A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da walteradrian »

cerbero ha scritto: ma chi le sta facendo ste cose....
cercate di capire da dove vengono le critiche....e perche'......
cerbero mi sono espresso male e forse battaglie è troppo, ma ti faccio un esempio di quello che volevo dire: la maglietta con scritto cacciamoli sulla schiena c'ha scritto chi se la prende la roma dopo?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

walteradrian ha scritto: cerbero mi sono espresso male e forse battaglie è troppo, ma ti faccio un esempio di quello che volevo dire: la maglietta con scritto cacciamoli sulla schiena c'ha scritto chi se la prende la roma dopo?
questa roba con gli ultras della Roma però non c'entra niente..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Zarathustra ha scritto: questa roba con gli ultras della Roma però non c'entra niente..
ma io infatti non ho chiamato in causa ultras, curva sud, tifosi prezzolati o meno. secondo me il concetto è una cazzata. che sia scritto su una maglietta o no.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

cerbero ha scritto:
io invece non capisco questo...concetto..
se le hai fatte anche te avrai cacato fori dal vaso almeno 5/6 kg di me#da piu' de quello che hanno fatto su ma mo fai la morale....
ancora non hai capito pero la differenza tra Brunico e Trigoria.....se vede che ne e' passato del tempo....perche' mi sembra come se tu fossi uscito oggi dalla macchina del tempo dagli anni 80 e uno te deve rispiegare tutto...pero' te sei incredibilmente scordato anche da dove vieni....
Non faccio morali ma esprimo pareri e il parere e' che la contestazione ce sta ma deve rimanere nel contesto..... cioe' se io so incazzato co la squadra per il derby contesto la squadra e lo striscione rappresenta in pieno il pensiero della maggioranza dei tifosi anche il mio.... pero' poi vado sul personale e me la prendo con osvaldo, pianic e balzaretti... a parte che qualcuno me deve spiega' che cosa contesta a balzaretti pero' il 26 maggio in campo c'era pure totti ma non ho sentito cori verso totti. Poi la contestazione coinvolge pure la societa' per via del logo..... mo a parte che i gusti so gusti e c'e' a chi piace e a chi no ma contestare la societa' a meno che non c'hai interessi economici in mezzo per me e' cacare fori dal vaso perche' questa societa' e all'altezza della situazione ed e' l'unica garanzia che abbiamo di successo in un periodo piu' o meno breve, farli stancare o incazzare sarebbe il male della Roma. Gia' l'ho spiegato a un altro giorni fa, se io a 50 anni ragionassi come quando ce ne avevo 20 non sarebbe coerenza ma in quel caso veramente sarei rimasto dentro alla macchina del tempo.
Comunque non voglio convince nessuno de niente....... sono pareri
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

walteradrian ha scritto: cerbero mi sono espresso male e forse battaglie è troppo, ma ti faccio un esempio di quello che volevo dire: la maglietta con scritto cacciamoli sulla schiena c'ha scritto chi se la prende la roma dopo?

ma quello non c'entra nulla...io parlo sempre di buonafede....
o quantomeno di esseri pensanti....quelli hanno il neurone (l'unico manovrato) chi ha contestato su hai notato che ha menzionato la societa' solo per il logo? ma non ne ha mai chiesto l'allontanamento anzi, e per il resto se l'e presa con i giocatori?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MG63 ha scritto: Non faccio morali ma esprimo pareri e il parere e' che la contestazione ce sta ma deve rimanere nel contesto..... cioe' se io so incazzato co la squadra per il derby contesto la squadra e lo striscione rappresenta in pieno il pensiero della maggioranza dei tifosi anche il mio.... pero' poi vado sul personale e me la prendo con osvaldo, pianic e balzaretti... a parte che qualcuno me deve spiega' che cosa contesta a balzaretti pero' il 26 maggio in campo c'era pure totti ma non ho sentito cori verso totti. Poi la contestazione coinvolge pure la societa' per via del logo..... mo a parte che i gusti so gusti e c'e' a chi piace e a chi no ma contestare la societa' a meno che non c'hai interessi economici in mezzo per me e' cacare fori dal vaso perche' questa societa' e all'altezza della situazione ed e' l'unica garanzia che abbiamo di successo in un periodo piu' o meno breve, farli stancare o incazzare sarebbe il male della Roma. Gia' l'ho spiegato a un altro giorni fa, se io a 50 anni ragionassi come quando ce ne avevo 20 non sarebbe coerenza ma in quel caso veramente sarei rimasto dentro alla macchina del tempo.
Comunque non voglio convince nessuno de niente....... sono pareri
con Osvaldo e Pjanic se la sono presa per un determinato motivo, Balzaretti diciamo che anche a me non e' che mi ha fatto piacere sapere che ha scelto Roma perche' e' piu' vicina a Parigi, poi pero' se fai una stagione con i controcazzi me ne frego, avendo fatto questa stagione e' comprensibile...
su Totti e su De Rossi....hai pienamente ragione io sono incazzato piu' con loro che con Balzaretti ad esempio....e forse piu' con De Rossi, perche' da lui mi aspetto determinate cosa...
su ci sono un numero esiguo di gente di curva.....difficilmente sono partiti da loro i cori per Totti, o per un giocatore....
loro sono andati su contestando quello per cui hanno esposto striscioni, poi ce so state invenzioni su insulti a Benatia Pjanic zingaro....ecc.ecc.Lamela...
magari e' lo stesso deficiente che se presenta con la maglia "cacciamoli via" che non c'entra nulla con chi contesta il logo....o magari s'accoda (dubito indossando quella maglia) perche' chi l'ha contestato non ha nessuna intenzione di cacciare via nessuno....per i cazzi degli altri...o per interessi personali, quando saranno "il male della Roma" verranno cacciati via, e ti dico che non sono persone che se mettono a contesta' l'arrivo de quel giocatore piuttosto che de quell'altro, a loro interessa che la Roma vada bene.
Tu puoi essere d'accordo o meno anche con la contestazione del nuovo logo loro non sono d'accordo...non gli piace e lo esprimono nessuno ti vieta di metterti con altri 500 a cui piace, e tappezzare Roma con Si AL NUOVO LOGO...
io ragiono sempre alla stessa maniera affronto le cose in maniera diversa ma i principi sono quelli...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

cerbero ha scritto: su Totti e su De Rossi....hai pienamente ragione io sono incazzato piu' con loro che con Balzaretti ad esempio
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Rispondi