E uno che parla di fiche slabbrate provando a descrivere magliette da calcio.
N'artro che sa già che delle maglie in foto so più belle di quelle che usciranno in futuro, e chiede pure conferma agli altri.
io all'inizio non l'avevo proprio capita la domanda di maxultras, perciò ho evitato di risponderlo prima risparmiandomi una figuraccia
faro ha scritto:Julius, mi pare evidente che stessero tutti scherzando
nel mio caso era così.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
juliusevola78 ha scritto:
al "sò contento se c'hai arzato qualche soldo, almeno ce compri le majette"..
Assolutamente non a te....
te l'ho scritto io, ma mi permetto di dirti che hai mal interpretato la mia intenzione che voleva essere realmente uno sfottò.
Poi tu pensa ciò che vuoi
Francesco ha scritto:
orrenda, poi dietro con numero e nomi ci sarebbero stati solo 2 pezzettini, uno all'inizio della maglia e uno nell'angolo in basso...inutile.
Ma no, coerente e fasciante.
Tanto anche davanti verrà spezzata dal main sponsor.
Pepo ha scritto:
te l'ho scritto io, ma mi permetto di dirti che hai mal interpretato la mia intenzione che voleva essere realmente uno sfottò.
Poi tu pensa ciò che vuoi
magari te sei espresso male.... e magari te sei espresso male con chi non conosci.
Perchè, chi non conosci, colleziona maglie da 20 anni e non ha bisogno di vendere una notizia per comprarci le magliette ringraziando Dio.
Detto questo, chiuso il discorso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."