postromantico ha scritto:Gruppo Claudione Gentile presente..
Numero iscritti: 1 (io...)
visto che c'hai visto lungo su marchisio,su destro e se non sbaglio pure su montella allora io sono l'iscritto n°2

postromantico ha scritto:Gruppo Claudione Gentile presente..
Numero iscritti: 1 (io...)
Più che altro è logico e 12 anni fa ha funzionato. Con la differenza che 12 anni fa avevamo un presidente che i soldi li ha messi solo per comprare Batistuta. Negli anni successivi i vari Gianluigi Buffon, Carlos Gamarra, Egdar Davids, Fabio Cannavaro, Rio Ferdinand, Alan Shearer ecc. sono stati un miraggio, preferendo i vari Ivan Pelizzoli, Alessandro Rinaldi, Saliou Lassisi, Paolo Poggi, Sergei Gurenko, ecc. ed ecco che il sogno di diventare una grandissima squadra è svanito.as_marco ha scritto: e si é matematico ......![]()
Grande Max!voeller9 ha scritto:quoto l'opzione palombella:
i giocatori devono fa le primarie per scegliere chi sarà il nuovo allenatore...
Gentile non ha mai allenato in serie A. In questo momento servono certezze in panchina.voeller9 ha scritto:dopo aver letto il nome di reja, gentile andrebbe più che bene
oswald ha scritto: Gentile non ha mai allenato in serie A. In questo momento servono certezze in panchina.
oswald ha scritto: Grande Max!
Un nome spendibile nell'immediato? Non me ne viene in mente uno all'altezza...Daniel Faraday ha scritto:per l anno prossimo ho già detto allegri
ma capisco che l'oggi è il vero problema.
..allora sapete chi sarebbe fantastico - se solo volesse fare l allenatore - ?
Mauro Tassotti.
beh il Tasso potrebbe a livello regolamentareoswald ha scritto: Un nome spendibile nell'immediato? Non me ne viene in mente uno all'altezza...
Potrebbe passare dal Milan alla Roma a stagione in corso?Daniel Faraday ha scritto: beh il Tasso potrebbe a livello regolamentare
è di fatto un allenatore (eterno 2°).
ma temo che non voglia fare il primo.
però, un tentativo lo farei.
ah forse ho detto una catapanata..oswald ha scritto: Potrebbe passare dal Milan alla Roma a stagione in corso?