[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
la verità sta nel mezzo..
con batistuta la roma ha vinto lo scudetto e non è un caso.
è pure vero che basterebbe che anche chi c'è adesso mettesse un po più di cattiveria e meno fronzoli che sono in parte un marchio nostro distintivo che si ripresenta sempre ciclicamente nella nostra storia..
con batistuta la roma ha vinto lo scudetto e non è un caso.
è pure vero che basterebbe che anche chi c'è adesso mettesse un po più di cattiveria e meno fronzoli che sono in parte un marchio nostro distintivo che si ripresenta sempre ciclicamente nella nostra storia..
Hai ragione, è entrato sullo 0 a 0, beh allora non posso che darvi ragione.. oramai sta esaurendo le possibilitàlezioso ha scritto: ljalic entra sullo 0-0..deve fare la differenza
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Uscire oggi con tre punti dal S.Paolo, era la cosa più giusta, tra le partite giocate quest'anno nelle condizioni di assenti in cui siamo è stata la migliore.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
lezioso ha scritto:per la prima volta ho sentito il mister un po giu...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me il reparto offensivo va rivisto pesantemente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se sei l'unico a non spiegarti un motivo ci sarà, non ti voglio dare addosso, ti consiglio semplicemente un po meno disfattismo, perchè altrimenti ti intossichi solamente le serate e la permanenza sul forumKalel ha scritto: Niente, evidentemente non mi spiego. .la chiudo qua'

-
- Campione
- Reactions:
Si viene bannati quando si offende, io fino a prova contraria non ho offeso nessuno, a differenza di chi mi ha dato del lazialeFrancesco ha scritto: ripeto, stai esagerando...t'avrei bannato gia da un pezzo...vediamo se ora si decidono...

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
dipende chi e'...mandzukic e' na punta da 20 gol in italia...jsl14 ha scritto:Per me con una punta da 30 gol oggi non avevi questa facilità di contropiede che hai avuto con tutte ali
ma e' uguale a destro...a te serve uno che te fa 20 gol e altri 15 te li fa fare...ti serve Benzema...per fare il nome che ti risolverebbe senza dubbio ogni problema per caratteristiche di gioco...
Drogba era na punta da 20 gol...non me pare che se oggi avessi avuto Drogba non giocavi cosi in velocita'...
i Mnadzukic i Mario Gomez...tanto per dire ho una punta da 20 gol non ce servono in questo contesto tattico....e ormai non servono piu quasi a nessuno delle piu' grandi squadre europee
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
je rode perchè je manca sempre un centesimo pe fa un euro. poteva esse na stagione trionfale e ce se sta a complicà.jimmy ha scritto:
va ancora alla grande eh, perchè il vantaggio c'è e il calendario adesso è buono, però....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
hahaah c'hai duecento messaggi e te sei messo a chiamare le sorelle, a prendere per il culo chi ne ha 26.mila comunque va bene continua, a me divertiKalel ha scritto: Si viene bannati quando si offende, io fino a prova contraria non ho offeso nessuno, a differenza di chi mi ha dato del lazialecomunque candidati come moderatore
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Fuori Ljajic e Florenzi, dentro una punta ed un esterno. Ljajic può essere venduto, Florenzi lo si sposta a centrocampo in modo da completare il reparto (e poterne comprare due in avanti anzichè uno).porcaccia ha scritto:Secondo me il reparto offensivo va rivisto pesantemente.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
credo per strootman più che per la partitajimmy ha scritto:
-
- Campione
- Reactions:
Il mio disfattismo è figlio dei risultati che quasi mai mi hanno visto vincere qualcosa, non mi sono alzato questa mattina pensando di scrivere così. .queste sono cose che penso da anniNuniShinoda ha scritto: Se sei l'unico a non spiegarti un motivo ci sarà, non ti voglio dare addosso, ti consiglio semplicemente un po meno disfattismo, perchè altrimenti ti intossichi solamente le serate e la permanenza sul forum
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamente no...ho letto le tue spiegazioni dopo aver mandato il post...NuniShinoda ha scritto: Mi prendi in giro?![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simpatico come un dito in culo...che fai il clown mentre io scrivo sul forum durante il giorno?Kalel ha scritto: Si viene bannati quando si offende, io fino a prova contraria non ho offeso nessuno, a differenza di chi mi ha dato del laziale[underline]comunque candidati come moderatore[/underline]