[Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: se quatto partite fa (visto il calendario) ti avessero detto che avresti fatti 4 punti ti mettevi a ridere... non bisogna guardare il passato, ne abbiamo vinte 10 grande Roma, pareggiamo con torino sassuolo cagliari e atalanta me rode il chiccherone e mi girano i zebedei
Va bene Paolo, mi sarei messo a ridere pure se mi avessero detto che avrei vinto le prime 10 partite e fatto filotto con Inter, Napoli e Udinese. Sul momento ti girano, è chiaro, ma se fai un'analisi complessiva il campionato della Roma è eccezionale: 4 gol incassati in 14 partite e siamo ancora imbattuti. Se i pareggi si fossero verificati tra una serie di vittorie e l'altra non ci sarebbe la stessa delusione. Il calcio è così: ci sono momenti che ti gira tutto bene e altri in cui va tutto storto. Oggi pure la papera di De Sanctis che era stato impeccabile nelle altre partite. E' un momento difficile in cui devi tenere botta, recuperare giocatori fondamentali e ripartire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: Va bene Paolo, mi sarei messo a ridere pure se mi avessero detto che avrei vinto le prime 10 partite e fatto filotto con Inter, Napoli e Udinese. Sul momento ti girano, è chiaro, ma se fai un'analisi complessiva il campionato della Roma è eccezionale: 4 gol incassati in 14 partite e siamo ancora imbattuti. Se i pareggi si fossero verificati tra una serie di vittorie e l'altra non ci sarebbe la stessa delusione. Il calcio è così: ci sono momenti che ti gira tutto bene e altri in cui va tutto storto. Oggi pure la papera di De Sanctis che era stato impeccabile nelle altre partite. E' un momento difficile in cui devi tenere botta, recuperare giocatori fondamentali e ripartire.
e pregare la divinità a cui si decide di credere che non dopo lo scambio Torino Roma Atalanta Roma Damato/Banti non te li rimettono di nuovo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto:Che Pallotta, Feng, Fiorentino, Fraccazzo da Velletri a gennaio ascoltino il mister e completino questa squadra perché questa squadra merita di essere completa e di lottare!
Contro tutto e tutti!
Soldi in mano a Sabatini con diritto di veto di Garcia, per favore, ca##o!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

totti1montella4 ha scritto: secondo me era posizionato male con il corpo nell'occasione che dici...
Ha cercato di stopparla agganciandola di collo (difficilissimo) invece di andarci col piede a martello cercando di prenderla di piatto a rientrare (molto più facile). Ovviamente non gli è riuscita. Il rigore poteva non starci (il difensore era troppo vicino e il tiro era forte) ma il gol non va annullato, la posizione di Bradley non è ASSOLUTAMENTE in fuorigioco, il guardalinea è li vicino e se ha qualche dubbio nel dubbiuo la bandierina non si deve alzare. Quindi non ci sono giustificazioni, l'errore è grave e andrebbe sottolieato.
:flag1: :sud:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jsl14 ha scritto: Io sto buonismo non lo capirò mai quindi ti faccio alcune domande.
1) La Juve come ha giocato contro il Chievo?
2) La Juve come ha giocato contro il Torino?
3) Era regolare il gol di Paloschi?
4) Era regolare il gol di Pogba?
5) C'era il rigore su Pjanic per fallo di Darmian? (arbitro Banti, giudice di porta Damato)
6) C'era il fallo di mano di Canini (già ammonito)? (arbitro Damato, giudice di porta Banti)

Rispondi a queste domande per favore.
La mia opinione è la seguente: le squadre non sempre giocano bene e vincono, giocano male e perdono. Nel 2010 la Roma ha rubato calcisticamente parlando una partita contro la Fiorentina. Avete esultato? Io si. Contro l'Udinese non meritavamo, eppure abbiamo vinto.
Se un rigore c'è, un arbitro non può dire "Eh no ma la squadra sta giocando male quindi il rigore non glielo do".
La cifra non la conosce nessuno. Io non so neanche quant'e' la cifra che ti spetta se entri in Champions. Poi ci sara' il main sponsor, magari se entrano i Cinesi ci saranno soldi freschi. Ci sara' anche qualche cessione (Marquinho, Burdisso) con eventuale diminizione del monte ingaggi. Vedremo. Mi preoccupa di piu' il mercato di Gennaio, dove bisognera' per forza puntellare qualcosa.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ValeriONE ha scritto:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: Io sto buonismo non lo capirò mai quindi ti faccio alcune domande.
1) La Juve come ha giocato contro il Chievo?
2) La Juve come ha giocato contro il Torino?
3) Era regolare il gol di Paloschi?
4) Era regolare il gol di Pogba?
5) C'era il rigore su Pjanic per fallo di Darmian? (arbitro Banti, giudice di porta Damato)
6) C'era il fallo di mano di Canini (già ammonito)? (arbitro Damato, giudice di porta Banti)

