Antonio Conte

Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da LazioEqualShit »

I bimbiminkia ...

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto:io je scioglierei er cane, solo che non je voglio fa magnà monnezza
Ma sei matto ?
Se lo voi fa' morì, tanto vale che lo porti al Parrelli. (il cane, s'intende)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

LazioEqualShit ha scritto:I bimbiminkia ...

Immagine

ma quanto po esse brutto andrea agnelli? cioé dovrebbe andà in giro col porto d'armi per la faccia!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

as_marco ha scritto:
ma quanto po esse brutto andrea agnelli? cioé dovrebbe andà in giro col porto d'armi per la faccia!
se guardate bene il monociglio de agnelli continua sulla parrucca de conte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

LazioEqualShit ha scritto:I bimbiminkia ...

Immagine

Ma Conte oltre al gatto in testa c'ha pure le dita storte
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:
Me la motivate?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: Me la motivate?
preferirò battere una juve con Conte che una juve senza Conte.
e spero serva a dare un briciolo di motivazione in più a Garcia e quindi alla squadra.
non vi è nessun giudizio denigratorio (da un punto di vista tecnico, ovviamente) verso l'allenatore.

motivata.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

conte vale da solo 10 punti....magari il prossimo anno no...ma oggi si.

vedete voi

a me frega cazzo di conte, chiellini, vidal e peluso

voglio batterli, porco porchetto
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Me la motivate?
Non potrà fare meglio di quest'anno, si è avocato a sé i meriti per la vittoria e sta cosa potrebbe andare al chiccherone a qualcuno, gruppo più vecchio ed esausto nell'anno post mondiale, allenatore in scadenza.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

postromantico ha scritto: preferirò battere una juve con Conte che una juve senza Conte.
e spero serva a dare un briciolo di motivazione in più a Garcia e quindi alla squadra.
non vi è nessun giudizio denigratorio (da un punto di vista tecnico, ovviamente) verso l'allenatore.

motivata.
Possiamo dire che, a meno di rivoluzioni della rosa, sarà abbastanza dura per Conte (in scadenza) con questo gruppo ottenere un altro titolo ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto: preferirò battere una juve con Conte che una juve senza Conte.
Alevt86 ha scritto: Non potrà fare meglio di quest'anno, si è avocato a sé i meriti per la vittoria e sta cosa potrebbe andare al chiccherone a qualcuno, gruppo più vecchio ed esausto nell'anno post mondiale, allenatore in scadenza.
Secondo voi un Mihajlovic farebbe meglio? Con tutte le riserve del caso (contratto in scadenza, giocatori logori, polemiche sul mercato) preferivo affrontare una Juve priva di Conte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: Secondo voi un Mihajlovic farebbe meglio? Con tutte le riserve del caso (contratto in scadenza, giocatori logori, polemiche sul mercato) preferivo affrontare una Juve priva di Conte.
???
io ho scritto che preferisco batterli con Conte sulla panchina non che sono meno forti con Conte in panchina...
ho parlato di motivazioni.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

postromantico ha scritto: ???
io ho scritto che preferisco batterli con Conte sulla panchina non che sono meno forti con Conte in panchina...

io voglio vincere, con o senza preferisco senza...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

LazioEqualShit ha scritto:Possiamo dire che, a meno di rivoluzioni della rosa, sarà abbastanza dura per Conte (in scadenza) con questo gruppo ottenere un altro titolo ?
Vincere aiuta a vincere, anche in condizioni non ottimali. Se parliamo della possibilità di rifare 100 punti, anch'io credo che non sia possibile.
postromantico ha scritto: ???
Rispondevo anche ad AleVT.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Secondo voi un Mihajlovic farebbe meglio? Con tutte le riserve del caso (contratto in scadenza, giocatori logori, polemiche sul mercato) preferivo affrontare una Juve priva di Conte.
No, ma infatti il prossimo anno ci possono mettere pure Mago Merlino, ma lo scudo non lo rivincono. Certo se alle prime difficoltà j'arriverà la solita spintarella come successo a ottobre/novembre di quest'anno allora basta anche Mihajilovic.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi