[Serie A] Campionato 2014-2015

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da Luke Skywalker »

Sì ma la Roma l'anno scorso ha fatto il botto, in positivo, perchè non solo gli acquisti hanno funzionato, ma molta gente che aveva già in rosa ha iniziato ad esprimersi sui suoi livelli, dopo un periodo no o al termine di un processo di maturazione/adattamento. Vedi Pjanic, De Rossi e Castan. Cioè la Roma aveva tanto potenziale inespresso, che poi è stato sublimato dagli acquisti azzeccati e da un allenatore che finalmente si è dimostrato all'altezza della situazione. L'Inter mi sembra che possa migliorare nel solo Kovacic, forse Icardi, ma la squadra dello scorso anno più o meno Mazzarri l'ha già portata al massimo. I nuovi acquisti sono buoni ma nel complesso siamo al quarto posto, massimo massimo terzo se dovesse fallire di brutto una delle top 3.
BANZAI!
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Luke Skywalker ha scritto:Sì ma la Roma l'anno scorso ha fatto il botto, in positivo, perchè non solo gli acquisti hanno funzionato, ma molta gente che aveva già in rosa ha iniziato ad esprimersi sui suoi livelli, dopo un periodo no o al termine di un processo di maturazione/adattamento. Vedi Pjanic, De Rossi e Castan. Cioè la Roma aveva tanto potenziale inespresso, che poi è stato sublimato dagli acquisti azzeccati e da un allenatore che finalmente si è dimostrato all'altezza della situazione. L'Inter mi sembra che possa migliorare nel solo Kovacic, forse Icardi, ma la squadra dello scorso anno più o meno Mazzarri l'ha già portata al massimo. I nuovi acquisti sono buoni ma nel complesso siamo al quarto posto, massimo massimo terzo se dovesse fallire di brutto una delle top 3.
si ci può stare come discorso :) però resta sempre il fatto che noi eravamo senza coppe.... proprio per questo che ho cmq una paura fottuta che possiamo non ripetere l'anno scorso... non dico di fare il botto (in negativo) ovvio... però insomma nessuno può dire che la Roma può ripetere l'anno appena finito. Certo ci sono tutte le carte in regola per dire che possiamo fare un buon campionato... ma nessuna sicurezza, visto che veniamo da 2 campionati di merda e 1 giocato alla grande. :)

Ovviamente Mazzarri non ha i giocatori adatti e non ha quel gioco che può fare la Roma dello scorso anno, grandissima sorpresa, ma quello che penso è che nessuno dava una lira sulla Roma l'anno scorso. Ci può stare un altra sorpresa quest'anno :) Che poi magari non è l'Inter, ma forse la Fiorentina... non lo so... ma sono le due squadre + accreditate per fare una buona annata.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

SaintTDI ha scritto: si ci può stare come discorso :) però resta sempre il fatto che noi eravamo senza coppe.... proprio per questo che ho cmq una paura fottuta che possiamo non ripetere l'anno scorso... non dico di fare il botto (in negativo) ovvio... però insomma nessuno può dire che la Roma può ripetere l'anno appena finito. Certo ci sono tutte le carte in regola per dire che possiamo fare un buon campionato... ma nessuna sicurezza, visto che veniamo da 2 campionati di me#da e 1 giocato alla grande. :)

Ovviamente Mazzarri non ha i giocatori adatti e non ha quel gioco che può fare la Roma dello scorso anno, grandissima sorpresa, ma quello che penso è che nessuno dava una lira sulla Roma l'anno scorso. Ci può stare un altra sorpresa quest'anno :) Che poi magari non è l'Inter, ma forse la Fiorentina... non lo so... ma sono le due squadre + accreditate per fare una buona annata.
Sulla Roma con me sfondi una porta aperta. Imho l'impatto della CL sarà da verificare e parlare di scudetto è prematuro. Di certo, mal che vada, non la vedo fuori dai primi tre posti. Poi può succedere di tutto. Di certo se una tra Roma, Napoli e Juve dovesse steccare alla grande la stagione, se ne avvantaggerebbe una tra Fiorentina e Inter, ma penso sempre per il terzo posto, non per lo scudetto. Ora come ora però, per me ai primi tre posti rimarranno le tre di quest'anno, vedremo se nello stesso ordine oppure no.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se il Napoli continua così rischia per me è ripeto non tanto con la fiorentina quanto con l'Inter
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Luke Skywalker ha scritto: Sulla Roma con me sfondi una porta aperta. Imho l'impatto della CL sarà da verificare e parlare di scudetto è prematuro. Di certo, mal che vada, non la vedo fuori dai primi tre posti. Poi può succedere di tutto. Di certo se una tra Roma, Napoli e Juve dovesse steccare alla grande la stagione, se ne avvantaggerebbe una tra Fiorentina e Inter, ma penso sempre per il terzo posto, non per lo scudetto. Ora come ora però, per me ai primi tre posti rimarranno le tre di quest'anno, vedremo se nello stesso ordine oppure no.
speriamo bene... non vedo l'ora che inizia questa stagione, ma con idee contrastanti... cioè possiamo fare il botto sia in positivo che negativo...
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da fra_ASR »

Stavo pensando ad una cosa...
Se la Roma fosse stata in premier, dove la vedreste in classifica?
Io dietro a manUtd,manCity, Chelsea , arsenal e alla pari col Liverpool
Voi?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da cravenroad »

ddr97 ha scritto:Se il Napoli continua così rischia per me è ripeto non tanto con la fiorentina quanto con l'Inter
Napoli e fiore se la giocano il prossimo anno
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Vedete la Fiorentina ancora ad alti livelli? A me sembra ci siano Pizarro e tutti gli altri colpi di Pradè un altro anno più vecchi, una difesa che ha già mostrato tutti i suoi limiti e un mercato che se non vendono Cuadrado non decolla.

Per me l'Inter (lo disco da prima degli ultimi acquisti) farà una grande stagione. Io dico che può giocarsi il 2 o 3 posto.

A oggi, 5 Agosto, dico Roma, Napoli e Juve a giocarsi dal primo posto in giù. Inter dal 2 in giù. Lazio, Milan, Fiorentina e Torino dal 4 in giù.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

se la roma fosse stata in premier,
forse,forse,stava ai livelli del tottenham
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

lo vincono loro lo scudetto... stanno gia nel primo tempo 5-1 juventus-indonesia all star :( ci abbiamo provato
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:lo vincono loro lo scudetto... stanno gia nel primo tempo 5-1 juventus-indonesia all star :( ci abbiamo provato

comunque...la tourne in indonesia della giubbentus fa un po riflettere

indonesia all star
indonesia under 23

juventus a contro juventus b

ma una partita una?
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

9-1
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Coman e` gia` il nuovo Zidane.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

vittorio ha scritto:Coman e` gia` il nuovo Zidane.

se dobbiamo fare la gara chi è più sborone tra noi e loro mi sa proprio che non saremmo noi a perdere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:

se dobbiamo fare la gara chi è più sborone tra noi e loro mi sa proprio che non saremmo noi a perdere
uçan mi ricorda zidane cit.
Rispondi