Antonio Conte
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Conte
Ma sei matto ?ilmauro ha scritto:io je scioglierei er cane, solo che non je voglio fa magnà monnezza
Se lo voi fa' morì, tanto vale che lo porti al Parrelli. (il cane, s'intende)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:I bimbiminkia ...
ma quanto po esse brutto andrea agnelli? cioé dovrebbe andà in giro col porto d'armi per la faccia!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se guardate bene il monociglio de agnelli continua sulla parrucca de conteas_marco ha scritto:
ma quanto po esse brutto andrea agnelli? cioé dovrebbe andà in giro col porto d'armi per la faccia!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Capitano
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:I bimbiminkia ...
Ma Conte oltre al gatto in testa c'ha pure le dita storte
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me la motivate?Alevt86 ha scritto:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
preferirò battere una juve con Conte che una juve senza Conte.oswald ha scritto: Me la motivate?
e spero serva a dare un briciolo di motivazione in più a Garcia e quindi alla squadra.
non vi è nessun giudizio denigratorio (da un punto di vista tecnico, ovviamente) verso l'allenatore.
motivata.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
conte vale da solo 10 punti....magari il prossimo anno no...ma oggi si.
vedete voi
a me frega cazzo di conte, chiellini, vidal e peluso
voglio batterli, porco porchetto
vedete voi
a me frega cazzo di conte, chiellini, vidal e peluso
voglio batterli, porco porchetto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non potrà fare meglio di quest'anno, si è avocato a sé i meriti per la vittoria e sta cosa potrebbe andare al chiccherone a qualcuno, gruppo più vecchio ed esausto nell'anno post mondiale, allenatore in scadenza.oswald ha scritto: Me la motivate?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Possiamo dire che, a meno di rivoluzioni della rosa, sarà abbastanza dura per Conte (in scadenza) con questo gruppo ottenere un altro titolo ?postromantico ha scritto: preferirò battere una juve con Conte che una juve senza Conte.
e spero serva a dare un briciolo di motivazione in più a Garcia e quindi alla squadra.
non vi è nessun giudizio denigratorio (da un punto di vista tecnico, ovviamente) verso l'allenatore.
motivata.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto: preferirò battere una juve con Conte che una juve senza Conte.
Secondo voi un Mihajlovic farebbe meglio? Con tutte le riserve del caso (contratto in scadenza, giocatori logori, polemiche sul mercato) preferivo affrontare una Juve priva di Conte.Alevt86 ha scritto: Non potrà fare meglio di quest'anno, si è avocato a sé i meriti per la vittoria e sta cosa potrebbe andare al chiccherone a qualcuno, gruppo più vecchio ed esausto nell'anno post mondiale, allenatore in scadenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oswald ha scritto: Secondo voi un Mihajlovic farebbe meglio? Con tutte le riserve del caso (contratto in scadenza, giocatori logori, polemiche sul mercato) preferivo affrontare una Juve priva di Conte.

io ho scritto che preferisco batterli con Conte sulla panchina non che sono meno forti con Conte in panchina...
ho parlato di motivazioni.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto:![]()
io ho scritto che preferisco batterli con Conte sulla panchina non che sono meno forti con Conte in panchina...
io voglio vincere, con o senza preferisco senza...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vincere aiuta a vincere, anche in condizioni non ottimali. Se parliamo della possibilità di rifare 100 punti, anch'io credo che non sia possibile.LazioEqualShit ha scritto:Possiamo dire che, a meno di rivoluzioni della rosa, sarà abbastanza dura per Conte (in scadenza) con questo gruppo ottenere un altro titolo ?
Rispondevo anche ad AleVT.postromantico ha scritto:![]()
-
- Fenomeno
- Reactions:
No, ma infatti il prossimo anno ci possono mettere pure Mago Merlino, ma lo scudo non lo rivincono. Certo se alle prime difficoltà j'arriverà la solita spintarella come successo a ottobre/novembre di quest'anno allora basta anche Mihajilovic.oswald ha scritto: Secondo voi un Mihajlovic farebbe meglio? Con tutte le riserve del caso (contratto in scadenza, giocatori logori, polemiche sul mercato) preferivo affrontare una Juve priva di Conte.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)