Francesco ha scritto:chi c'è meglio di Dzeko? nomi grazie. E' inutile che fate il nome del futuribile che, primo, non ti da le certezze di un Dzeko (vedi Benteke, Lukaku) e secondo sappiamo tutti che fra 2-3 anni massimo lo rivendi...a sto punto mi prendo il giocatore fatto e finito che mi da più possibilità di vincere...io boh davvero, semo arrivati ad avè la puzza sotto al naso pure per Dzeko...del resto dopo Batistuta abbiamo avuto fior di punte centrali che levate
Dzeko è sicuramente meglio di tutti quelli che abbiamo, ma il punto è un altro. Ti basta per vincere? Perché se non vinci, un quinquennale a 5 milioni per un giocatore di 29 anni è un mezzo suicidio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Dzeko è sicuramente meglio di tutti quelli che abbiamo, ma il punto è un altro. Ti basta per vincere? Perché se non vinci, un quinquennale a 5 milioni per un giocatore di 29 anni è un mezzo suicidio.
mi pare logico, ma occhio ai "te meriti moscardelli"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald ha scritto:
Il discorso non è solo vincere, con uno meno forte di Dzeko ci arrivi secondo?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald ha scritto:
A sto punto un anno de ibra!!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
E' Ibra colui destinato ad infiammare l'Urbe Eterna
In altenativa Dzeko....il secondo posto quest'anno sara' una lotta serrata ed ardua co le milanesi e i vesuviani
Serve gente di spessore ed affidabilita'
Ma con Ibra è tutta un altra storia ragassuoli
Dai fatemi di nuovo cantare a squarciagola sotto la doccia....guidare con quel sorriso ebete stampato sul viso....fischiettare per strada ed in palestra.....godere come un mandrillo infoiato mentre ascolto il rosicume a radio bongo che sintonizzero' come frequenza fissa giorno e notte.......lanciare un bombone in piena notte nell'androne del condominio al grido ibraaaaaaaa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
oswald ha scritto:
No, Dzeko non e`l'Aguero o il Tevez della situazione. Pero`in un contesto buono e`un grandissimo giocatore che ti aiuta a vincere.
5 milioni per 5 anni = follia.
V.G.41 ha scritto:
Il discorso non è solo vincere, con uno meno forte di Dzeko ci arrivi secondo?