma forse era un tweet criptico dicendo che nn vuole stare a roma, poi pjanic e strootman(insieme a benatia e ddr) sono rientrati col taxi e su solo ci sono sirene di mercato dall'estero e non sono sicuri di rimanere.
Te sei scordato la lanzie...Dany85 ha scritto: io sò contento. c'hanno esaltato troppo i vari sky e mediaset ultimamente. meglio che tornamo a sta dopo le 3 BIG, anzi 4 visto che pure il napoli c'è superiore. non voglio apprezzamenti da chi ce odia
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE