No noRomaTiAmo ha scritto:ancora sto a mille.....
era moscardelli l'ultimo colpo di testa ve?
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Titolare
- Reactions:
CI ha detto bene. Partita da chiudere. Taddei in ripresa nel secondo tempo. Romagnoli bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Prova di forza, vincere nonostante Taddei in campo per 90 minuti è da grandissima squadra 
A parte gli scherzi, solo io ho rivisto Roma-Sassuolo? Solo che loro alla fine il gol se lo sono mangiato, mentre Berardi ci ha purgato

A parte gli scherzi, solo io ho rivisto Roma-Sassuolo? Solo che loro alla fine il gol se lo sono mangiato, mentre Berardi ci ha purgato

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mi prendo solo i tre punti,secondo tempo di grande sofferenza,però non ci dimentichiamo che il napoli ha rischiato di perderla se non le davano quel rigore scandaloso,daje
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non è stata orribile... nel primo tempo dopo l'inizio è andata molto bene ma è inspiegabile perchè abbia smesso di attaccare e tenere in mano la partita nel secondo tempo...
Dimmi tu "bom"... cit.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:ancora sto a mille.....
era moscardelli l'ultimo colpo di testa ve?
no lazarus...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo faremo mai. Rassegnati.trebuchet ha scritto:e sul piano dei punti??
-
- Titolare
- Reactions:
Salvo i centrali Daniele e Bastos...e nel secondo tempo Romagnoli,gli altri non pervenuti
Soffertissima, ma una grand squadra vince anche queste partite.
Non mi è piaciuto il fatto che abbiamo lasciato troppo campo al Bologna, anche se prima dell'ingresso di Moscardelli ha davvero tirato pochissimo in porta, ma la colpa è anche e soprattutto dei terzini (affondavano sempre di la). Tra l'altro stasera questa partita ci ha dimostrato quanto questo ruolo è importante nel gioco di Garcia.. non me la sento di gettare la croce addosso a centrocampo e attacco, quindi.
Michel Bastos molto convincente, peccato per l'assist sprecato nel finale ma fa degli affondi molto alla Gervinho, Ljajic anche gioca in modo intelligente mentre Destro per quel poco che ho visto mi è piaciuto anche lui. A centrocampo bene tutti, anche se ripeto, troppo poco aggressivi, e troppo campo al Bologna che se ci avesse segnato al 90' stile Sassuolo se lo sarebbe meritato.
Non mi è piaciuto il fatto che abbiamo lasciato troppo campo al Bologna, anche se prima dell'ingresso di Moscardelli ha davvero tirato pochissimo in porta, ma la colpa è anche e soprattutto dei terzini (affondavano sempre di la). Tra l'altro stasera questa partita ci ha dimostrato quanto questo ruolo è importante nel gioco di Garcia.. non me la sento di gettare la croce addosso a centrocampo e attacco, quindi.
Michel Bastos molto convincente, peccato per l'assist sprecato nel finale ma fa degli affondi molto alla Gervinho, Ljajic anche gioca in modo intelligente mentre Destro per quel poco che ho visto mi è piaciuto anche lui. A centrocampo bene tutti, anche se ripeto, troppo poco aggressivi, e troppo campo al Bologna che se ci avesse segnato al 90' stile Sassuolo se lo sarebbe meritato.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io ho visto torino roma,solo che stavolta loro non avevano cerciSmoke Monster ha scritto:Prova di forza, vincere nonostante Taddei in campo per 90 minuti è da grandissima squadra
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bastos che non tiene palla e perde tempo all'ultimo è da denuncia. 3 punti sudatissimi, porca trota, ho strippato non poco. Tanti tanti tanti errori.
Mai più quella sciagura di Taddei, per favore Rudi.
Daje Roma!
Mai più quella sciagura di Taddei, per favore Rudi.
Daje Roma!
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ma scusate non erano queste le famose vittorie da grande squadra? Non erano queste le partite che la Roma non vince mai?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, orribile.teacher ha scritto: sprecona sì, orribile è una delle tue solite uscite ad effetto!
Disattenti, spreconi, poca voglia di sacrificarsi.
Ringraziamo Dio che questi so delle pippe mai viste.
peggio di Juve-Roma