[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
comunque una curiosità Kern, sei tifoso del Napoli? nessun problema eh, ci mancherebbe...solo per sapere
poi possiamo continuare a discutere e parlare, e tu puoi restare liberamente sul forum, non credo ci siano problemi.

- Kern
- Promessa
- Reactions:
Ok mi arrendoFrancesco ha scritto: eh ma questo è un problema di tutte le squadre, vedi giuve, Manchester united, lo stesso arsenal che ha avuto qualche infortunio a centrocampo...

- Kern
- Promessa
- Reactions:
Caxx dici??????????????????????????????????????? Qui si discute di calcio. O siamo pro-Roma in tutti i sensi oppure siamo tifosi di altre squadre?Francesco ha scritto:comunque una curiosità Kern, sei tifoso del Napoli? nessun problema eh, ci mancherebbe...solo per saperepoi possiamo continuare a discutere e parlare, e tu puoi restare liberamente sul forum, non credo ci siano problemi.

-
- Esordiente
- Reactions:
Io però vorrei capire una cosa: tutti ogni volta a tirare fuori 'ste coppe. Le coppe ci sono da settembre a novembre o dicembre. Poi riprendono a fine febbraio inizio marzo. Non è che si gioca ogni santo mercoledì . Ieri sera Panucci su Sky diceva che il turnover per le coppe si applica idealmente ogni sei o sette partite, perché prima di quel numero di gare, i giocatori recuperano tranquillamente. Ora, forse io credo a tutti, ma mi sembra che Cristian Panucci ne abbia fatti di turni infrasettimanali per essere definito uno che parla con cognizione di causa.
"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi non è d'accordo con la tua opinione dev'essere tifoso del Napoli? Ma che davero, France'? Non cominciamo con le patenti...Francesco ha scritto:comunque una curiosità Kern, sei tifoso del Napoli? nessun problema eh, ci mancherebbe...solo per saperepoi possiamo continuare a discutere e parlare, e tu puoi restare liberamente sul forum, non credo ci siano problemi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Kern
- Promessa
- Reactions:
oswald ha scritto: Chi non è d'accordo con la tua opinione dev'essere tifoso del Napoli? Ma che davero, France'? Non cominciamo con le patenti...
-
- Esordiente
- Reactions:
Potrebbe andar peggio. Poteva darti del laziale....Kern ha scritto: Caxx dici??????????????????????????????????????? Qui si discute di calcio. O siamo pro-Roma in tutti i sensi oppure siamo tifosi di altre squadre?

Si scherza, eh!

"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
- NewBlekke
- Talento
- Reactions:
[center]Potrebbe piovereombra01 ha scritto:Potrebbe andar peggio.
/

-
- Esordiente
- Reactions:
Appunto.....NewBlekke ha scritto: [center]Potrebbe piovere
/
[/center]

- Kern
- Promessa
- Reactions:
ombra01 ha scritto: Potrebbe andar peggio. Poteva darti del laziale....![]()
![]()
![]()
![]()
Si scherza, eh!
- Kern
- Promessa
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
trebuchet ha scritto:Però quelle sono vittorie da grandi, questo è cu|o
di culo ne hanno parlato i tifosi avversari non i romanisti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Kern ha scritto:
continuiamo a martellarci sui cojoni che ce frega
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
continuiamo a martellarci sui cojoni che ce frega

ASR
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
napoli e juve stanno giocando male, ma quante partite in più hanno giocato da inizio stagione rispetto a noi? e quante volte hanno giocato il turno infrasettimanale ultimamente? e noi?trebuchet ha scritto:E allora di che ci preoccupiamo? Stanno giocando male tutte, il Napoli oggi ha fatto schifo. Dopo il gol di Higuain oggi erano più i romanisti preoccupato o quelli che erano tranquilli perché gioca male?
bahteacher ha scritto:Quello su Strootman è striscione pro Roma???
lascialo perdere.Kern ha scritto: Caxx dici??????????????????????????????????????? Qui si discute di calcio. O siamo pro-Roma in tutti i sensi oppure siamo tifosi di altre squadre?