[Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto:
Andreazzoli: "hanno fatto capannello tutti intorno a Osvaldo tranne ilportoere, il gruppo è unito".

Ma aldilà di questo le immagini che ho visto nel prepartita non mi sembrano confermino la tua tesi.
Sara' pure perche' Erik ha fatto un gol decisamente sopra la media come qualita'...O no?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

il_noumeno ha scritto: No, ma infatti la foto può essere pure fasulla oppue non collegata alla partita di oggi, ma il problema, eventualmente, sono gli accoltellati.
Citare Genova ogni volta mi pare fuorviante, visto che nel caso ci sono delle sentenze che hanno certificato la messa in scena della polizia. Non mi pare che episodi del genere finiscano nei report annuali di Amnesty International, evidentemente qualche responsabilità di qualche teppista sussiste.
Ciro i torinisti si sono picchiati tra di loro, fantastico articoletto, scritto sotto dettatura del padrone, di repubblica
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

gladio ha scritto: Sara' pure perche' Erik ha fatto un gol decisamente sopra la media come qualita'...O no?
stamo a cercà sempre er capello ficcato nel culo delle statue romane, uscite, prendete aria e godeteve 3 punti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DDR16 ha scritto: stamo a cercà sempre er capello ficcato nel culo delle statue romane, uscite, prendete aria e godeteve 3 punti
:lol: :lol:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

gladio ha scritto: Sara' pure perche' Erik ha fatto un gol decisamente sopra la media come qualita'...O no?

Sì infatti, 'ste cose mi ricordano le chiacchiere on Borini l'anno scorso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

DDR16 ha scritto: stamo a cercà sempre er capello ficcato nel culo delle statue romane, uscite, prendete aria e godeteve 3 punti

asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche a queste devono averglielo cercato per bene a giudicare dal luccichio ...

[spoiler]Immagine[/spoiler]
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

un conto è borini, un conto è osvaldo, ma lasciamo stare ho detto il mio pensiero voi il vostro, sono opposti e amen. :ok:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Messaggio da QXGiallorosso »

Bomber ha scritto: Almeno stavolta non c'hanno messo la bandiera con la svastica

Questa foto é uscita dopo il derby di lunedi... non c'entra niente quello che é "eventualmente" successo oggi...
Chi vole la giustizia se la faccia...
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Messaggio da Smoke Monster »

Concordo.
Godiamoci questi tre punti d'oro.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

marcos ha scritto:un conto è borini, un conto è osvaldo, ma lasciamo stare ho detto il mio pensiero voi il vostro, sono opposti e amen. :ok:

Sì appunto, uno s'impegnava troppo, l'altro troppo poco, a 'sto gruppo non va mai bene niente... Oppure a noi ce piace un po' "inzuppacce er pane" (diceva nmio nonno). ;)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Andreazzoli: "hanno fatto capannello tutti intorno a Osvaldo tranne ilportiere, il gruppo è unito".

Capaci che domani qualcuno titolerà "gelo Osvaldo-Stekelenburg, si apre il caso"
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

trebuchet ha scritto:Andreazzoli: "hanno fatto capannello tutti intorno a Osvaldo tranne ilportiere, il gruppo è unito".

Capaci che domani qualcuno titolerà "gelo Osvaldo-Stekelenburg, si apre il caso"
La conferma che Stekelenburg non esce MAI asd
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

Messaggio da gladio »

QXGiallorosso ha scritto:
Questa foto é uscita dopo il derby di lunedi... non c'entra niente quello che é "eventualmente" successo oggi...
Me lo immaginavo. Questa e' un'altra cosa che fa la stampa che non sopporto. Se e' un'immagine di repertorio dovrebbero scriverlo. Una volta si faceva cosi'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: [Serie A] Torino - Roma [14.04.2013]

gladio ha scritto: Me lo immaginavo. Questa e' un'altra cosa che fa la stampa che non sopporto. Se e' un'immagine di repertorio dovrebbero scriverlo. Una volta si faceva cosi'...

Concordo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi