[Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Messaggio da ValeriONE »

ma poi per quale motivo s'accoltellano sempre al culo s'è capito???
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ValeriONE ha scritto:ma poi per quale motivo s'accoltellano sempre al cu|o s'è capito???
cè piu roba da prende asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ValeriONE ha scritto:ma poi per quale motivo s'accoltellano sempre al cu|o s'è capito???
simbolico,dovrebbe essere piu offensivo nell'orgoglio
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

sardaccio ha scritto: simbolico,dovrebbe essere piu offensivo nell'orgoglio
santo cielo :ssss:
Dimmi tu "bom"... cit.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:qualcuno mi fa un commento complessivo della partita, possibilmente scevro da pregiudizi personali su giocatori che indossano la nostra maglia che ci stanno sui co***oni e senza bocciature definitive? Osvaldo non c'era, è quasi andato, quindi stiamo già un passo avanti! Grazie in anticipo!
buon primo tempo tutti per me,gioco di squadra in tutte le fasi,forse attacco un po deludente sopratutto in lamela che si perde a volte in un giochettino di troppo,secondo tempo quasi tutto senza pjanic ,strootman e de rossi e si vede,gervinho entra, ottimo spunto ,notevole poi sbaglia l'impossibile(commento personale:diamogli tempo),le cose semplicissime,si vedeva che era fuori dal gioco completamente,jedvai sicuto di se,castan impeccabile tutti i 90 (mi sembra faccia un errore di leggerezza quando sale),cmq nel complesso dei 90 minuti per me bene,giocavi contro una squadra bella che pronta anche se di livello inferiore.
ps:marquinho non bene,dodo' ha giocato poco ma benino,bene maicon e balza.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

giùlemanidamarra ha scritto:Ho visto 5 minuti di gervinho e poi mi sono concetrato sul Moemchgladbach (e devo dire che se de rossi ha giocato bene, allora Xhaka vale 10 netti probabilmente), ha fatto cosi male gervinho?
ma infatti il problema nostro si evidenzia quando poi si fanno termini di paragone con giocatori di altra portata, non per forza il giocatore da citato giusto per chiarire.

ti dico cosa ho visto io,

- Pjanic non benissimo nei passaggi, anche se si è mosso abbastanza bene in fase di non possesso.

- Florenzi molto bene, insieme a Balzaretti e Maicon, mi sembrano atleticamente in forma, visto che hanno corso tantissimo, alla faccia di chi dava del bollito a Maicon.

- Castan perfetto dietro, soprattutto sugli anticipi di cattiveria bene anche Benatia.

- Strootman giocatore di una categoria superiore ai nostri centrocampisti, continuo a dire che ne serve un altro più dinamico ma di livello assoluto.

- Totti non ancora al meglio

- Lamela continuo a vederlo imbronciato.

- Gervinho, ingiudicabile, molto appesantito, buona la discesa sulla fascia, ed anche un buon tiro parato dal portiere, anche ci sono stati errori sui passaggi ravvicinati, da rivedere.

- Marquinho una cosa scandalosa.

- Bradley ordinato intelligente, ma da sempre la sensazione di essere un giocatore macchinoso anche se al posto giusto.. non uno che ti fa fare la differenza, ma in una rosa ci può e deve stare.

- Jedvaj buone sensazioni come sempre.

In conclusione, io mi auguro che ci sia spazio ancora per degli aggiustamenti...

Chiriches per Burdisso, anche a gennaio
Centrocampista dinamico
se parte Osvaldo una punta in attesa di Destro ed un altro esterno...
Ultima modifica di Chaffo il sab 17 ago 2013, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Messaggio da Hal »

La partita l ho registrata con il my sky.
Solo dopo averla vista potrò dare un giudizio.
Per ora registro commenti intelligenti ed alcuni un po meno e quest ultimi sempre dalle stesse persone.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sardaccio ha scritto: buon primo tempo tutti per me,gioco di squadra in tutte le fasi,forse attacco un po deludente sopratutto in lamela che si perde a volte in un giochettino di troppo,secondo tempo quasi tutto senza pjanic ,strootman e de rossi e si vede,gervinho entra, ottimo spunto ,notevole poi sbaglia l'impossibile(commento personale:diamogli tempo),le cose semplicissime,si vedeva che era fuori dal gioco completamente,jedvai sicuto di se,castan impeccabile tutti i 90 (mi sembra faccia un errore di leggerezza quando sale),cmq nel complesso dei 90 minuti per me bene,giocavi contro una squadra bella che pronta anche se di livello inferiore.
ps:marquinho non bene,dodo' ha giocato poco ma benino,bene maicon e balza.
dove lo ha messo Jedvaj?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

il_noumeno ha scritto: dove lo ha messo Jedvaj?
centrale a posto di benatia
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

DDR16 ha scritto: centrale a posto di benatia
bene...
Dimmi tu "bom"... cit.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: dove lo ha messo Jedvaj?
al posto (e posizione)di benatia
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

il_noumeno ha scritto:
che due palle...
Aggiungiamo anche questo:

[youtube][/youtube]
Il Simpa della cumpa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Messaggio da indiano86 »

hal ha scritto:La partita l ho registrata con il my sky.
Solo dopo averla vista potrò dare un giudizio.
Per ora registro commenti intelligenti ed alcuni un po meno e quest ultimi sempre dalle stesse persone.
Se ti riferisci a me guardati la mezz'ora di Gervinho e concentrati sul numero di passaggi a mezzo metro sbagliati,io ne ho contati 5-6,e concentrati anche sulle volte che e'stato saltato come un birillo De Rossi nel primo tempo.Se poi faccio commenti poco intelligenti,qualora ti riferissi a me,e'un problema,eventualmente,dei moderatori non tuo.Io non mi permetto di etichettare i commenti degli altri dando pagelle di intelligenza.Gradirei essere ricambiato.Grazie.
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Se dovete andare a rompere i coglioni a Terni, statevene al mare.
Il Simpa della cumpa
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

johmilton ha scritto:Se dovete andare a rompere i co***oni a Terni, statevene al mare.
Rispondi