Gelaterie

Rispondi
Tex
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da Tex »

I mannari, via di grotta perfetta (all'inizio, prima di incrociare via pico della mirandola)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:

La particolarità del cono biscottoso e di quel goccio di cioccolata liquida al suo interno, me lo fanno mettere in vetta. Come già riscontrato da altri tipo Freedom ad esempio, l'unico neo è la troppa scioglievolezza del gelato. Leggermente più compatto rasenterebbe la perfezione
aurreja devi provare come il latte a via spaventa cialde tradizionali e home made, fontana di cioccolata bianca o amara, tre tipi di panna montata e alcuni gusti veramente favolosi in particolare caramello al sale rosa, ricotta e fichi, e anche biscotti gentilini.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:Danielgelo, via Chiabrera

Decisamente buono. Ma fa il gusto fichi d'india e non quello fichi. :x :x :giu: :giu: Quindi quando capito li vado da Super Gelo proprio all'uscita della metro. Non gli manca mai d'estate tale gusto :ok: Non prima di aver dato l'assalto alle golosissime veneziane della pasticceria Desideri. Insieme a quelle della pasticceria Palumbo a Portonaccio, le migliori di tutta Roma :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: aurreja devi provare come il latte a via spaventa cialde tradizionali e home made, fontana di cioccolata bianca o amara, tre tipi di panna montata e alcuni gusti veramente favolosi in particolare caramello al sale rosa, ricotta e fichi, e anche biscotti gentilini.

Me lo segno :ook:
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Decisamente buono. Ma fa il gusto fichi d'india e non quello fichi. :x :x :giu: :giu: Quindi quando capito li vado da Super Gelo proprio all'uscita della metro. Non gli manca mai d'estate tale gusto :ok: Non prima di aver dato l'assalto alle golosissime veneziane della pasticceria Desideri. Insieme a quelle della pasticceria Palumbo a Portonaccio, le migliori di tutta Roma :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Allora da Desideri probabilmente ci saremo incontrati, ci passo spesso.La prossima volta guardati intorno, nel dubbio io so' quello bello asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Loddr16 ha scritto: Allora da Desideri probabilmente ci saremo incontrati, ci passo spesso.La prossima volta guardati intorno, nel dubbio io so' quello bello asd
i sogni son De-si-de-riiiiiiii asd
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Allora da Desideri probabilmente ci saremo incontrati, ci passo spesso.La prossima volta guardati intorno, nel dubbio io so' quello bello asd
Immagine

:D :D
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:
i sogni son De-si-de-riiiiiiii asd

Tagliente lo striscioncino mostrato da Faro. Sempre troppo sottovalutato in un contesto militante :ok:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:lol: :lol:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Faro coppetta piccola
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Loddr16 ha scritto:Faro coppetta piccola
maledetto

comunque si, lo ammetto, io sono un tipo da coppetta, il cono non mi piace molto e poi mi sbrodolo tutto

#meparopiso

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:
maledetto

comunque si, lo ammetto, io sono un tipo da coppetta, il cono non mi piace molto e poi mi sbrodolo tutto

#meparopiso

Questo perchè sei un cesarone del gelato e in gelateria non ce vai mai.Te lo fai portare a casa e te lo mangi sul divano.Invece il gelato va conquistato in mezzo ai tafferugli, tra bambini capricciosi e gente che te lo butta sulle scarpe.In gelateria devi tirare fuori la voce, devi urlare! :tussnz:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e una volta conquistato ti rigiri la maglietta sulla testa e ti butti in ginocchio a festeggiare asd asd
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Loddr16 ha scritto:Danielgelo, via Chiabrera
ci vado da almeno vent'anni e negli ultimi 5-6 è sceso parecchio. secondo me si è proprio un po' rincoglionito, sempre più zucchero nei gusti. un tempo la nocciola era leggendaria. vado ancora perchè abito a 3 minuti a piedi e perchè aperto fino a tardissimo. tutto sommato è ancora una discreta gelateria di quartiere (assurdo come a san paolo non ci sia niente a parte lui e il chimicone miami3) ma con l'evoluzione che c'è stata nell'ultimo decennio ha perso terreno.
Cosimo, il grottesco proprietario, credo negli anni abbia accomulato ricchezze da sultanato.
:flag1:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:e una volta conquistato ti rigiri la maglietta sulla testa e ti butti in ginocchio a festeggiare asd asd
No, trovi un vecchietto ignaro del pericolo e gli rifili una cucchiaiata al gluteo .Poi cammini velocemente verso il "settore panchine"
Rispondi