Formula 1
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: F1
Altro Gran Premio dominato dall'inizio alla fine da Vettel. Gara mai stata in discussione. Sette vittorie di fila.
Alonso compromette la sua gara al sabato, ma il sorpasso su Vergne di ieri è una roba da F1 d'altri tempi.
Nel complesso confermate le difficoltà Ferrari, la superiorità netta Red Bull.
Il secondo posto costruttori e piloti per il Cavallino è utopia, a mio avviso.
Alonso compromette la sua gara al sabato, ma il sorpasso su Vergne di ieri è una roba da F1 d'altri tempi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
impossibile raggiungerloAlevt86 ha scritto:Altro Gran Premio dominato dall'inizio alla fine da Vettel. Gara mai stata in discussione. Sette vittorie di fila.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
no no, è che tutti pensano che affiancato nello stesso team da Hamilton,alonso,raikkonen perderebbe lui.porcaccia ha scritto:Ho la sensazione che se Vettel fosse stato in Ferrari se ne sarebbe parlato in altri termini.
L'unica colpa di questo ragazzo è quella di ridicolizzare le Rosse di Maranello.
Lo pensano veramente in tanti è
ODIO TUTTI !!!
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
speriamo che la ferrari torni al titoloSettore22 ha scritto:nel 2014 le vetture saranno brutte...brutte forti.......
ODIO TUTTI !!!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è vero anche che webber è mezzo paracarro e mezzo sabotatoMarchetto.Roma ha scritto: no no, è che tutti pensano che affiancato nello stesso team da Hamilton,alonso,raikkonen perderebbe lui.
Lo pensano veramente in tanti è
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
webber è il Barrichello della situazione, uno messo lì a prende miliardi, che deve stare buono, diciamo uno "yes man" milionario.DDR16 ha scritto: è vero anche che webber è mezzo paracarro e mezzo sabotato
E ricordatevi che ci sono stati un paio d'anni che webber lo aveva messo in difficoltà al tedeschino facendo fagli un po' di stronzate in gara.
ODIO TUTTI !!!
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Ho la sensazione che se Vettel fosse stato in Ferrari se ne sarebbe parlato in altri termini.
L'unica colpa di questo ragazzo è quella di ridicolizzare le Rosse di Maranello.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Non lo sò.. ho visto il muso 2014 della toro rosso appena sfornato dall autoclave ed è qualcosa di obrobioso, nel 2014 le f1 saranno un pò piu veloci delle gp2 ma non tanto quanto oggi..Marchetto.Roma ha scritto: speriamo che la ferrari torni al titolo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non ho mai creduto alle sfighe ma kubica potrebbe farmi cambiare idea
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Probabilmente, si sente poco sicuro...Jean Louis Scipione ha scritto:io non ho mai creduto alle sfighe ma kubica potrebbe farmi cambiare idea
-
- Fenomeno
- Reactions:
Altro Gran Premio dominato dal binomio Vettel - Red Bull. Gran premio palloso, dove il sorpasso più bello lo fa Bottas su Gutierrez ed ho detto tutto.
Ferrari disastrosa con Massa nemmeno a punti ed Alonso costretto a lottare nelle retrovie con Perez, Gutierrez e Hulkenberg per il quinto posto.
Stagione da chiudere al più presto.
Ferrari disastrosa con Massa nemmeno a punti ed Alonso costretto a lottare nelle retrovie con Perez, Gutierrez e Hulkenberg per il quinto posto.
Stagione da chiudere al più presto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Giovanni_23
- Promessa
- Reactions:
Si ma è sempre colpa sua. Lo fu nel gravissimo incidente e anche in questi due. Secondo me il Rally non fa per lui.postromantico ha scritto:Io non c'ho parole... 2 in due giorni...
http://www.gazzetta.it/Motori/15-11-201 ... 6251.shtml