Er Fomento ha scritto:Ma è così forte? Io l'ho visto da youtube ma ho brutti ricordi... Pure wilhelmson era un fenomeno

Se viene ok è un acquisto in più, ma non posso dire se sia forte o meno. I video celebrativi su Youtube nemmeno li vedo, tanto lasciano il tempo che trovano. Anche Tomic sembrava forte sul vhs del Corriere dello Sport...! Non mi fido delle farlocche recensioni giornalistiche. Ai tempi di Carlos Bianchi siamo stati tipo 6 mesi a trattare Blomqvist. Ogni giorno veniva descritto come un predestinato, dal tocco magico, che dettava i tempi giusti e il pubblico del Göteborg era palesemente in visibilio per lui. Alla fine di quel braccio di ferro con gli svedesi, si inserì il Milan che con 5 minuti ingaggió il giocatore. Psicodrammi in ogni contesto dove si parlava di Roma. Sembrava che non potevamo più giocare a pallone senza le possibili magie che ci avrebbe deliziato la futura promessa scandinava. I fatti dissero altro. Col Milan fu impalpabile la sua figura. All'inizio della stagione seguente venne ceduto al Parma, e non è che fece molto di più. La sua esperienza italiana duró quindi giusto un paio d'anni, senza lasciare alcun rimpianto quando andó via. Ecco perchè resto scettico sulle favolose doti di Carrasco, decantate dai pennivendoli romani. Ljajic a me non piace come calciatore. Classe infinita, ma incostante e spesso fuori dalla manovra. Non mi farebbe disperare una sua eventuale cessione. Se al posto suo la Roma per ipotesi scegliesse di prendere il "papu" Gomez (inspiegabilmente venduto dal Catania per soli 7 milioni lo scorso anno al Metalist) sistemerebbe alla grande l'ultimo tassello offensivo per completare il reparto d'attacco. In quel caso si che la società metterebbe a segno un grande colpo.