Mohamed Salah

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah

Messaggio da il_noumeno »

gladio ha scritto: Grazie per la precisazione.
Il commento, francamente, te lo potevi risparmiare..

con tutto il rispetto, quello che posso scrivere o meno, non lo decidi tu, gladio.
E visto che questa panzana è stata ripetuta all'infinito negli ultimi due giorni, non ce l'ho con te in particolare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Capitanfuturo16 ha scritto: faccio un esempio:

ho letto di iturbe acquisto sbagliato, con quei soldi ha pagato l amico suo, avrei preso altro etc.

se iturbe fa 20 gol da qui alla fine e ci fa vincere lo scudetto, il giudizio sull'acquisto cambia o no?

questo intendo dire
Giusto, se facesse questo figurati ma da oggi sembrerebbe di no ed a parte le frasi sulle "creste", si può dire tranquillamente.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto:
con tutto il rispetto, quello che posso scrivere o meno, non lo decidi tu, gladio.
E visto che questa panzana è stata ripetuta all'infinito negli ultimi due giorni, non ce l'ho con te in particolare...
Figurati, infatti mica ho detto che non potevi scrivelo, ho detto che "te lo potevi risparmiare". Puoi scrivere quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi. Questo pero' vale per tutti, anche per me.
A me se stessero sui coglioni gli ebrei lo scriverei. Poi pero' verrei bombardato di messaggi.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:Comunque, per la precisione, ecco le parole della "Comunità ebraica":

„Nel frattempo la comunità ebraica della capitale fa sapere che "non intende in alcun modo interferire nelle scelte della As Roma riguardo i giocatori da inserire nella rosa. La stessa comunità ebraica di Roma è certa che il comportamento di qualsiasi giocatore che dovesse vestire la maglia della Roma sarà ispirato agli alti valori sportivi e morali che muovono la società e la sua proprietà"“

Così eh, perché a vedere come alcuni si indignano in fretta sulla base di un sentito dire, viene proprio da credere che gli ebrei ve stanno profondamente sui co***oni...
Penso che nessuno ce l'avesse in particolare con la comunità ebraica.Ti posso dire che a me personalmente le dichiarazioni di Pavoncello su Salah avevano dato un certo fastidio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

gladio ha scritto: Figurati, infatti mica ho detto che non potevi scrivelo, ho detto che "te lo potevi risparmiare". Puoi scrivere quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi. Questo pero' vale per tutti, anche per me.
A me se stessero sui co***oni gli ebrei lo scriverei. Poi pero' verrei bombardato di messaggi.
gladio ha scritto: Comunque il non stringere la mano e' un problema che non esiste, per me... Anche se immagino non sarai d'accordo... asd

chissà cosa mai avrai voluto intendere con questo messaggio...

p.s: inutile doverti ricordare che c'è un regolamento che indica i confini rispetto a quello che si può o meno scrivere.
Ultima modifica di il_noumeno il ven 23 gen 2015, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Inshallah salah salah, altrimenti salah non salah
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Penso che nessuno ce l'avesse in particolare con la comunità ebraica.Ti posso dire che a me personalmente le dichiarazioni di Pavoncello su Salah avevano dato un certo fastidio.

no, no ieri (e non solo a leggere solo qualche post più su) si è fatto un gran parlare di "comunità ebraica".
Quando si parla di un tweet di un singolo che non rappresenta nessuno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

che salah
che salah
che salah
che salah della mia vita
chi lo sa

:tussnz: :tussnz: :tussnz:

http://www.youtube.com/watch?v=GBBeTHrG6Cs
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto:
chissà cosa mai avrai voluto intendere con questo messaggio...

p.s: inutile doverti ricordare che c'è un regolamento che indica i confini rispetto a quello che si può o meno scrivere.
Magari avresti potuto chiedere, invece di assumere...
Comunque te lo spiego. Il problema non e' nel gesto in se stesso che puo' comunque dare fastidio. Immaginiamo che il calciatore sia antisemita. Immaginiamo anche che avesse stretto le mani ai calciatori israeliani per quieto vivere. Sarebbe cambiato qualcosa? Sempre antisemita rimarrebbe. Pero' nessuno avrebbe detto nulla. Si criticava il gesto, mentre andrebbe criticato il fatto di essere antisemita. Tutto qui.
Poi se mi vuoi dipingere come antisemita fai pure. Per me non cambia nulla, visto che non lo sono. :ok:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

paolo67 ha scritto: Giusto, se facesse questo figurati ma da oggi sembrerebbe di no ed a parte le frasi sulle "creste", si può dire tranquillamente.
Ad oggi Iturbe, pagato quel prezzo, si sta rivelando un acquisto sbagliato, non vedo perchè non lo si possa pensare e dire, poi se farà 20 goal certo che il giudizio cambia.
Quale è il problema?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

al momento è un acquisto sbagliato, ma avendo 21 anni ha tantissimo tempo per dimostrare il suo valore.
dopo la doppietta di firenze ne riparleremo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

totti1montella4 ha scritto:che salah
che salah
che salah
che salah della mia vita
chi lo sa

:tussnz: :tussnz: :tussnz:

http://www.youtube.com/watch?v=GBBeTHrG6Cs
Ovunque ti seguirem
Ovunque ti sosterrem
Che Salah Salah
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

paolo67 ha scritto: cioè fino a fine campionato dobbiamo stare zitti?
e quanti cazzi... ti si concede addirittura il periodo dal 31 maggio al 30 giugno per dire la tua, non ti basta?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freddo ha scritto:al momento è un acquisto sbagliato, ma avendo 21 anni ha tantissimo tempo per dimostrare il suo valore.
dopo la doppietta di firenze ne riparleremo
secondo quali basi, è un acquisto comunque a zero , fallo giocare :shock:
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giocatore insipido.
Rispondi