Rispondi a queste domande per favore.
La mia opinione è la seguente: le squadre non sempre giocano bene e vincono, giocano male e perdono. Nel 2010 la Roma ha rubato calcisticamente parlando una partita contro la Fiorentina. Avete esultato? Io si. Contro l'Udinese non meritavamo, eppure abbiamo vinto.
Se un rigore c'è, un arbitro non può dire "Eh no ma la squadra sta giocando male quindi il rigore non glielo do".
1) non l'ho vista
2) male
3) sì
4) no
5) sì
6) sì

quindi?
ripeto la mia visione: in una partita in cui hai fatto a mio modo di vedere schifo, l'arbitro è l'ultimo dei problemi.
peraltro mi parli di giocare male e del rigore di torino ma evidentemente non ho spiegato bene il mio punto: col torino è giusto recriminare perché meritavamo la vittoria e l'arbitro ce l'ha tolta. oggi non meritavi.
il che non vuol dire esultare solo se si fa bel calcio, non c'entra nulla e l'ho anche specificato. peraltro per me con l'udinese se c'era una squadra che meritava i 3 punti era la roma. ho goduto come un matto alla vittoria a firenze. e firmo col sangue a vincere uno scudetto con tutte vittorie come quelle. ma non era questo il punto.

il punto era, come già detto: formazione ridicola, atteggiamento pessimo, 60 minuti di nulla, vittoria non meritata e neanche cercata. prima di pensare all'arbitro ce ne corre per me.

quando tu invece fai di tutto per vincere, il che non equivale a giocare bene, ed è l'arbitro a impedirtelo, allora è giusto recriminare. oggi la roma non lo ha fatto.
postromantico
Leggero
Reactions:

Tony Brando ha scritto: 1) non l'ho vista
2) male
3) sì
4) no
5) sì
6) sì

[underline]quindi?[/underline]
ripeto la mia visione: in una partita in cui hai fatto a mio modo di vedere schifo, l'arbitro è l'ultimo dei problemi.
peraltro mi parli di giocare male e del rigore di torino ma evidentemente non ho spiegato bene il mio punto: col torino è giusto recriminare perché meritavamo la vittoria e l'arbitro ce l'ha tolta. oggi non meritavi.
il che non vuol dire esultare solo se si fa bel calcio, non c'entra nulla e l'ho anche specificato. peraltro per me con l'udinese se c'era una squadra che meritava i 3 punti era la roma. ho goduto come un matto alla vittoria a firenze. e firmo col sangue a vincere uno scudetto con tutte vittorie come quelle. ma non era questo il punto.

il punto era, come già detto: formazione ridicola, atteggiamento pessimo, 60 minuti di nulla, vittoria non meritata e neanche cercata. prima di pensare all'arbitro ce ne corre per me.

quando tu invece fai di tutto per vincere, il che non equivale a giocare bene, ed è l'arbitro a impedirtelo, allora è giusto recriminare. oggi la roma non lo ha fatto.
quindi tra punti che togli alla juve e punti che dai alla Roma stavi circa 6/7 punti avanti..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

2) male
3) sì
4) no
5) sì
6) sì

quindi?

no toni sei troppo buono con i nostri nemici.
la roma non meritava? e chi l'ha deciso? io o te? non dobbiamo deciderlo noi, se ci fanno fallo in area è RIGORE. PURE SE GIOCO MALE. PURE SE CHO ER 12% DE POSSESSO PALLA E ZERO TIRI FATTI. è RIGORE. DAMME ER RIGORE E POI GIOCAMO. non si tratta di meritare la vittoria col gioco e la prestazione, posso fa schifo e vince uno a zero su rigore. facile.
fabio capello alla juve cha vinto i scudetti co zero prestazioni convincenti e vittorie 1 a 0.
ODIO TUTTI !!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque post era Banti l'addizionale
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Tony Brando ha scritto:1) non l'ho vista
2) male
3) sì
4) no
5) sì
6) sì

quindi?

dammi il rigore su Maicon e ho 20 minuti per meritarmi la vittoria...
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

jsl14 ha scritto:Comunque post era Banti l'addizionale
sono nostri nemici questi.
ODIO TUTTI !!!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

2) male
3) sì
4) no
5) sì
6) sì

quindi?

L'arbitro non c'entra nulla col come gioca una squadra. Giochi bene o male non ha importanza. C'e' un rigore lo fischi, non c'e' non lo fischi. Anche perche' non e' che si puo' giocare sempre bene, ma nessuno dice che non possa vincere lo stesso.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

totti1montella4 ha scritto: dammi il rigore su Maicon e ho 20 minuti per meritarmi la vittoria...
e perché gervinho cinturato?
ODIO TUTTI !!!
postromantico
Leggero
Reactions:

jsl14 ha scritto:Comunque post era Banti l'addizionale
rendiamoci conto!
Banti (arbitro di Torino Roma) era l'addizionale che non segnala il mani di oggi.
Ce manca solo che Damato (che in quella partita era addizionale) a Torino Roma faceva l'addizionale di porta proprio dal lato del mancato rigore a Pjanic... (vabbè che se stava dall'altra parte ce sta il fallo su Benatia.. come te metti te metti c'è da stare avvelenati!! Avvelenato sto! Avvelenato!)
Almeno cambiassero gli uomini! No, Braschi pure per i fondelli ti prende!
Ti manda gli stessi sicari!
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Rispondi